Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast
Results 241 to 255 of 260

Thread: [mmorpg]9 dragons beta

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma è na sega ora so gc4 allora ho fatto la quest dei piloni quella degli axe ma non mi fa entrare nel clan perchè me manca qualcosa di chimera, ma nessuno me da la quest bho, mi ha dato gia i 2 stili base più il lightfoot base.

la quest per entrare nel clan te la da mi pare a gc 8 o 9 quella prima di 5 golden cases e 20 small cases e poi quella delle bloodhorn chimera

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    la quest per entrare nel clan te la da mi pare a gc 8 o 9 quella prima di 5 golden cases e 20 small cases e poi quella delle bloodhorn chimera
    a bella sega allora via verso la fratellanza

ho fatto pure le quest per il wu-tang praticamente procede come i demon mi ha dato gli stili di arme basela speed ecc mo però devo dire che le quest so molto più facili e gia potrei entrare mentre dillla ancora nisba.

a parità di stili base e pg e skill noto che la spada fa molto più danno considerando che uso sia spada che sciabola del mercante base dello stesso livello.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

aò, do' se pijano irefinement per le armi?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

a hefei me pare c'è qualcosa del genere ma ho visto che comprano tutti le blood essence per sti cosi mi sembra che ogni tot blood hai diritto a qualcosa da mettere nelle armi ma come funge di preciso non lo so io le blood le ho sempre vendte ali altri player sottocosto 35k

il livello è 8( che poi sarebbe 20) per entrare sia nei demon che in wu-tang clan ora devo fa le ultime 2 quest dei demoni quella dei 20 cosi e 5 altri; in wu-tang è facile devi killa lupi e per l'ultima ( quella che dovrebbe esse la kimera) 2 banditi il problema è che spero che non mi facciano passare mezz'ora a spammare in chat che me servono per una quest come stanotte.
    Last edited by Estrema; 19th January 2007 at 03:54.

Sturm's Avatar

Io ho fatto gc 2,ho fatto la quest dei pilastri e delle axe,poi ho fatto la quest degli orecchini da restituire e per ora ho due skill degli Heavnly Demon,una domanda,come si mette il piggi in vendita? E soprattutto chi apre le scatole chiuse?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Io ho fatto gc 2,ho fatto la quest dei pilastri e delle axe,poi ho fatto la quest degli orecchini da restituire e per ora ho due skill degli Heavnly Demon,una domanda,come si mette il piggi in vendita? E soprattutto chi apre le scatole chiuse?
    Tanto appena ti arriva la scatola di tbc ti obbligheremo a smettere con ste Coreanate :

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Tanto appena ti arriva la scatola di tbc ti obbligheremo a smettere con ste Coreanate :
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

ragazzi, chi ha scoperto se e dove droppano le blood essence?

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

le blood essence le droppa qualsiasi mob ma il rate è bassissimo, a me ne ha droppata una un black zombie e una un orso per dire

-cit. Estrema, 2022

io da un silver conqueror chest mi so ebccato una giacchetta da donna con 4 tasche venduta a 300k

i0o manco li trovo i cesti...
    cmq sto morendo a raffica, non expo praticamente... mi son rotto pproprio, mimì metto a expare la flower...

-cit. Estrema, 2022

cmq i demon ibridi hanno 1 buff in meno dei monaci ibridi quello del clan base, e non hanno gli smash sempre del clan base.Onestamente non capisco perchè

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    i0o manco li trovo i cesti...
    cmq sto morendo a raffica, non expo praticamente... mi son rotto pproprio, mimì metto a expare la flower...
    io non trovo le chiavi ma si possono comprare?

Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast