SpoilerIl potere di Charles non mi sembra solo una rivisitazione del passato, ma una vera e proprio scena interattiva visto che gli parla a Peter dicendogli cose nuove oltre a fargli rivivere quella scena in terza persona. Anche Parkman e Nathan si scazzottano per bene, quello che gli ha montato Papà Parkman è una vera e propria illusione, gli ha manipolato di fatto il cervello per farli apparire come nemici...boh non so, mi sembrano molto simili come poteri, per me alla fine ci spunta fuori qualche collegamentoSpoilerAripeto: i parkman(padre figlio)hanno lo stesso identico potere: Come dice il padre pian piano si "evolve":Vedi ad esempio che per la prima volta ha parlato con la telecinesi. Si vede che hanno lo stesso potere anche quando parkman cerca di leggere nella mente del padre e viene "bloccato" e si fa male. La stessa cosa succede quando peter viene interrogato nella prima stagione: quando parkman lo sonda lui "risponde" e si fanno male a vicendaComunque come ho detto Charles ha un potere di "teletrasporto" attraverso i sogni(o almeno credo), che ti permette di rivere e venire a conoscenza di altre informazioni: ora è da vedere se era solo Charles che può interagire con i "viaggiatori" oppure è chi viaggia a poter decidere con chi parlare(se ci fai caso sempre nella prima stagione quando torna indietro il vecchio Peter non vede il "nuovo" peter).
Ora ho una domandona: Ma se i poteri vengono per generazioni, e visto che nella foto c'è sia Charles che sua moglie, che cazzo di potere aveva/ha(e imo è piu HA) Simone?