no, preorder
dopo una nerdata assurda, come non ne facevo da tanto tempo, posso confermare senza dubbio alcuno che adoro questo gioco
![]()
o faffanculo eh :qq:
non si sa perche cmq :s
a domani![]()
ho provato N volte a comprare il gioco sull'EA store, ma mi da sempre errore, sia che decida di pagare by cc sia che decida di pagare by paypal.
Come risolvo sta cosa?
Spoiler
Spoiler
Non risolvi e dovrai bruciare all'inferno!!!
Vi vedo un po esausti cmq....![]()
noi siamo esausti, tu un pochino blu
a ognuno il suo
dai risolvimi sto problema QQ
[edit] nella fattispecie, se provo a pagare con paypal mi dice che l'indirizzo a cui dovrebbero spedire i soldi nn e' valido e sul sito ea lo sanno e si scusano(ma fottiti).
Se provo a pagare by cc mi dice che e' impossibile effettuare l'ordine e di controllare i dati, ma quelli son sicuro siano giusti, forse il problema e' che la postepay e' visa electron?
Last edited by CrescentMoon; 26th October 2007 at 08:52.
Spoiler
Spoiler
hai provato a pagare con la postepay dopo le 23? oltre quell'ora nn funziona
visa electron o no, con paypal dovrebbe funzionare se paghi negli orari in cui la postepay è utilizzabile (non so da che ora di mattino, massimo fino alle 23:00)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io pagato con postepay direttamente dal sito![]()
alla fine ho risolto pagando con click&buy, pero' le merde mi hanno preso 2 euro di commissione-.-
Spoiler
Spoiler
messo in download dall' ea store
edit: non vado a piena banda partito sui 250 kb/s ora si e' assestato su 330 kb/s... 5 ore e mezza di download per i 7 giga del gioco
Last edited by McLove.; 26th October 2007 at 18:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
manca 1 ora a me
cmq wipano i pg :qq: ho finito cmq tutte le quest (tranne 1 che con la patch di oggi hanno buggato l'npc)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-