Vinciamo il campionato pochi cazzi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
in ogni caso, la Juve ha giocato veramente male. Abbiamo vinto grazie a un giocatore fenomenale e, come disse Buffon a Cagliari, due palle grosse cosi'.
Spero pero' che la pessima qualita' del gioco sia dettata dal fatto che era il derby e non da quel che valiamo per davvero, perche' se no andare avanti di palle e di grinta per una stagione e' impossibile.
In ogni caso, e' assolutamente necessario trovare un sostituto per Del Piero e Nedved. A me Palladino piace, e credo che piano piano crescera'.. e poi si puo' anche sperare (_Sperare_) in Giovinco. Di sicuro Nedved deve smettere. E c'e' bisogno di un ala coi controcoglioni. c'e' chi dice che non s'e' preso van der vaart perche' Nedved ha accettato di continuare.. mah!
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
che pena sta juve
vittoria immeritata al 100%. senza treseghe stavate ancora in b![]()
grande David... la Juve CE!![]()
Spoiler
gol regolarissimo pochi cazzi. sfortunati noi a perdere Natali e gobbi schiappati incredibilmente con un attaccante che non fa un cazzo tutta la partita (e se qualcuno dice il contrario non lha vista) e poi ti segna cosi.
partita che doveva finire in pareggio ma i gobbi in un modo o nell'altro i 3 punti te li portano sempre a casa.
questa è la semplice differenza tra avere ventola al posto di trezeguet.
edit: se la juve gioca cosi non merita manco l'uefa
Goal regolarissimo, Juventus che non ha meritato ma si è dimostrata una squadra cinica e compatta.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-