Page 17 of 22 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 316

Thread: Omosex Corte Europea...

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sicuramente a 26 (quasi) anni non mitterò a credere alle favole perchè me lo viene a dire un arrogantello svitato, indottrinato e imberbe sul forum di Wayne.
    Che si chiama ritirata, considerando che non hai addotto una ragione che sia una in sto 3D, ma solo DOGMI.
    Anyway, io sono solo quello che ha avuto pazienza più a lungo prima di mandarti sonoramente a cagare te e quelli che ti hanno fatto l'indottrinamento.
    Tutti gli altri hanno mollato prima, capendo che non c'era alcuna speranza. Io però sono testardo.
    Guarda mi sta proprio bene.
    Quanto tempo perso.
    Ancora con sti dogmi...
    Scusami, tutti gli psicologhi di sto mondo da Freud ad oggi dicono che i bambini devono nascere in un ambiente assolutamente normale, che vengono influenzati nei modi e nei comportamenti dal loro ambiente bla bla bla...
    Mo arriva una qualsiasi e smonta tutto. Bene. Credici se vuoi
    Ti ricordo che la psicologia non è una scienza esatta, il cervello dell'uomo e la sua psiche sono poco conosciuti e spiegabili dunque non mi azzarderei a fare delle considerazioni così messe in piedi da due interviste fatte a buffo.
    Che siano fatte dal 86 o dal 35 poco conta.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

lasciatelo dire ma vederti parlar di dogmi è comico

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Ancora con sti dogmi...
    Scusami, tutti gli psicologhi di sto mondo da Freud ad oggi dicono che i bambini devono nascere in un ambiente assolutamente normale, che vengono influenzati nei modi e nei comportamenti dal loro ambiente bla bla bla...
    Mo arriva una qualsiasi e smonta tutto. Bene. Credici se vuoi
    Ti ricordo che la psicologia non è una scienza esatta, il cervello dell'uomo e la sua psiche sono poco conosciuti e spiegabili dunque non mi azzarderei a fare delle considerazioni così messe in piedi da due interviste fatte a buffo.
    Che siano fatte dal 86 o dal 35 poco conta.
    Io non credo a niente, sciocco, io leggo, mi informo e traggo conclusioni. Se qualcosa mi viene dimostrato e ho torto, ho il buon senso di ammettere il mio torto.
    E bada che sono pure arrogante di natura, quindi per me è miliardi di volte più difficile che per una persona normale.

Le ricerche non funzionano ? Ho un bell'asso nella manica per quelli come te:

Seppur tu pensi che sia sbagliato, nel mondo lo fanno, quanti anni concedi al mondo, dopo che diventerà la NORMALITA' vedere coppie gay con figli, prima di ammettere che hai torto.
    Quanto, dopo che la NORMALITA' si sarà adattata al nuovo modello, ci impiegherai ad ammettere che hai profondamente torto e che quello che pensavi è da rivedere ?

Assumendo che tutto funzioni SEMPRE bene quanto ci metterai ?

50, 100, 150 anni? Mai ? Per quanto tempo sei disposto a scommettere ?

Più è lungo il tempo, peggio è se hai torto, ricorda, prima di scegliere MAI, perchè il MAI equivale al razzista.

Chi non cambia mai idea anche messo di fronte ai fatti concreti (dove probabilmente nel tuo caso si tradurrà avere i pronipoti in asilo con bambini adottati da omo) è un imbecille senza speranza, spero per te che tu non sia così.

Dove inizia la tua ragionevolezza ? Tra 50, 100 o 150 anni ?

Dopo che hai risposto a questa domanda io proporrei per un bel "cambiamo discorso".

Io non credo a niente, sciocco, io leggo, mi informo e traggo conclusioni. Se qualcosa mi viene dimostrato e ho torto, ho il buon senso di ammettere il mio torto.
    E bada che sono pure arrogante di natura, quindi per me è miliardi di volte più difficile che per una persona normale.
    Le ricerche non funzionano ? Ho un bell'asso nella manica per quelli come te:
    Seppur tu pensi che sia sbagliato, nel mondo lo fanno, quanti anni concedi al mondo, dopo che diventerà la NORMALITA' vedere coppie gay con figli, prima di ammettere che hai torto.
    Quanto, dopo che la NORMALITA' si sarà adattata al nuovo modello, ci impiegherai ad ammettere che hai profondamente torto e che quello che pensavi è da rivedere ?
    Assumendo che tutto funzioni SEMPRE bene quanto ci metterai ?
    50, 100, 150 anni? Mai ? Per quanto tempo sei disposto a scommettere ?
    Più è lungo il tempo, peggio è se hai torto, ricorda, prima di scegliere MAI, perchè il MAI equivale al razzista.
    Chi non cambia mai idea anche messo di fronte ai fatti concreti (dove probabilmente nel tuo caso si tradurrà avere i pronipoti in asilo con bambini adottati da omo) è un imbecille senza speranza, spero per te che tu non sia così.
    Dove inizia la tua ragionevolezza ? Tra 50, 100 o 150 anni ?
    Dopo che hai risposto a questa domanda io proporrei per un bel "cambiamo discorso".
    Alka, tra 50-100 anni i gay che adotteranno i bambini sarà l'ultimo dei problemi e dei cambiamenti etici gravi che accadranno.

Spoiler

Alka, tra 50-100 anni i gay che adotteranno i bambini sarà l'ultimo dei problemi e dei cambiamenti etici gravi che accadranno.
    Rispondere alla domanda invece che mettersi in "svicolone mode" potrebbe rendere il discorso più serio. No, giusto per far vedere quali sono i limiti della tua chiusura mentale, mica per altro.

Comunque, si inferisce che ti dai 50 anni di tempo prima di ammettere di avere torto, traspare chiaramente.

Tra 50 anni probabilmente i casi passeranno da 6 milioni a 30 milioni, con esperimenti su larghissima scala con tanto di testimonianze dirette di adulti cresciuti fino a diventare nonni. Poi sono proprio curioso di vedere che diranno i Dictator-wannabe .

Vediamo.

Per me il discorso è chiuso.

Rispondere alla domanda invece che mettersi in "svicolone mode" potrebbe rendere il discorso più serio. No, giusto per far vedere quali sono i limiti della tua chiusura mentale, mica per altro.

Comunque, si inferisce che ti dai 50 anni di tempo prima di ammettere di avere torto, traspare chiaramente.

Tra 50 anni probabilmente i casi passeranno da 6 milioni a 30 milioni, con esperimenti su larghissima scala con tanto di testimonianze dirette di adulti cresciuti fino a diventare nonni. Poi sono proprio curioso di vedere che diranno i Dictator-wannabe .

Vediamo.

Per me il discorso è chiuso.
    Per me il discorso è chiuso da 2 giorni... Quando c'è gente chiusa mentalmente come te non è divertente parlare, tanto mi pare di capire che o hai ragione o hai ragione.

La mia ragionevolezza è cominciata una ventina circa di anni fa.
    La tua noiosa monotematicità e arretratezza mentale invece? Quando finiranno?

P.S. Consiglio, non utilizzare le emoticon. E' brutto "fare margiassate" (cit.) e provocazioni e non essere preso in considerazione da nessuno.

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Per me il discorso è chiuso da 2 giorni... Quando c'è gente chiusa mentalmente come te non è divertente parlare, tanto mi pare di capire che o hai ragione o hai ragione.
    a perchè tu saresti uno aperto mentalmente?ok....

. E' brutto "fare margiassate" (cit.) e provocazioni e non essere preso in considerazione da nessuno.
    Quote Originally Posted by peluche View Post

Si, si, e i puffi e gargamella...

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

. Quando c'è gente chiusa mentalmente come te non è divertente parlare
    eccezionale

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quando c'è gente chiusa mentalmente come te

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    ...
    Now Working..

Randolk's Avatar

Quando c'è gente chiusa mentalmente come te non è divertente parlare, tanto mi pare di capire che o hai ragione o hai ragione.
    Quando parli con me, devi stare zitto! (cit.)
    Spoiler

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Si, io la vedo da un punto di vista religioso, da un punto di vista scientifico e da un punto di vista psicologico.

Dove dal punto di vista scientifico due padri o due madri non danno problemi alcuno dal momento che puoi anche crescere allevato da due cugini, dal punto di vista psicologico per me possono portare dei problemi.
    Da un punto di vista religioso invece non mi pongo il problema.

Visto che parliamo di bambini e bisogna quindi cercare di preservare la normalità psichica degli stessi e non parliamo di esperimenti scientifici allora preferisco far adottare i bambini da coppie normali.

Voi invece? Siete capaci di pensare da un punto di vista religioso? Non mi pare perchè siete chiusi. Lo stesso fatto di rifiutare a priori una religione vuol dire essere chiusi.
    Last edited by Dictator; 31st January 2008 at 12:48.

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ecco bravo, riporta il discorso alla base, che Dictator cerca gia' di sviare.
    Una volta semplificata la burocrazia, coppie omo e coppie normali devono avere la possibilita' di adottare. Le preferenze le decidera' lo stato.
    Ancora state a parlare

Deciderà lo stato, con quelche è il nostro stato, è preoccupante

Cmq SE il fine è il benessere del bambino e tu sei stato emarginato in tutti i modi possibili e sai che non è una bella cosa.

ALLORA se si può dare UN MOTIVO IN MENO per essere emarginato al bambini è meglio farlo. Quindi, ripetiamo il concetto proposto una decina di volte:
    a parità di condizioni economiche è meglio che il bambino vada ad una coppia eterosessuale

Perchè a noi del benessere della coppia eterosessuale e di quello omosessuale
    non deve importare un cazzo.

Ripeto, che qui bisogna farlo spesso, il fine è il benessere del bambino.

Quindi si può rendere possibile l'addozione da parte di omosessuali! MA a parità di condizioni economiche bisogna preferire la coppia eterosessuale.

Perchè? Perchè SICURAMENTE il bambino avrà meno rotture di coglioni.

E'facile dai.

blaze's Avatar

Voi invece? Siete capaci di pensare da un punto di vista religioso? Non mi pare perchè siete chiusi. Lo stesso fatto di rifiutare a priori una religione vuol dire essere chiusi.
    Io sì.

Secondo la Bibbia Gesù Cristo viveva in compagnia degli ultimi, degli emarginati, dei lebbrosi che tutti evitavano, delle adultere che le persone volevano lapidare, dei poveri che i ricchi facevano finta di non vedere.

Gli ultimi saranno i primi, ama il prossimo tuo, non giudicare se non vuoi essere giudicato, date a Cesare quel che è di Cesare.

Quanti di questi precetti la chiesa oggi rispetta e quanto invece è improntata verso il pregiudizio, l'ostruzionismo dello stato e la limitazione della libertà di scelta e scoperta scientifica?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 17 of 22 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast