Quasi quasi potrei farlo io il sorcio. Pero' non gioco da 1 anno e giocavo solo sul classic.
Quasi quasi potrei farlo io il sorcio. Pero' non gioco da 1 anno e giocavo solo sul classic.
And many more lol
mi dici nomi e gilda pls?
il sorcio si chiama axtiy e sono in una gilda francese che mi ha invitato da poco, i try again
ariadolis e un istant50 a thidranki (quando ci sono un tot di persone e un bordello), i bonus toa e gli overcap li pigli con i bp.ci sono gli ml ma non gli use degli arte![]()
si, forse, saranno saranno implememntate piu cose che su ariadolis.diciamo che ariadolis e piu divertente per i gruppetti piccoli, visto che il full grup e da 5 invece che 8 e non si vedono quasi mai 2 grup insieme. quindi ci sono piu possibilita se si e in pochi di farsi un fg
scusate la niubbaggine ... ci sono delle FAQ da leggere per accedere a questo server ?
grazie .
boh per i50 è una figata...alla fine per il tempo che gioco io ora va a meraviglia...hai sempre gente provi mille pg e cè anche gente capace...
Ah cmq per farmare BP col reaver mi faccio viola dal cimitero abbastanza facilmente,un IP2 ogni tanto per evitare tempi morti e via...secondo voi oltre il mauler cè di meglio?
i50 è n volte meglio di qualsiasi altro shard.