Page 17 of 29 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 427

Thread: Serie A [19ma giornata]

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    questo "pagliaccio" come dici tu da della gran merda quanto a stile al tuo ridicolo allenatore e alla feccia del tuo presidente onestone. quindi, caro il mio ipocrita, sciacquati la bocca prima di parlare di ranieri, grazie. è stato come al solito molto oggettivo ed obiettivo. non fa mai polemica non si lamenta non flamma. accetta sempre le decisioni arbitrali anche li dove sono state PALESEMENTE ingiuste.
    non ha mai detto di puntare allo scudetto blabliblu come straparli tu, ha semplicemente affermato che, in caso di passifalsi della capolista, la juve avrebbe dovuto trovarsi ad essere pronta per approfittarne. peccato che le ultime prestazioni della juve l'abbiano messa in una posizione molto complicata per fare cio. e ranieri lo ha affermato con molta calma.
    il resto del tuo delirio manco si commenta, del resto con un presidente come moratti non si puo certo pretendere che la maggior parte dei suoi tifosi non siano ridicoli
    no guarda ho visto io stesso le dichiarazioni di ranieri, e per almeno 3 volte ha fatto il galletto (e cmq ne han parlato parecchio di sta cosa in diverse trasmissioni televisive, anche ieri sera a controcampo..)..
    sinceramente non ha dimostrato tutto sto gran stile asd

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    no guarda ho visto io stesso le dichiarazioni di ranieri, e per almeno 3 volte ha fatto il galletto (e cmq ne han parlato parecchio di sta cosa in diverse trasmissioni televisive, anche ieri sera a controcampo..)..
    Eeeeh già!
    Dovrebbe imparare da mancini

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma almeno hai sentito l'intervista dove dice del perche diceva che la juve era da scudetto?
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ah cmq complimenti al parma per la partita...
    P.S. ma nessuno ha parlato del pagliaccio-ranieri, che per settimane ha rotto le balle facendo il bulletto della minchia "noi puntiamo allo scudetto bla bli blu" per poi dopo 2 partite anonime, e dopo le dichiarazioni dell'uccellino delpiero, fare retrofront e dire che sono inferiori rispetto a milan fiorentina roma ed inter..
    però! che lollerZ

anche qua : mi linki pls sta dichiarazione di ranieri così rido pure io ?

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ma poi come ci siamo arrivati alle dichiarazioni di Ranieri?

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    anche qua : mi linki pls sta dichiarazione di ranieri così rido pure io ?
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../ranieri.shtml

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

TORINO, 20 gennaio 2008 - Il secondo passo falso consecutivo della Juventus induce i bianconeri a togliersi la maschera dell'aspirante rivale dell'Inter. "Non siamo all'altezza delle grandi", ammette Claudio Ranieri. Il tecnico, usando toni soft, spiega: "Complimenti alla Samp, ha fatto la sua partita. Noi abbiamo avuto le palle gol, ma bisogna sfruttarle. Certo, non si può sempre vincere, ma la nostra classifica non cambia molto. Avevo detto che si doveva tentare di lottare per lo scudetto per caricare i giocatori. Oggi - ha aggiunto il tecnico dei bianconeri - la partita mi ha ricordato quella con l'Udinese, frenesia di fare gol e rischio grosso di prenderlo. Il mercato? Qualcosa faremo sicuramente, ma dobbiamo trovare il giocatore che fa per noi. Se ci comparano con Milan e Inter, è evidente che non ci siamo. Noi abbiamo fatto un campionato strepitoso, ma non siamo all'altezza delle grandi".

Ma qlc aveva dei dubbi che la juve potesse vincere lo scudetto? Ah forse solo gli intertristi per far valere ancor di piu la loro (probabile) vittoria: "Abiamo vinto contro la juve!!! siamo fortissimi e dominamo l'universo conosciuto (e non)"

ma smettetela e godetevi la squadra senza fare gli onesti della nerchia e ammettendo che è in testa ha sempre avuto ed avrà dei favori... poi ce anche da dire che il 5 maggio di qlc anno fa primi eravate e solo voi avete perso da soli
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

vabè ma dall intervista se capisce solo che fa i conti con la realtà, ma che prima facesse dichiarazioni da sogno scudetto , ihmo era solo per sognare e fare il politico , nessuno con un minimo di consapevolezza poteva pensare che vincessimo lo scudetto messi cosi com'è la squadra.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Dai vediamola in maniera romantica:
    voleva spronare la squadra ed inculcare una mentalità vincente, ma è stato strumentalizzato dai soliti giornalisti..
    spesso è più conveniente offendere sul personale, che il proprio coach
    mah, son sempre più convinto che a voi juventini vi sfornano in serie a mo di catena di montaggio..
    Per voi rubentini...vi scrivo una cosa in spoiler, ma vi avviso, non leggetelo che vi farà innervosire e non poco..
    Spoiler

Axet, sei ancora in rosik mode dal derby? (non ti ho potuto nemmeno pigliare per il culo quel giorno QQ)
    P.S. ti ricordo che arsenal/liverpool per noi due sono MOLTO importanti.. rimembri si?

Nazgul Tirith's Avatar

P.S. ti ricordo che arsenal/liverpool per noi due sono MOLTO importanti.. rimembri si?

Importanti si.

Chi piu', che ne ha 2 di Coppe Campioni, Chi Meno che ne ha 7, e una vinta l'anno prima.

Per il resto potete pure vincere scudetto, Champions & Coppa Italia e festeggiare. E poi credere che a qualche milanista gli roda o pianga, ma in realta' non ce ne puo fregare una ceppa

Qua dalla societa' ai tifosi alla fine nessuno sta dicendo nulla, come dice un vecchio proverbio

"Ve la cantate e ve la suonate da soli"

Io se proprio devo piangere qualcosa, sono le stagioni passate dove era una vera lotta fra Juve-Milan-Inter, non come gli ultimi campionati
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Per vincere 2 campionati dopo 19 anni vi è toccato mandare e/o penalizzare 2000 squadre...Anche il Canicattì era meglio di voi...Che pena

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Io se proprio devo piangere qualcosa, sono le stagioni passate dove era una vera lotta fra Juve-Milan-Inter, non come gli ultimi campionati
    a memoria mia non le ricordo ste fide a 3;

ricordo l'inter e la juve
    la juve e il milan
    la roma e la juve
    il milan e il napoli ma tutte e tre insieme non mi sovviene propio.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a memoria mia non le ricordo ste fide a 3;
    ricordo l'inter e la juve
    la juve e il milan
    la roma e la juve
    il milan e il napoli ma tutte e tre insieme non mi sovviene propio.

Intendevo quello, un campionato dove comunque c'erano 2 grandi squadre ad affrontarsi fino all'ultimo.
    "not even death can save you from me..."

Tuttologo Estrema's Avatar

Intendevo quello, un campionato dove comunque c'erano 2 grandi squadre ad affrontarsi fino all'ultimo.
    bhe allora non è che sia propio tanto indietro parliamo di 5/6 anni fa al massimo.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Son 2 anni che c'e' la Roma con noi.

Oddio, va bene la Roma no?

Page 17 of 29 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast