Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast
Results 241 to 255 of 294

Thread: DEMO BIOSHOCK x360 DISPONIBILE

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vabe uguale

cmq rimane il fatto che la trama e il background di bioshock sono dettagliatissimi e molto studiati

e bioshock non è un semplice fps :<
    Last edited by Devon; 3rd September 2007 at 23:47.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ocio MEGA SPOILER SUL FINALE

Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vabbe shagaz che ti devo dire te ormai non fai + testo

A me sto gioco piace ma non e' il gioco definitivo totale come voui farlo passare te,ti ripeto che Prey mi ha preso molto d+ e come dice hador su bioshock l'unica cosa che ti fa andare avanti e la voglia di provare i nuovi poteri e bon xche per il resto basta seguire la freccia e spararare a tutto quello che si muove senza tanti problemi.

Prey era diverso,l'idea di salvare qualcuno (la scena iniziale una delle piu belle in assoluto imho),la genialata dei portali e delle armi aliene,la gravità e la grafica sicuramente ottima per ora me lo fanno preferire ancora.

Bioshock e' bello e ha introdotto innovazioni interessanti ma probabilmente tralasciando altri aspetti che altrove sono curati meglio.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Molti utenti cmq lo trovano un ottimo FPS ma il cazzo dritto diciamo non gli è venuto per dirla alla Wolfo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

semi OT per voi che lo avete finito...
    Sono a Fort Frolic,ho appeno finito la parte del Vettore Lazarus e non mi dilungo per non spoilerare, mi sapete dire circa a che punto del gioco sono?
    Grazie
    Last edited by Manshoon; 4th September 2007 at 14:25.

a meta circa

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Molti utenti cmq lo trovano un ottimo FPS ma il cazzo dritto diciamo non gli è venuto per dirla alla Wolfo
    Mi metteranno su Wikiquote

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vabbe shagaz che ti devo dire te ormai non fai + testo
    A me sto gioco piace ma non e' il gioco definitivo totale come voui farlo passare te,ti ripeto che Prey mi ha preso molto d+ e come dice hador su bioshock l'unica cosa che ti fa andare avanti e la voglia di provare i nuovi poteri e bon xche per il resto basta seguire la freccia e spararare a tutto quello che si muove senza tanti problemi.
    io non ho scritto questo, inoltre secondo me non è colpa del gioco è colpa tua. Se segui la freccia e spari a caso, magari a difficoltà bimbominchia bestemmiando con un joypad, giochi ad un terzo del gioco ci credo che non ti dice niente, sarebbe come giocare diablo di corsa seguendo solo gli obiettivi principali e fottendosene di esplorazione exp ed equip.
    Il bello di sto gioco sono l'esplorazione, controllare ogni stanza e ogni cassa scrivania cestino, proprio nelle stanze secondarie spesso ci sono le chicche migliori; le trame secondarie ascoltare tutti i registratori vedere tutte le situazioni costruite in giro come i genitori suicidi o la tipa morta sul lettino che parla del bambino fatto per soldi; la varietà degli scontri non so ma a livello difficile non hai un cazzo di munizioni quindi o ti ingegni e incastri bene l'utilizzo di plasmidi e armi o nastrocrepi e ovviamente anche qua hai mille modi un bel po' di opzioni di personalizzazione (ad un certo punto in crisi munizioni violenta ho messo tutti i potenziamenti alla chiave inglese ). Se prendiamo prey come paragone avevi si delle armi innovative (anche qua eh...) ma i tipi di nemici erano 3 e sempre gli stessi dall'inizio alla fine del gioco.
    Prey era diverso,l'idea di salvare qualcuno (la scena iniziale una delle piu belle in assoluto imho),la genialata dei portali e delle armi aliene,la gravità e la grafica sicuramente ottima per ora me lo fanno preferire ancora.
    Bioshock e' bello e ha introdotto innovazioni interessanti ma probabilmente tralasciando altri aspetti che altrove sono curati meglio.
    prey ha delle ottime trovate tecniche (portali gravità) e una trama sborona ma cmq appartiene al genere fps puro e crudo, il fatto che la trama fosse figa era così "innovativo" proprio perchè è una trama figa in un genere che di trama solitamente nn ne ha mezza. Per il resto aveva lacune in primis la sfida, veramente troppo facile anche nei boss, resta nella hall fame degli fps poi se dovessi dire quale è meglio quale è peggio non so, sticazzi, mica sono usciti assieme è ovvio che ora sia più scimmiato per bioshock.
    L'unica cosa di bioshock che nn mi piace sono le camere della vita, proprio una minchiata per consolari che non possono salvare quando vogliono, sbilancia di brutto il gioco ma vabbè io se crepo carico come se non ci fossero
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    il cazzo dritto ti viene per forza, se non ti viene è perchè sei finocchio (cioè non ti sai approciare al genere), era da half life 2 che nn si beccava un gioco così figo e curato in ogni dettaglio, cosa che ormai non fa più nessuno specialmente se con bella grafica

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ma poi storia/ambientazione banale? boh mi pare di sognare a sentire sta cosa -.- sarà una questione di gusti...

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    L'unica cosa di bioshock che nn mi piace sono le camere della vita, proprio una minchiata per consolari che non possono salvare quando vogliono, sbilancia di brutto il gioco ma vabbè io se crepo carico come se non ci fossero
    Idem con patate, la reputo l'unica pecca (assieme al caricamente delle textures, ma quello è un problema dell' unreal engine) di questo gioco.
    Però ce l'ho per 360 e posso salvare/caricare quando stracacchio voglio come te sai...

il cazzo dritto ti viene per forza, se non ti viene è perchè sei finocchio (cioè non ti sai approciare al genere), era da half life 2 che nn si beccava un gioco così figo e curato in ogni dettaglio, cosa che ormai non fa più nessuno specialmente se con bella grafica
    Ehehe volevo rispondere la stessa identica cosa... A chi non viene il cazzo dritto con Bioshock magari è perchè gli piace farselo pestare nel culo...
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Mi metteranno su Wikiquote
    Occhio che ultimamente ci tira aria pesante....
    http://www.theinquirer.it/2007/09/05...re_halo_3.html
    Boxaro senza scrupoli

Hador's Avatar

caricamento texture?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Occhio che ultimamente ci tira aria pesante....
    http://www.theinquirer.it/2007/09/05...re_halo_3.html
    ...
    Now Working..

caricamento texture?
    Le textures vengono caricate dopo il resto del livello e soprattutto nella seconda parte edel gioco, la cosa si nota per qualche secondo.
    Boxaro senza scrupoli

Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast