Page 17 of 30 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 440

Thread: Roma, raid fascista dura un concerto.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    non facciamo distinzione tra destra vs sinistra, li accumuniamo assieme come delinquenti allo stesso identico modo senza trovare scusanti, giustificazioni o "vie di fuga"
    Questo va bene, ma non bisogna mai correre il rischio di farli passare per delinquenti comuni. E' necessario e utile che si riconosca l'origine ideologica del loro gesto e che la si individui con precisione, senza cancellarla.
    Una rissa al bar è una cosa; un'aggressione di sedicenti fascisti contro sedicenti comunisti è un'altra cosa.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    E' più grave organizzare una spedizione per attaccare persone inermi che stanno uscendo da un concerto che caricare le forze dell'ordine o opporsi fisicamente a una manifestazione politica della parte avversa.

E questo prescinde da chi compie il gesto.
    Sbaglio o per la legge dovrebbe essere il contrario?
    Cioe' se io mi sveglio una mattina e do una coltellata ad un poliziotto non mi fanno il mazzo piu' grande a confronto se io la do al primo che passa?
    Forse mi confondo con l'america

P.s:Prendetela come OT la cosa cmq
    Last edited by Mosaik; 30th June 2007 at 15:36.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Caro il mio galandil, a Milano non si sapeva di un cazzo, quelli dei centri sociali hanno attaccato una manifestazione pacifica, portando armi di ogni tipo.
    quindi non son più bravi, sono delle merde ANCHE loro, hanno menato chi era disarmato,e appena è intervenuta la polizia in antisommossa hanno distrutto vetrine e negozi (un pò come i nazisti quando sapendo della sconfitta lasciarono terra bruciata dietro le loro spalle, mentre scappavano in Germania ) , e auto, senza che i legittimi proprietari potessero difendere i loro beni.

il distinguo sapete bene dove potete mettervelo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    no manco per il cazzo è diverso, non esiste che è diverso.
    Ma ti rendi conto che qua qualcuno ha scritto di sparare a questa gente, quando in altri 3d sempre questi qualcuno sostenevano che la polizia è brutale ? Ma lo vedi a cosa portano questi cazzo di maledettissimi distinguo ?
    devo avere seri problemi di comunicazione si si

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ma mi dici chi cazzo è che sta giustificando quei 20 o 150 criminali?
    Scrivi l'elenco qua sotto, poi vediamo di quanti non hai letto il post...
    in questi casi non condannare esplicitamente , girarci intorno , attaccare gli altri su loro presunte partigianerie , sculettare sull'argomento , è equivalente a giustificare .
    Dire si loro hanno sbagliato ma voi siete peggio di noi (voi e noi chi poi) e na cazzata grande come il mondo.Non c'e' proprio niente da discutere , perche non è un affermazione che ha le sue origini in una qualche logica.
    E' una affermazione che ha le sue origini in una volontà.
    E questo al di la del fatto che sono prontissimo a sfidare chiunque nel riprendere cio che personalmente ho scritto sui BB .
    Non si discute con la volontà di far vincere una posizione .Si lotta contro la volonta o la si aggira , si discute con la ragione e se possibile si cerca o di far vincere una posizione o di maturare una sintesi.
    Ma qua non ci sono sintesi da maturare.
    Ci sono X idioti che all'inno di al duce al duce , mascherati e con le sprange han deciso di andare al concerto di un gruppo di sinistra a menare non il gruppo ma la gente.
    Si parla di una città che nel caldo estivo ha subito un atto da anni 20.

Cmq queste cose non succedono mai per caso , c'e' sempre un motivo e prima o poi salterà fuori .

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cmq giustificare X persone che vanno a menare gente che se ne stava ad un concerto è veramente ripugnante , dovreste solo vergognarvi.
    Ommioddio chevvergognaahhh li stiamo giustificandooohhhh ç___ç

Ora però se mi quoti il post dove anche uno solo li giustifica mi fai una cortesia. Sennò sei uno che si inventa le cose.

Ah, dire "anche dall'altra parte ci sono teste di cazzo criminali che van condannate e lo sdegno dev'esserci sempre non solo quando fa comodo" non è una giustificazione dei fatti di ieri.

Edit: cioè fammi capire anche te con sta menata del ventennio. Ma perdio sveglia, la gente ora è informata, non è più come 100 anni fa che o compravi il giornale o pranzavi, e di notizie non si campava, adesso il più povero c'ha due cellulari, internet c'è anche nei cessi degli autogrill, la gente non è più all'oscuro di qualsiasi cosa come una volta, e soprattutto non c'è più la stessa miseria che c'era una volta (almeno in Europa). In questo contesto come fate a vedere un possibile ritorno di squadre fasciste lo sapete solo voi.

E' come se un alligatore a comacchio sbranasse un tizio e io mi mettessi a urlare "occristo stan tornando i dinosauri sulla terra, è la fineehhh!!"
    Last edited by Defender; 30th June 2007 at 15:41.

palur fai la lista di chi li ha giustificati o fottiti, emerito scarso comunista looser
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    palur fai la lista di chi li ha giustificati o fottiti, emerito scarso comunista looser
    ban imho

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

in questi casi non condannare esplicitamente , girarci intorno , attaccare gli altri su loro presunte partigianerie , sculettare sull'argomento , è equivalente a giustificare .
    Dire si loro hanno sbagliato ma voi siete peggio di noi (voi e noi chi poi) e na cazzata grande come il mondo.Non c'e' proprio niente da discutere , perche non è un affermazione che ha le sue origini in una qualche logica..
    Hai ragione al 100%
    Sbagli solo i soggetti a cui stai dicendo tutto ciò, dovresti indirizzare queste parole a Jamino ed Estrema..
    *WoD Kittens*

ban imho
    si ma a parte gli scherzi falla la lista sennò sei un looser veramente

Dire si loro hanno sbagliato ma voi siete peggio di noi (voi e noi chi poi) e na cazzata grande come il mondo.Non c'e' proprio niente da discutere , perche non è un affermazione che ha le sue origini in una qualche logica.
    E' una affermazione che ha le sue origini in una volontà.
    E questo al di la del fatto che sono prontissimo a sfidare chiunque nel riprendere cio che personalmente ho scritto sui BB .
    Non si discute con la volontà di far vincere una posizione .Si lotta contro la volonta o la si aggira , si discute con la ragione e se possibile si cerca o di far vincere una posizione o di maturare una sintesi.
    Ma qua non ci sono sintesi da maturare.
    Ci sono X idioti che all'inno di al duce al duce , mascherati e con le sprange han deciso di andare al concerto di un gruppo di sinistra a menare non il gruppo ma la gente.
    Si parla di una città che nel caldo estivo ha subito un atto da anni 20.
    Cmq queste cose non succedono mai per caso , c'e' sempre un motivo e prima o poi salterà fuori .
    ah ok, quindi mi stai dando ragione, non è giusto considerare differenti gli atti solo perché provenienti da motivazioni politiche differenti, sono da condannare totalmente senza appello in ogni caso. Bene, temevo non avessi capito... perché è questo che hai appena affermato no?

Non sono certo io che ho sminuito il gesto di ieri... io questi in galera ce li manderei per direttissima, qualcuno dei compagni che frequentano il forum non farebbe lo stesso con i simpaticoni di Corso Buenos Aires...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

avran fatto male e sono degli esaltati e blabla,ma avrei pagato per vedere uno di quei gruppetti musicali pseudo anarchico/comunista/cioènoisiamodeipoveraccivestiticomebarboni=siamo conlaggentecomune venire saccagnato di legnate ^^;

Palur self owned

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    ah ok, quindi mi stai dando ragione, non è giusto considerare differenti gli atti solo perché provenienti da motivazioni politiche differenti, sono da condannare totalmente senza appello in ogni caso. Bene, temevo non avessi capito... perché è questo che hai appena affermato no?
    Non sono certo io che ho sminuito il gesto di ieri... io questi in galera ce li manderei per direttissima, qualcuno dei compagni che frequentano il forum non farebbe lo stesso con i simpaticoni di Corso Buenos Aires...
    Gli atti in questione non sono differenti perche non sono paragonabili .
    1 viene da una matrice chiaramente politica 1 no , perche i BB non hanno manco un manifesto.
    1 è contro le forze dell'ordine e le proprieta delle multinazionali 1 contro generiche persone da concerto
    al limite si potrebbe dire chesono entrambe organizzate ma chi se ne fotte.

L'unica cosa che è palese a questo punto è l'incapacita delel forze dell'ordine.
    Non ne presero 1 a genova e non ne prendono 1 nemmeno qua.
    Questa incompetenza assoluta comincia a farsi pesante , se non sei disposto a rischiare per 1800 euro cambia lavoro e apriti na pasticceria.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    avran fatto male e sono degli esaltati e blabla,ma avrei pagato per vedere uno di quei gruppetti musicali pseudo anarchico/comunista/cioènoisiamodeipoveraccivestiticomebarboni=siamo conlaggentecomune venire saccagnato di legnate ^^;
    sento di amarti quando esterni il tuo animo ribbbbelle contro l'invasione bolscevica

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 17 of 30 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast