Cocaina.
Cmq mai assuefatto a nessuna droga, semplicemente dopo un pò mi rompo il cazzo e smetto.
Alle volte mi scordo persino di essere un fumatore.
Il perchè me lo so scordato, so affascinato dalle doghe in generale.
Cocaina.
Cmq mai assuefatto a nessuna droga, semplicemente dopo un pò mi rompo il cazzo e smetto.
Alle volte mi scordo persino di essere un fumatore.
Il perchè me lo so scordato, so affascinato dalle doghe in generale.
Last edited by Warbarbie; 2nd December 2007 at 15:16.
poi ci sono gli intrugli naturali fatti alla cazzo, quelle rientrano nelle morti per avvelenamento, però mi ricordo quando c'era la moda dello stramonio, quanti ragazzini han rischiato di restarci secchi, quanti ci son restati, per tisane fatte senza la guida di chi conoscesse le dosi. per questo ribadisco che bisogna esser molto fortunati quando ci si avventura in certi meandri.
ora vado proprio a dormire non ce la faccio più, notte
Last edited by brumbrum; 2nd December 2007 at 15:19.
Se ci deve drogare lo si deve fare con la capoccia(bella frase)
Se una cosa vale farla, vale farla bene.
quando ero studente ho provato un po tutto e mai per piu di 2 volte, canne e maria (non mi sono piaciute per nulla), coca, lsd, oppio, mdma e paste intruglio (prese da persone relativamente fidate e conosciute). eroina no, anche se qualcuno di mia conoscenza l'ha definita l'unico vero viaggio
non mi pento di nulla e rifarei tutto, pero ogni volta che provavo una cosa nuova avevo una paura fottuta, mista a curiosità. il ricordo di una serata diversa ed esagerata è impagabile
la verità è che con una personalità forte, delle basi di cultura, degli amici a modo e una famiglia a modo è impossibile perdere il controllo. si perde il controllo quando non si hanno certezze, amici, obbiettivi.
ps: son passati 4 anni dall'ultima sbronza, son diventato vecchio e responsabile
edit: dimenticavo, i funghetti ahah
Last edited by bakunin; 5th December 2007 at 18:45.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non avevo visto sto 3ad, e ho letto fino all'ottava pagina, poi ho mollato il colpo visto che ormai siamo a pagina 17.
Premetto che sono un binbominkia di 14 anni, ma vorrei dire la mia, seppur irrisoria davanti alle esperienze di chi queste cose le vive sulla sua pelle o su quella dei suoi amici molto più di quanto ho finora fatto io.
Personalmente non assumerei mai nessun tipo di droga, perchè so che fa male.
Non mi interessa se c'e' una possibilita' su un miliardo che io muoia o che solo lo 0,000000000000000000000000000000000000001% delle mie capacità cerebrali con una pasticca si fottono, anche se fosse così poco, non lo farei.
Lo reputo uno sbaglio, personalmente credo che una persona che si droga [e non voglio discriminare nessuno] sia una persona debole e che va aiutata, anche se al momento lo prende come un semplice divertimento e magari sta vivendo un momento felice della sua vita. Questo perchè significa che comunque vuoi provare nuove esperienze, e se hai bisogno di farlo vuol dire che ciò che hai non ti basta.
Mi reputo migliore di qualsiasi persona che fuma e/o si droga (ne conosco tante che fumano, un 7/8 che si fanno di maria ganja e spinelli e un paio [credo] che sniffano coca), perchè sono consapevole di non avere bisogno di niente per divertirmi e rendere la mia vita migliore, ma non la discrimino, a parte il fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole, mi spiace veramente quando una persona che si droga si rovina (perchè a mio parere questo è quello che fa) la vita così. Stimo la gente che si droga con gli stessi parametri per cui stimo la gente che non lo fa, ma il mio giudizio [e purtroppo a un certo punto va sempre dato un giudizio, secondo me] non può non essere influenzato dal drogarsi o meno.
Forse quello che ho scritto è un marea di stronzate, ma io la vedo così, ripeto, sono un biNbominkia e volevo solo dire la mia.
P.S. complimenti x i 3ad, pensavo fosse una community più cazzona [anche xkè mi sono iscritto inizialmente solo per info su daoc & giochi in generale] e invece..fanno pensare.
Non è che non ti basta,è che le hai provate tutte,viaggi ovunque,periodo familiare acqua et sapone,periodo ribelle,supernerdizazione a daoc,lan cs,depressione,felicità,tipa,nontipa,nerdizazione +50kg, riaddrizzata-30kg,tutti gli sport di sto mondo,tutti gli hobbie ..tutto di tutto...a 20 anni mi manca credo solo il bunjingJumping e la luna
Mi ritengo un'ottima persona soprattutto dovuto al cambiamento di carattere fatto in quest'ultimo anno,mi drogo quando mi va in disco,quando mi va passo il sabato sera a provare una flash su cs.
Il tuo giudizio fa bene ad essere influenzato da ogni cosa che conosci della persona ma sei sicuro che la droga debba influire così tanto?
p.s Auguri a trovare un forum migliore,non credo esista,almeno in italia.
Last edited by Gramas; 5th December 2007 at 21:17.
provato una volta qualche tiro di ganja.. non m'è piaciuto.
il resto non mi attira neanche, forse per paura, o forse xkè gia di mio "sono fuso senza un reale motivo di fondo ma soprattutto senza volerlo" (cit.)![]()
Io non ho scritto che influenza tanto la droga il mio giudizio, ma che mi fa credere di essere migliore di una persona che si droga, su alcuni punti.
Sono fermamente convinto che una persona che si droga possa essere, sotto alcuni punti, migliore di me, e non mi faccio problemi a riconoscerlo, ma su altri, come ad esempio la testa (perchè drogarsi è, secondo me, anche un problema di testa), intesa come responsabilità, non transigo.
Poi ci sono persone che non si drogano ma che fanno cazzate anche peggiori, ma questo è un altro discorso.
Per il forum, dipende se cerchi una community o un forum, e che cosa richiedi da entrambi.
Io qua mi ci trovo bene [per ora, visto che praticamente non vi conosco, ho letto pochi post extra daoc, e ancora non ho avuto modo di esprimere le mie idee] ma ad esempio anche quello dei GdL (evitiamo il flame che su di loro non transigo ^_^) è ottimo.
Posso tornare a drogarmi di DAoC, tra l'altro pure il pc è considerato dipendenza, bisognerebbe fare un test per verificare![]()
Last edited by Oris; 5th December 2007 at 21:30.
Drogarsi, di qualsiasi cosa è di per se stupido, più si va sul pesante più è stupido, ma come tante altre cose stupide è estremamente bello, se uno non ha paura (alcune storie se nn sei tranquillo nel prenderle ti fanno vivere ore di terrore , ma terrore allo stato puro) alla domanda di Faramjr: "Vorrei capire perchè chi non ha mai fatto uso di sostanze stupefacenti non può essere in grado di dare giudizi sull'argomento" rispondo dicendo che , non tutte , ma alcune droghe sono incommentabili, uno può raccontare , ma viverla è una cosa che un qualsiasi essere vivente sano di mente non può "capire".
Giusto? Sbagliato? io non lo so , io trovo sia sbagliato , ma ogni persona è libera di vivere come crede , e molti di voi che fanno spesso gli spavaldi promotori del progresso in cui la libertà personale la fa da padrona dovrebbe fermarsi e riflettere un secondo riguardo quanto detto in questo 3d.
Io personalmente come penso tanti altri di voi, ho visto amici rovinarsi, ho ancora la foto di una persona a me molto vicina sul comodino, persona che dopo vari tentativi di smettere di drogarsi s'è tolta la vita con un'overdose. Io son sempre stato personalmente abbastanza contrario a quest'ambiente, successivamente a questo episodio ancora di più, ma non posso generalizzare, di droghe ce ne sono tante , più o meno pericolose, qualcuno riesce a gestirle alla grande, buon per lui, io non ci riuscirei per cui ne sto alla larga.
il quattordicenne ha ownato molti con più anni sulla gobba dei qui presenti.. questo fa piacere da leggere ogni tanto![]()
DaocSpoiler