Page 17 of 29 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 425

Thread: Lite nei cessi!!

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non sarei felice inteso come "non mi farebbe piacere, perchè stai dicendo una cosa non vera (sec me) che mi ferisce(essere paragonato a un malato mentale)". (tutto questo se fossi gay)
    certo ma questo è quello che penso ragionando sul comportamento di un gay. Cosa dovrei pensare? Sono cresciuto sapendo che l'uomo va con la donna. Chiaro che uno che fa uomo con uomo per me è un "non normale" o un anormale, perchè esce dalla normalità. Vorresti dire che non è cosi'?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    certo ma questo è quello che penso ragionando sul comportamento di un gay. Cosa dovrei pensare? Sono cresciuto sapendo che l'uomo va con la donna. Chiaro che uno che fa uomo con uomo per me è un "non normale" o un anormale, perchè esce dalla normalità. Vorresti dire che non è cosi'?
    si ma NON è NORMALE PER TE, per il gay è tutto NORMALISSIMO, e di certo non basta il "gioco a incastro" per giustificare il fatto che sia GIUSTO/SBAGLIATO.
    ultimo mio reply devo andare a studiare

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ma NON è NORMALE PER TE, per il gay è tutto NORMALISSIMO, e di certo non basta il "gioco a incastro" per giustificare il fatto che sia GIUSTO/SBAGLIATO.
    ultimo mio reply devo andare a studiare
    ok continuiamo quando puoi tanto devo uscire anche io. Sperando che non chiudino tutto. Ciao buono studio!
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Faccio un ultimo tentativo poi smetto.

Correggimi se sbaglio.

Sei cattolico praticante.
    Ti fanno schifo (parole tue) i gay perchè non sono normali.
    Gesù Cristo insegna che tutti gli uomini sono uguali agli occhi di Dio.

Chi sta sbagliando? Tu o Gesù?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ma siete impazziti? Ditemi che è tutto uno scherzo..... ho letto le ultime 10 pagine con questa espressione -->
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma siete impazziti? Ditemi che è tutto uno scherzo..... ho letto le ultime 10 pagine con questa espressione -->
    sei su scherzi a parte e le telecamere sono lì si anche lì e lì e anche lì....
    purtroppo no....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Allora , oramai siete andati Ot , e poi più Ot ancora .

Da questo mio post in poi siete pregati di tirare argomentazioni che c'entrano qualcosa col tema omosessualità , altrimenti prima vi deleto i reply e poi chiudo il thread . A voi la scelta se lasciarlo aperto o meno . Reputo la discussione interessante , ma non è possibile usare il tutto per scannarvi a vicenda.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

domanda per dictator.

quando vai su internet o dove cazzo ti pare e ti vedi 2 lesbicone ti si rizza (ergo i tuoi grandi valori morali valgono solo per la gente che si inchiappetta) o senti la mancanza dell'inquisizione
    Last edited by AceGentile; 29th October 2006 at 18:17.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

credo che l'impressione che avete dato al forum sia piuttosto quella di esservi ownati da soli con queste figure ridicole, poi fate voi -.-°

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

In 3 giorni Dictator ha offeso disabili, tra cui alcuni utenti di questo forum, e gay.
    Spero che qualcuno prenda provvedimenti, parlare con lui è ormai inutile.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    In 3 giorni Dictator ha offeso disabili, tra cui alcuni utenti di questo forum, e gay.
    Spero che qualcuno prenda provvedimenti, parlare con lui è ormai inutile.
    No asp, al di la di tutto non è cattivo o di indole cattiva, io non sono per bannarlo, preferirei che capisse dove è che non funziona la sua posizione.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No asp, al di la di tutto non è cattivo o di indole cattiva, io non sono per bannarlo, preferirei che capisse dove è che non funziona la sua posizione.

Qua non si tratta di posizioni differenti, che sono leggittime, ma si tratta di offese gratuite verso tanta gente, anche utenti di questo forum, e lo trovo inaccettabile.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Gha

La mia ragazza ed io stavamo leggendo tutte le pagine di forum ed i vari post, un po stupiti...
    Una cosa incomprensibile è questo schifo infondato che ha Dictator verso i gay, sarebbe bello sapere cosa gli hanno fatto di male; uno schifo che sembra quasi una repulsione, una volontà di allontanamento, una paura per dirla in breve.
    Non so perchè ma a noi ricorda "american beauty", per chi l'ha visto il padre dello spacciatore nella precisione, e chi ha visto quel film sa cosa intendiamo.
    Qualcuno è diverso da te? ok ci sta. Fa male a qualcuno? no. Fa male a te? no. Perchè questa volontà di voler cambiare la sua vita quando lui è felice, davvero non capiamo.
    Qui si parla anche di rispetto verso un altro punto di vista, verso le altre persone, non solo di idee.

Va be, per ritornare al thread un politico non dovrebbe perder tempo con queste storielle e scaramucce da bar, pensassero a sistemare l'italia ed al loro lavoro di politici invece di cercar fama con queste cosette e pensare ai cazzi loro.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Qua non si tratta di posizioni differenti, che sono leggittime, ma si tratta di offese gratuite verso tanta gente, anche utenti di questo forum, e lo trovo inaccettabile.
    Lo è, io sono il primo a dirlo. Però se lo kikki non lo capisce, anzi si cementifica di brutto su quella posizione. Al di la di tutto, c'ha delle pessime idee e penso che siano indotte, lo dico da un annetto buono, io direi di aspettare a mio avviso quello che deve imparare a fare è ragionare per conto suo senza dipendere da ciò che pensano quelli che stanno nel suo ambiente.

Prima o poi si rende conto della contradditorietà di queste particolari opinioni, soprattutto se è uno abituato a studiare. Il pensiero razionale è tipo un cavallo imbizzarrito, dopo un po' è difficile che un dogma possa tenerlo fermo.

A meno che, sia chiaro, non ci siano condizioni esterne tanto brutali da indurlo a ragionare così. Ma ne dubito, a me, a parte ste idee, mi sembra normale.

Adesso sfugge: al solito dice "è la mia opinione, mi devi rispettare" eccetera,

Il punto è che non si può sfuggire ad libitum, prima o poi ci si rende conto in effete che i numeri e le quantità gli giocano contro.
    Contro l'evidenza non può combattere. Nessuno può farlo.

Certo, se dovessi valutarlo in base a questa particolare idea, anche a me fa incazzare !
    Uno dei miei due capi sta in sedia a rotelle, ma ne sono certo, ha una fortissima tempra morale.
    Come del resto ho un amico o gay o bisessuale, devo ancora capirlo, che gli piacciono sia gli uomini che le donne. Ma mi sa un po' di più le donne.

Sono due brave persone. A mio avviso Dictator non ha incontrato abbastanza brave persone.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    cut

In primis vorrei fare un distinguo fra "in natura" ossia inteso come "regno animale" supppongo e la specie umana:
    Nel regno animale (specie unaman esclusa) esiste la selezione naturale, ossia, se non sei capace di riprodurti muori senza lasciare discendenza; e/o se il tuo fenotipo ti rende andicappato rispetto ad altri individui della tua specie le tue chance di riproduzione (avere discendenza) e sopravivenza sono inferiori alla media (Ex. un cucciolo zoppo, di malformazione, viene lasciato dietro e fa da pasto a qualche predatore).
    Nella specie umana (riducendo il campo al'Europa per semplificare) la selezione naturale è nulla o quasi dovuta alla tecnologia (medicina/biologia diciamo) e allo spirito di "solidarietà" che anima alcuni individui e che viene implementato nelle costituzioni (Ex. uno zoppo, di malformazione, puo avere un lavoro e mettere su famiglia, quindi avere discendenza blabla).

Altra precisazione:
    Dire "l'omosessualità esiste in natura" è un'affermazione corretta, ma letta nel modo sbagliato. L'omosessualità che esiste in natura non è la stessa di quella "umana".
    Ossia, (prendendo le scimmie per esempio) è vero che si può vedere in natura due maschi che si masturbano a vicenda/hanno rapporti, ma lo fanno per "istinto sessuale" per "assenza di" individui della stessa specie del sesso opposto. Una scimmia "omosessuale" non pensa "di essere femmina", non vuole "mettersi" con una scimmia dello stesso sesso xke ne è attratta, tant'è che in natura sono documentati rapporti omosessuali, ma non "coppie".
    E per inciso, anche pensasse di essere femmina, la sua malformazione genetica (produzione di estrogeno x esempio) o comportamentale lo porterebbe probabilmente alla morte e sicuramente senza discendenza (Selezione Naturale).

cut
    Quello che hai scritto sugli animali non è corretto, sono idee vecchie, che ultimamente (dal 95) studiando i comportamenti "omosessuali" si sono dimostrate sbagliate, anzi è venuto fuori che varie volte si formino rapporti omosessuali stabili che possono anche diventare monogami,della durata di svariati anni, con tanto di famiglia allevata con cura. Giustamente ti chiederai come cazzo facciano ad avere una famiglia? Usano l'altro sesso per procreare per poi pero' vivere con il proprio partner (ad esempio lo fanno alcuni tipi di gabbiani in cui la femmina sfrutta il maschio come una sorta di donatore di sperma e poi lo lascia).
    Last edited by adigirolam; 29th October 2006 at 19:15.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 17 of 29 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast