Page 17 of 38 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 561

Thread: champions league

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Sia il Milan che la Roma dovranno dare tutto, non c'è dubbio.

Comunque sia rimane il fatto che il 6 aprile ci sarà un altro partitone ..

Juventus - AlbinoLeffe

Se avessi una firma , questa sarebbe la firma.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Cristiano ronaldo é veramente forte, se fosse piu continuo sarebbe indiscutibilmente il piu' forte al mondo, non dimentichiamoci che solo in questa stagione sta avendo questo tipo di rendimento , chi segue un minimo di premier league lo sa' bene.
    Ha solo 22 anni, potenzialmente e' di un altro pianeta, vediamo come cresce.

Ieri sera Totti ha giocato con un indurimento tra il flessore e il gluteo, si e' notato perche' correva anche meno del solito, in ogni caso il primo gol da' lui la palla dentro a Mancini che crossa per Taddei, e van der Sar fa' anche qualche bella parata, sopratutto su quel Tomahawk a 20 cm da terra.

Van der sar c'ha regalato uno scudetto?
    diciamo piuttoto che Antonioli ce lo stava facendo perdere , ma questo e' calcio, non fanboysmo da Bar .

A Manchester sara' durissima, ma il buon Ronaldo non avra' modo di partire in contropiede, noi avremo Pizarro e loro non avranno Scholes ( l'unico che fa' possesso di palla ).
    Non siamo con nessun piede in nessuna semifinale, ma gia' essere qui a giocarsela alla pari con una delle squadre piu' forti al mondo , sempre che non riusciamo ad eliminarla e allora al pari del Lyon diventera' una squadretta da oratorio per gli illustri tecnici analisti di questo forum.

2 a 1 , cmq vada, sara' un successo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Sia il Milan che la Roma dovranno dare tutto, non c'è dubbio.

Comunque sia rimane il fatto che il 6 aprile ci sarà un altro partitone ..

Juventus - AlbinoLeffe
    L'accostamento non è peregrino....

In fondo tutte e 3 le partite sono solo ed esclusivamente possibili grazie al signor Guido "telecom" Rossi ....

A.... concordo con Bakaras non è stato Van der Saar a regalare uno scudetto alla Roma ... è stato il "vento del nord" che ha cambiato le regole in corsa consentendo alla roma di schierare più di 3 extracomunitari a partire dalla partita Juventus Roma che altrimenti il signor Nakata avrebbe visto comodamente seduto nella camera della sua abitazione a Roma

(e vai di flameeeee )
    Last edited by jamino; 5th April 2007 at 11:55.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ieri sera Totti ha giocato con un indurimento tra il flessore e il gluteo, si e' notato perche' correva anche meno del solito, in ogni caso il primo gol da' lui la palla dentro a Mancini che crossa per Taddei, e van der Sar fa' anche qualche bella parata, sopratutto su quel Tomahawk a 20 cm da terra.
    Ci avrei scommesso il culo che x difenderlo tiravi fuori na cagata stile "La sera prima ha mangiato i peperoni ripieni e stava male di stomaco" oppure "Si è tagliato la faccia facendosi la barba".

Van der sar c'ha regalato uno scudetto?

Allora solo io mi ricordo le 2 papere di Van der Scars in Juve-Roma con la Juve avanti 2a0??...avete vinto lo scudo all'ultima giornata eh..

I romani (romanisti e laziali) dovrebbero fare una statua a Van der Scars che vi ha regalato uno scudo a testa.

Non hai visto bene la partita infatti

La Roma ha tirato in porta per un totale di 26 volte , e diversi tra questi tiri erano chiarissime occasioni da goal. La più clamorosa quella per Perrotta che GG manda la palla in curva. Per non parlare della punizione/rigore negata a Mancini sul fallo (edit)O`Shea
    Ah ecco, sei come Kali che quando sistematicamente perde a pes comincia a tirare da metà campo x poi dire che ha fatto piu tiri in porta e meritava lui di vincere..

Cmq, ripeto, non l'ho vista bene perchè ero dalla morosa ma a parte i tiri da metà campo non mi sembra di aver visto palle goal nitide, poi magari mi sbaglio. Il tiro di perrotta l'ho visto, era in corsa e sbilanciato, non era facile.
    Last edited by Slurpix; 6th April 2007 at 08:23.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A.... concordo con Bakaras non è stato Van der Saar a regalare uno scudetto alla Roma ... è stato il "vento del nord" che ha cambiato le regole in corsa consentendo alla roma di schierare più di 3 extracomunitari a partire dalla partita Juventus Roma che altrimenti il signor Nakata avrebbe visto comodamente seduto nella camera della sua abitazione a Roma

Non volevo scriverlo altrimenti si parlava di Gomblotto.....cmq vogliamo anche ricordare che la Roma e la Lazio han vinto lo scudo dopo N anni guardacaso proprio nell'anno del giubileo??

GO FLEIM GO!!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

In fondo tutte e 3 le partite sono solo ed esclusivamente possibili grazie al signor Guido "telecom" Rossi ....

(e vai di flameeeee )
    Uno Juventino che accusa la ROMA di governare il palazzo a inizi anni 2000?

Cmq la regola valeva per tutti, voi compresi ma:

Potevate comprarvi gli extracomunitari giusti invece de sti pipponi:

Carini
    Athirson
    Montero
    Tudor
    O'neill
    Esnaider
    Kovacevic
    fonseca ( non sono sicuro, credo che ormai non fosse + considerato tale)

Il vento del nord fa' ride eh, parecchio davvero

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Allora solo io mi ricordo le 2 papere di Van der Scars in Juve-Roma con la Juve avanti 2a0??...avete vinto lo scudo all'ultima giornata eh..
    I romani (romanisti e laziali) dovrebbero fare una statua a Van der Scars che vi ha regalato uno scudo a testa.
    Ah ecco, sei come Kali che quando sistematicamente perde a pes comincia a tirare da metà campo x poi dire che ha fatto piu tiri in porta e meritava lui di vincere..
    Cmq, ripeto, non l'ho vista bene perchè ero dalla morosa ma a parte i tiri da metà campo non mi sembra di aver visto palle goal nitide, poi magari mi sbaglio. Il tiro di perrotta l'ho visto, era in corsa e sbilanciato, non era facile.
    infatti ti sbagli di grosso
    la roma ha creato un bel po di occasioni gol piu o meno nitide, vedi il rigore negato in occasione del gigantesco fallo di o'shea(evitate le battutine dai ) su mancini ( che fra l'altro lo saltava sistematicamente come un birillo) e il tiro al volo da 2 metri che perrotta ha sparacchiato alto e se la partita fosse finita 3 o 4 a 1 non ci sarebbe stato proprio un bel cazzo da recriminare.
    poi oh nell'azione del gol di vucinic non sono sicuro che la colpa sia tutta di van der sar dato che mancini ha tirato una fucilata da distanza ravvicinata e il portiere olandese aveva la visuale parzialmente occupata dai difensori.

Caro bakaras visto che predichi onestà intellettuale dovresti riconoscere che il cambio delle regole in corsa è un fatto anomalo nello sport.

Il tuo rilevo è paradossale visto che la regola all'epoca diceva che potevano essere messi a referto solo 3 extracomunitari ergo la Juve, e altre squadre, fecero una scelta coerente con la regola e con le politiche di buona gestione economica di tesserare 3 extracomunitari. Se la regola avesse previsto che potevano essere messi a referto più extracomunitari magari al juve avrebbe fatto altrte scelte di mercato.

Quella storia resta uno scandalo e su questo non c'è da discutere...

Ovivamente anche io
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Poco importa delle chiacchiere da bar .. si va avanti al grido di :

NO TRIP FOR CATS !

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Stia rosicando? No perché tirare fuori una storia di pura fantasia, sai com'è al giorno d'oggi se non si hanno prove fantasia rimane, che con la partita non ha nessuna attinenza potrebbe essere confuso con un attacco di rosicamento acuto, fossi in te andrei dal dottore

Ci avrei scommesso il culo che x difenderlo tiravi fuori na cagata stile "La sera prima ha mangiato i peperoni ripieni e stava male di stomaco" oppure "Si è tagliato la faccia facendosi la barba".
    Non l'ho difeso, davo informazioni a chi, come te, parla a vanvera senza sapere le cose.
    ha giocato in maniera appena sufficiente, troppi tacchetti senza senso, un paio di buoni palloni dati dentro e un assist per Mancini che crossa per il gol di RODRIGO.
    Un giocatore come lui puo' e deve dare di piu' in queste partite, ma se per andare avanti in champions lui deve giocare male beh, vado io sotto casa sua ad aspettarlo per una entrata a gamba tesa su entrambe le caviglie
    No, se le ricordano tutti ( una papera, il primo gol di nakata difficilmente lo prendeva anche il vs Buffon atuale ) quello che non ricordi, grazie alla memoria selettiva brevettata su questo forum, e' Antonioli in roma perugia, o in Fiorentina Roma.
    Ce l'ho anche io un amico che fa' la stessa cosa
    BTW, non hai visto la partita o hai delle grosse difficolta' nello stimare le distanze
    ecco appunto, ti SBAGLI as usual

pensa alla Morosa va' che ne guadagni di salute e salvaguardi il fegato, invece de parla sempre de Totti
    c'e' solo una persona al mondo che ne parla piu' di te, si chiama PANTANO e fa' una trasmissione sulla Lazio, ma se continui cosi ....

Once upon a time....

Caro bakaras visto che predichi onestà intellettuale dovresti riconoscere che il cambio delle regole in corsa è un fatto anomalo nello sport.

Il tuo rilevo è paradossale visto che la regola all'epoca diceva che potevano essere messi a referto solo 3 extracomunitari ergo la Juve, e altre squadre, fecero una scelta coerente con la regola e con le politiche di buona gestione economica di tesserare 3 extracomunitari. Se la regola avesse previsto che potevano essere messi a referto più extracomunitari magari al juve avrebbe fatto altrte scelte di mercato.

Quella storia resta uno scandalo e su questo non c'è da discutere...

Ovivamente anche io
    jami, io ne conto 7, SETTE tesserati per voi quell'anno eh

BTW ok, vi abbiamo rubato lo scudetto del 2001, voi a noi quello dell' 80-81 siamo pari ok?

edit per dire che si, il cambio in corsa delle regole per il calcio e' anomalo, ma sai bene anche tu che si parlava di diritti dei lavoratori ( calciatori lavoratori HUAMUAHUA ) in europa, che la Roma peso nel palazzo non ne aveva affatto ( anche se tentava di entrarci ) e che dare il merito di uno scudetto conquistato con punteggio record (fino a quell'anno ) ad una papera di van der Sar e a un tiro di un giapponese che la domenica prima non sarebbe potuto scendere in campo beh...
    Dai mi aspetto qualcosa di piu' da te
    Last edited by Bakaras; 5th April 2007 at 12:24.

Once upon a time....

c'e' solo una persona al mondo che ne parla piu' di te, si chiama PANTANO e fa' una trasmissione sulla Lazio, ma se continui cosi ....

allora devo impegnarmi di più. devo essere il n 1!

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Stia rosicando? No perché tirare fuori una storia di pura fantasia, sai com'è al giorno d'oggi se non si hanno prove fantasia rimane, che con la partita non ha nessuna attinenza potrebbe essere confuso con un attacco di rosicamento acuto, fossi in te andrei dal dottore
    Quale delle 2 affermazioni è storia di fantasia? Così per curiosità.....

Perché vedi il fatto che la roma sia arrivata quinta lo scorso annno e che quindi senza le altrui condanne non sarebbe stata in champions è un fatto...

E il cambio della regolamentazione sugli stranieri prima di Juventus Roma nel 2001 è un'altro fatto...

Ergo mi sfugge dove sia la cosa non provata e non documentata
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

A Manchester sara' durissima, ma il buon Ronaldo non avra' modo di partire in contropiede, noi avremo Pizarro e loro non avranno Scholes ( l'unico che fa' possesso di palla ).
    Non siamo con nessun piede in nessuna semifinale, ma gia' essere qui a giocarsela alla pari con una delle squadre piu' forti al mondo , sempre che non riusciamo ad eliminarla e allora al pari del Lyon diventera' una squadretta da oratorio per gli illustri tecnici analisti di questo forum.
    2 a 1 , cmq vada, sara' un successo.
    cmq il manchester non è per nulla una squadra forte è 1 uomo c.ronaldo il resto è una squadra ottima ma non eccellente il Lione è di lunga migliore anche se non ha un fenenomeno che svetta su tutti, la roma invece è come il lione solo che ha totti( che io ancora considero il giocatore più forte del mondo nell'economia tattica di una squadra).Perciò può pure perdere 10 a 0 la roma ma di sicuro se c'è un dio del calcio a sto mondo ( e sopratutto per far torto al magnapane a tradimento di platini) la roma la deve vince sta champ.

Page 17 of 38 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast