Se il figlio è un violento la colpa in primis è dei genitori, non lo dimentichiamo, quindi non puoi sorprenderti che il padre lo difenda.
La realtà in cui vive è quella di una famiglia retrograda, senza un filo di valori ed educazione o non si spiegano molte cose.. non mi stupisco proprio, anzi è proprio evidente che i genitori rifilino ste risposte.
Comunque io ero rimasto che il padre ha detto che fin tanto che non ci sono delle prove materiali ed evidenti non possono prendersela col figlio e additarlo.
Potrebbe anche essere vero eh, durante le cariche ci sono N coglioni che pigliano di mira il primo sbirro si trovano di fronte, può essere benissimo che il pirla di turno abbia tirato una mazzata ad uno dei poliziotti, non necessariamente Raciti.
Con questo è ovvio che non voglio difendere i responsabili di questa tragedia, ma se di fatto non ci sono prove schiaccianti, ma solo una gran voglia di trovare un colpevole invece che IL colpevole, potrei anche dare ragione ai familiari del ragazzo, mettendomi nei loro panni (lerci).
Colpirne uno per fermarne N non è una cosa che ha mai funzionato, questo lo sapete.
Se poi mi son perso qualche battuta e le prove ci stanno, allora che si fotta lui, i parenti e gli amici.