Scusa eh perchè tra il DS e il DS lite che ci passa? A parte la luminosità regolabile il cambiamento sostanziale è stato a livello di dimensioni eh :O
@marph:
sono d'accordo, ma aspettiamo dichiarazioni ufficiali e non rumor per vedere se davvero risaliranno con il prezzo.
Imo mezzo fake.
Nel senso che i modelli dei personaggi sono plausibili, quello che è per me è fake sono i movimenti e le animazioni.
Cioè nel gioco non saranno così, non ci credo manco morto ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Nn so, io ho letto la news su mondoxbox che diceva che ha sbalordito tutti e che probabilmente si assisterà ad un ulteriore passo avanti della next gen..a me sembra veramente ma veramente troppo. Anche i corpi nn solo le animazioni, con muscoli e adipe che si muovono troppo realisticamente durante il combattimento...
Cmq credo che le piattaforme nn siano ancora state ufficializzate...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Si ma infatti, troppo troppo esagerata, non s'è visto niente di simile per ora.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
veramente assurda O_O
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
mi sembra un po esagerata addirittura si muovono i muscoli, e la pelle si scuote quando prende un calcio![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Nuovo video GT5 prologue
http://media.gamersyde.com/torrent/g...07.mp4.torrent
![]()
![]()
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si axet ma onestamente sta psp 2 non giustifica i 40 euro in più . il 20% di peso manco lo senti , la velocità della console pensa che è castrata via sw , capirai che cambiamento !
Hanno semplicemente trovato il modo di tenere la psp a 200 euro , un po come fanno ora con la ps3 dove te la tengono a 600 dicendoti che hanno inserito cose belliFFime . La gente vuole semplicemente le console a meno![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
-----
non è fake non è un demo (cioe' si è un montaggio demo del MOTORE del gioco)...
Anche io non ci credevo poi ho chiesto conferme...
E' una evoluzione del motore EA usato in Fight Night 3 (il busto e la faccia e lo scheletro), applicato anche alle gambe ginocchia busti e alle collisioni di questi.
UFC graficamente è sempre stato il miglior picchiaduro sulla piazza all'uscita.
peccato il gameplay non è per tutti..o almeno non tutti lo apprezzano (forse perchè è DIFFICILE?)..
vedrete.. spero cambino qualcosa pero' nel gameplay.. perchè alla lunga è un po' stressante e nn propriamente divertente![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||