Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast
Results 241 to 255 of 287

Thread: Sookate AOE Primo Beta Tester W2k1

  1. #241
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    adoro sto forum.
    cmq x dare un po di senso a sto post scrivo io un po di impressioni della beta.
    premetto che:
    1) nn sono un betatester e nn ho accesso alla beta e quindi nn ho accettato nessuna eula/nda
    2) se cmq quello che scriverò dovesse dar fastidio al forum potete pure editare
    3) ho visto/provato la beta solo x 1 ora, quindi il mio giudizio è relativo e non ho idea di come erano settate le impostazioni grafiche (credo cmq molto alte visto il pc)
    metto cmq in spoiler va.
    Spoiler

    ripeto che se quello che ho scritto puo recare danno a Wayne editate pure.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #242
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Peste vi colga



  3. #243
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    adoro sto forum.
    cmq x dare un po di senso a sto post scrivo io un po di impressioni della beta.
    premetto che:
    1) nn sono un betatester e nn ho accesso alla beta e quindi nn ho accettato nessuna eula/nda
    2) se cmq quello che scriverò dovesse dar fastidio al forum potete pure editare
    3) ho visto/provato la beta solo x 1 ora, quindi il mio giudizio è relativo e non ho idea di come erano settate le impostazioni grafiche (credo cmq molto alte visto il pc)
    metto cmq in spoiler va.
    Spoiler

    ripeto che se quello che ho scritto puo recare danno a Wayne editate pure.
    va che quello che hai detto lo si trova in ogni podcast/video gia pubblicato dalla mythic
    se volevi dire cose "dannose" potevi dire che so, che alcune skill non funzionano, che il collision detection è o meno implementato o come funziona il sistema di interupt dei cast / los dei cast
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #244
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    io ho sentito in giro che il sistema di pvp è molto simile a daoc

    io non sono in beta riporto voci eh ^_^
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  5. #245
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    va che quello che hai detto lo si trova in ogni podcast/video gia pubblicato dalla mythic
    se volevi dire cose "dannose" potevi dire che so, che alcune skill non funzionano, che il collision detection è o meno implementato o come funziona il sistema di interupt dei cast / los dei cast

    eh, cazzo ne so, io ho scritto quello che ho visto, nn posso dire quello che non ho visto, ora torna pure nell'ovetto cmq.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #246
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    In linea generale, senza dire niente di che, visto che non è il luogo adatto.

    E' una versione alpha del gioco, è priva di molti contenuti gia visti in video etc.
    E' una versione più completa rispetto a tante altre alpha/beta che ho visto come contenuti.
    Sicuramente è una versione vecchia, rispetto a dove sono arrivati effettivamente loro.

  7. #247
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Che giudizio dai all'alpha del gioco? Come gameplay piu che altro
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #248
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Per ora giudizi sul gameplay è troppo presto da darli.

    Fossi al cap con le varie skill attivate si potrebbe dire qualcosa, ma per ora è impossibile dare un giudizio sensato, come fai a dire com'è il gameplay di wow dopo i primi 10 livelli, o di daoc...

  9. #249
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Thumb Down

    Cmq io non capisco, ma state violando l'NDA in modo scandaloso.

    Non capite che se anche non avete accettato le regole di NDA, non si possono mettere notizie a riguardo del gioco sui forum?

    se invece il forum di wayne puo' farlo mi ritiro in buon ordine, cmq per prima cosa segnalo agli amministratori di questo forum.

    Anche per capire che linee intendono applicare.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  10. #250
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Cmq io non capisco, ma state violando l'NDA in modo scandaloso.
    Non capite che se anche non avete accettato le regole di NDA, non si possono mettere notizie a riguardo del gioco sui forum?
    se invece il forum di wayne puo' farlo mi ritiro in buon ordine, cmq per prima cosa segnalo agli amministratori di questo forum.
    Anche per capire che linee intendono applicare.
    se nn ho sottoscritto nessun NDA non lo posso violare.

  11. #251
    Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Bergamo
    Posts
    529

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    se nn ho sottoscritto nessun NDA non lo posso violare.
    Il ragionamento non fà un apiega. In teoria dovrebbero capire chi ti ha fatto vedere il gioco e fare il culo a lui che ha sottoscritto l'accordo e che non poteva ne farti vedere il gioco ne parlartene

  12. #252
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Cmq io non capisco, ma state violando l'NDA in modo scandaloso.
    Non capite che se anche non avete accettato le regole di NDA, non si possono mettere notizie a riguardo del gioco sui forum?
    se invece il forum di wayne puo' farlo mi ritiro in buon ordine, cmq per prima cosa segnalo agli amministratori di questo forum.
    Anche per capire che linee intendono applicare.
    Nel forum si possono violare tutti gli NDA che ti pare per un motivo molto semplice, wayne2k1.com non ha firmato nessun NDA. Sono gli utenti che rischiano il ban ma il forum non rischia proprio nulla
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #253
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Thumb Down

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Nel forum si possono violare tutti gli NDA che ti pare per un motivo molto semplice, wayne2k1.com non ha firmato nessun NDA. Sono gli utenti che rischiano il ban ma il forum non rischia proprio nulla
    Vabbe, allora intanto segnalo sul forum beta che su wayne c'e' gente chi viola l'nda a tutto spiano, con i moderatori/amministratori che legittimano questo stato di cose.

    Triste veramente, non credo cmq si possa permettere di pubblicare cose su software coperti da nda anche se non avete accettato l'nda stessa ...

    boh ... vedremo.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  14. #254
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    dagli all'untore!


  15. #255
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Al Rooooooooooooooooogo!

Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.36 Kb. compressed to 94.41 Kb. by saving 14.95 Kb. (13.67%)]