lol che rosik
report all'EA per insulti (anche razzisti) così gli bannano la cdkey e rosika ancora di +![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Lo ammetto ero io![]()
Ogni tanto saltano fuori questi che rosikano e iniziano a insultare come cani.
Vi ricordate doug quando lo seccano a cs e dice a jeremy di uscire si?![]()
whats has italy done for the world ?
AUHAUHAUHAAUHAUHAUAUAUUHA
ahahahahahah
LaL quando sukano by italiano è da sganassata...
a me è capitato con due krukki che simpaticamente però, mi scrivevano frasi in italiano sconnesso nella chat pre partita tipo "io volere gelati" o "piatto da spaghetti perfavvore"
Alla fine me li sono sbrasati tutti e due by Mammoth + Predator
Imho quando perdono vs italiani la sukata è doppia![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
lol prima ero contro dei francesi... la partita è finita con un canterino "pooooo poropopopoooooooo poooooooo..."![]()
si cmq guardando i repley sto gioco si riduce a: spamma tanti carri uber a raffica...
bella merda![]()
Ah guarda io ho trovato il modo equilibrato per giocare a sto gioco... quitto direttamente tutte le sessioni in multi dove ho contro i NoD
Se rushano di tank è finita -.-
Nel tempo che io e il mio alleato entrambi GDI ci siamo fatti 1 warfactory, quelli già avevano 5 tank a testa...
Finchè EA non gli dà na nerfata <quit> & <join>
edit:
a conferma di ciò basti guardare quanti tra i primi 10 dell'1vs1 sono NoD...
in un 3vs3 già ci vanno più cauti e magari arrivano a fare i Venom, ma su mappe piccole addio proprio, partite da 3 minuti -.-
Last edited by Glorifindel; 16th April 2007 at 22:51.
se nel tempo che tu fai una warfactory, loro hanno gia i tank, vuol dire che o sono + veloci di voi a cagare le strutture (i tempi di produzione delle strutture sono identici), o fanno 1 build order diverso, o siete scarsi
è ovvio che se un player, di qualsiasi razza, fa powerplant-refinery-warfactory ti caga fuori 5 tank mentre un altro player fa crane-powerplant-refinery-refinery-refinery ecc (insomma l'eco boom)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)