Originally Posted by
Alkabar
Io non credo a niente, sciocco, io leggo, mi informo e traggo conclusioni. Se qualcosa mi viene dimostrato e ho torto, ho il buon senso di ammettere il mio torto.
E bada che sono pure arrogante di natura, quindi per me è miliardi di volte più difficile che per una persona normale.
Le ricerche non funzionano ? Ho un bell'asso nella manica per quelli come te:
Seppur tu pensi che sia sbagliato, nel mondo lo fanno, quanti anni concedi al mondo, dopo che diventerà la NORMALITA' vedere coppie gay con figli, prima di ammettere che hai torto.
Quanto, dopo che la NORMALITA' si sarà adattata al nuovo modello, ci impiegherai ad ammettere che hai profondamente torto e che quello che pensavi è da rivedere ?
Assumendo che tutto funzioni SEMPRE bene quanto ci metterai ?
50, 100, 150 anni? Mai ? Per quanto tempo sei disposto a scommettere ?
Più è lungo il tempo, peggio è se hai torto, ricorda, prima di scegliere MAI, perchè il MAI equivale al razzista.
Chi non cambia mai idea anche messo di fronte ai fatti concreti (dove probabilmente nel tuo caso si tradurrà avere i pronipoti in asilo con bambini adottati da omo) è un imbecille senza speranza, spero per te che tu non sia così.
Dove inizia la tua ragionevolezza ? Tra 50, 100 o 150 anni ?
Dopo che hai risposto a questa domanda io proporrei per un bel "cambiamo discorso".