minchia quante cazzate lol
Miglior distribuzione in 8 la ha mid, basta farsi i conti non è difficile. Mid in 8 hai TUTTO, niente escluso, Alb e Hib no, devi decidere.
Free from Signature
ma io non ho capito, ora quanta skill ci vuole sullo spellcrafter per spellare dei pezzi 99 a 37.5 per nn eplodere mai?
hdr.
bnet profile
bm e mercenario >> del berseker come utility perche mercenario e bm hanno la 5l0 utili e lo slam di 42 che e fondamentale sul ma...se dopo uno mette 50 50 e suka perche il berseker fa troppi danni cazzi suoi...uno ce lo sa che il berseker fa piu danni se dopo si fa un mercenario lo fa perche e piu duro da tirare giu in mele e se si fa un bm sa che ha buoni posizionali buone ra e lo slam ma pure lui fa meno danni...basta pero mo a fa qq senno la mithic dovrebbe alzare il danno dei mercenari e del bm e poi dare lo scudo pure ai berseker e dargli una ra che quando la spara non lo fa morire come spesso avviene...
discorso reami.....ripeto che incando albion o hibby da lato middo(con o senza bone),incando hibby o middi da lato albion,incando middi e albion da lato hib alla fine quando giocavamo bene vincevamo,quando giocavamo male rellavamo e sukavamo perche avevamo sbagliato qualcosa cmq e i settaggi so cmq relativi...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
A parte che io l'unica cosa che vedo e'...un appiattimento delle diversita'...
prima cel solo a mid....
poi a albion e pure istant (e qualcuno qui ha detto che quella midda e' milgiore x il range LOL)
mo a hib sul warden
--------------------------------------
pet sempre + appiattiti a parte qualche diversita'.
-------------------------------------------------------------------
mid reame sgravato si; anche io penso che abbia tutti i requisiti per fare degli ottimi gruppi x lancelot style con 1 / 2 caster e con skald...
Poi x quanto mi riguarda quello che puo' essere facile x me puo' essere difficile x gli altri....quindi anche le cazzate lette fin qui del setup o del rapporto zerk bm...lasciano il tempo che trovano visto che volgiono essere soggettive mentre dovrebbero essere oggettive.... e di oggettività nel 90% delle risposte che ho letto non ce ne sta...
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
non è stato concepito per essere giocato così, ergo mi pare un nerf sacrosanto. Un po' come quando nerfarono l'ista debuff haste all'inca, o ml7 banelord e charge eccetera.
per le minchiate sui light tank manco mi metto a scrivere nn ho nessuna intenzione di mettermi a discutere con chi di daoc nn ha mai capito un cazzo...
hdr.
bnet profile
vappe pure gora con un berseker11l un merce quasi 6l e un bm quasi 6l non puo manco dire la sua lol
nessuno dice che il berseker non faccia piu danni(non ci vuole na scienza a stabilire questo) ma di sicuro se ci sta un tank che va giu easy in assist tank sempre e cmq quello è il berseker(tutti i tank hibby e albion speccano taglio e se drumpano le ra lo menano al cap prende il doppio di danni di tutti gli altri tank)ergo non vedo perche la discussione debba essere a senso unico lol
il berseker fa troppi danni??bhe invece di fare a gara a chi fa piu danni lo meni fisso per primo e sfrutti la sua debolezza e di sicuro ci staranno meno qq in giro...
Last edited by Ungrim; 11th January 2007 at 01:48.
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
ma in sostanza il punto fondamentale del thread è che hador è stato pwnato di peso mettendo come titolo che sgravano mid quando invece il bd è nerfato mi pare![]()
![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
stavo gia pensando di respeccarlo 37/39
aumento il danno del DD e ho pure un altro DD ke snara e un lifetap ( anke se e giallo) ke interurpta ogni 8 secondi..
poi con l'aiuto delle RA potro usarlo piu da nuker
oppure proprio come hai detto tu 50 darkness ..bo vedo su pendragon![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon