Ahahaha perché fammi capire invece gli juventini sono migliori? Senti mi sono fatto due mesi di vacanza con 3 juventini che notte e giorno mi assillavano con calciopoli, che erano vittime del sistema, che Moratti era ladro e Rossi il suo servo, con la storia dei rolex di Sensi ( non so questi argomenti li ripete all'inifito anche un certo Jamqualchecosa ) . Ti faccio notare che esiste anche il giornale del tifoso juventino che non deve chiedere mai, creato perché il resto dei giornali non dice la veritàhhhhh su calciopoli e sulla JuveAh poi vabbé non ti cito gli altri N juventini che conosco che hai bei tempi appena si parlava di calcio se ne uscivano con la frase: " Non vinciamo quindi dovete solo rosicare ".
Tutti i tifosi a loro modo sono 'stupidi' se vogliamo usare questo termine, ognuno lo esprime in maniera diversa come i romanisti idolotrano Totti e non riescono a concepire una sua partita brutta ( come quasi tutte quelle giocate ultimamente ) ho visto tifosi juventini ritenere Del Piero il miglior giocatore italiano per anni ( dopo gli infortuni intendo ), solo ultimamente si sono regolati un po' giusto con qualche anno di ritardo
Tra l'altro millanti una conoscenza del tifo romanista che non hai, visto che Il Romanista è odiato da buona parte dei tifosi della Roma appunto perché spara cazzate cosmiche, e a dirla tutta di cazzate contro la società ne ha sparate tantissime.