Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 252 of 252

Thread: Catania-Palermo: Ispettore Muore durante gli scontri: partita e campionato sospeso

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Fino a quando il padre dice ai giornali "Ha fatto bene mio figlio a caricare i poliziotti. Loro avevano iniziato per primi sparando i lacrimogeni..."
    Ma scherziamo???
    Se mio figlio fosse implicato, chiederei di tenerlo in galera il più possibile perchè se torna a casa lo ammazzo di legnate sulla testa!!
    Viviamo in un bellissimo mondo...
    Se il figlio è un violento la colpa in primis è dei genitori, non lo dimentichiamo, quindi non puoi sorprenderti che il padre lo difenda.

La realtà in cui vive è quella di una famiglia retrograda, senza un filo di valori ed educazione o non si spiegano molte cose.. non mi stupisco proprio, anzi è proprio evidente che i genitori rifilino ste risposte.

Comunque io ero rimasto che il padre ha detto che fin tanto che non ci sono delle prove materiali ed evidenti non possono prendersela col figlio e additarlo.
    Potrebbe anche essere vero eh, durante le cariche ci sono N coglioni che pigliano di mira il primo sbirro si trovano di fronte, può essere benissimo che il pirla di turno abbia tirato una mazzata ad uno dei poliziotti, non necessariamente Raciti.
    Con questo è ovvio che non voglio difendere i responsabili di questa tragedia, ma se di fatto non ci sono prove schiaccianti, ma solo una gran voglia di trovare un colpevole invece che IL colpevole, potrei anche dare ragione ai familiari del ragazzo, mettendomi nei loro panni (lerci).

Colpirne uno per fermarne N non è una cosa che ha mai funzionato, questo lo sapete.

Se poi mi son perso qualche battuta e le prove ci stanno, allora che si fotta lui, i parenti e gli amici.
    Daoc
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Se il figlio è un violento la colpa in primis è dei genitori, non lo dimentichiamo, quindi non puoi sorprenderti che il padre lo difenda.
    La realtà in cui vive è quella di una famiglia retrograda, senza un filo di valori ed educazione o non si spiegano molte cose.. non mi stupisco proprio, anzi è proprio evidente che i genitori rifilino ste risposte.
    Comunque io ero rimasto che il padre ha detto che fin tanto che non ci sono delle prove materiali ed evidenti non possono prendersela col figlio e additarlo.
    Potrebbe anche essere vero eh, durante le cariche ci sono N coglioni che pigliano di mira il primo sbirro si trovano di fronte, può essere benissimo che il pirla di turno abbia tirato una mazzata ad uno dei poliziotti, non necessariamente Raciti.
    Con questo è ovvio che non voglio difendere i responsabili di questa tragedia, ma se di fatto non ci sono prove schiaccianti, ma solo una gran voglia di trovare un colpevole invece che IL colpevole, potrei anche dare ragione ai familiari del ragazzo, mettendomi nei loro panni (lerci).
    Colpirne uno per fermarne N non è una cosa che ha mai funzionato, questo lo sapete.
    Se poi mi son perso qualche battuta e le prove ci stanno, allora che si fotta lui, i parenti e gli amici.
    si peccato che un figlio di dottori e una altro figlio di un poliziotto "dovrebbero" non appartenere a famiglie retrograde.
    Forse invece di darsi delle soluzioni sarebbe il caso di farsi delle domande.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

E intanto a Milano la gente e' passata anche dai cancelli normali con tanto di striscioni esposti.
    Eggiia forse aveva ragione qualcuno quando disse che ci sarebbe stato solo uno spostamento di grppi di potere.
    Tanto a merdaset non ne parleranno davvero, e alla rai poi....
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    E intanto a Milano la gente e' passata anche dai cancelli normali con tanto di striscioni esposti.
    Eggiia forse aveva ragione qualcuno quando disse che ci sarebbe stato solo uno spostamento di grppi di potere.
    la legge mica è uguale per tutti eh

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    non ho capito triagon scusa ma sui campi diciamo aperti era cmq vietato esporre gi striscioni?

[-- Bannato --]

Cmq a milano i tifosi ( si dice ) che non li abbiano fatti passare per i famosi tornelli....qualcuno che c'è andato ( non fazioso ) e che puo confermare o smentire ?

ps : mi dicono su msn che mediaset sta spaccando i coglioni con una storia completamente inventata ( a detta di chi era allo stadio ), ovvero che l'olimpico avrebbe fischiato durante il minuto di raccoglimento..

invece è successo che un gruppetto di 20-30 si è girato durante quel minuto e fischi della curva erano per loro..

viva mediaset-milan-channel

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Il potere è sempre stato a Milano..

se oggi fosse stata l'Inter a dover giocare in casa, dubito che si sarebbe riusciti a convalidare l'agibilità del campo, ma non è detto cmq.

Per quanto riguarda la storia dell'Olimpico, purtroppo i fischi si sentono e ritengo che anche se fossero indirizzati a quella ventina, non andavano fatti visto che era il minuto di silenzio. Se le cercano però le rogne..

PS:qualcuno mi spiega perchè SOLO in Italia, si applaude???
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    Cmq a milano i tifosi ( si dice ) che non li abbiano fatti passare per i famosi tornelli....qualcuno che c'è andato ( non fazioso ) e che puo confermare o smentire ?
    ps : mi dicono su msn che mediaset sta spaccando i coglioni con una storia completamente inventata ( a detta di chi era allo stadio ), ovvero che l'olimpico avrebbe fischiato durante il minuto di raccoglimento..
    invece è successo che un gruppetto di 20-30 si è girato durante quel minuto e fischi della curva erano per loro..
    i fischi si son setiti nitidi anche durante le riprese cmq ora il motivo non lo so ma se son sentiti.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    Non sapevo questa storia li per li ho pensato al gruppo di menti superiori che volevano dare una dimostrazione di intelligenza, cmq in effetti era meglio rimanere in silenzio.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Non sapevo questa storia li per li ho pensato al gruppo di menti superiori che volevano dare una dimostrazione di intelligenza, cmq in effetti era meglio rimanere in silenzio.
    E' successo di fischi a Palermo e Roma, che avrei punito con 3 a 0 a tavolino.
    In inghilterra e per le normative fifa gesti antirazziali e cmq gesti simili sono da punire senza pietà.

rimango dell'idea di sciogliere completamente ogni forma di gruppo ultras, avete letto quella intervista a un investigatore privato gli introiti che hanno questi capi-ultra e le mazzette ricevute per fare determinate cose dalle società.

Esempio insultare ancelotti quando era allenatore della juve, o insultare un giocatore che non voleva firmare un contratto o far saltare un allenatore sgradito alla società.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

a roma i fischi sono partiti per soffocare un coretto di volpi "la disoccupazione ti ha dato un bel mestiere ... ", quando il minuto di silenzio ormai era rovinato i fischi son diventati applausi.

i telecronisti non potevano capire questa dinamica, per questo hanno condannato i fischi, poi molti tifosi presenti in curva tra radio e giornali hanno spiegato questo che ho appena detto...

per me oltre ai problemi di identificabilità, su cui stanno lavorando, dovrebbe essere vietato portare qualsiasi oggetto (zaini, striscioni, aste per striscioni, bombolette o oggetti di poco valore che potrebbero essere lanciati),

bisogna dare il messaggio chiaro e forte ora, quindi è importantissimo trovare il colpevole, possibilmente far pagare i danni (eventualmente anche solo morali) dei tifosi che han partecipato allo schifo visto quel giorno. quali? tutti quelli identificabili..
    Last edited by bakunin; 12th February 2007 at 13:11.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

[-- Bannato --]

quella del 3-0 a tavolino è fortissima LAL,
    adesso perchè ci stanno 10 persone che fischiano, gli altri 70mila s'attaccano al cazzo vero ?

eccerto, fosse così facile basterebbe mandare un gruppetto alla partita della squadra avversaria e farli fischiare in coro, bam partita persa a tavolino...

( è l'unico modo che ha il milan per recuperare i mille punti di distacco con le prime due )

Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617