Trovato pure io lol!!!!!!!
Wii+zelda+wii play con wiimote oggi pome recupero l'altro nunchaku e portando indietro 2 giochi ds mi fan lo sconto di 24 euri sul gioco del coniglio che voglio assolutamente!!!!!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Quanto spendo per wii + wii play + nunchaku ?
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
siete delle merde tutti quanti, prox ondata di wii me lo buyo anchio è_è
Io sarei per wii+zelda + raving rabbits più secondo pad quanto spendo?
Dio se lo sanno i miei che a 22 anni spendo soldi per console mi ammazzano (sono un pò old style)
Qui ad Anguillara e dintorni (Bracciano, soprattutto) ho visto che ci sono dei Wii ancora in vendita... chissà... ma anche no!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Io al max rimedio i soldi per wii + wii play, per il resto dovrò aspettare...ma almeno placo la scimmia che piano piano ingrassa sulle mie spalle giorno per giorno. Cazzo pensavo di essermi salvato e invece...
Al supermercato "Panorama" di Roma zona Via Torrevecchia ce n'è rimasto uno; chissà, forse fate a tempo
Cmq ciò dimostra che le cose che vanno a ruba vanno sempre cercate negli ultimi posti dove si andrebbe normalmente a cercarlitra un mio amico ieri e io oggi nessun altro l'aveva comprata, chissà forse la trovate ancora...
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Ma scusate, Wii+sports ok 259 €
Ma wiiplay 49 € con dentr il nunchuk, invece il nunchuk singolo costa 39 € ???
Cioè alla fine wiiplay lo si paga 10 € e conviene perforza prenderlo o no?
però merda così gia sforo i 300 € e non posso buyarmi raving rabbits asd