Page 17 of 26 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    il punto è che benchè il savage abbia un dps più alto, più alto, non enormemente alto, e una difesa maggiore in certe situazioni (ricordo che i self costano e anche MOLTO caro), paga tutto ciò con una wepskill di molto inferiore a un tank puro e con una spesa di pf non indifferente per i self buff. non sono proprio molto convinto che un bm con in culo un tank puro con wep skil alta schivi di meno di un savage, parata evade e block sono calcolate sulle wep skill dei 2 che si combattono, un selvaggio ha una difesa ottima contro un ibrido, già più labile, o almeno già più nella norma contro un tank puro con 2xxx wep skill (nella 1.60 mi vedevo ben pochi colpi schivati da un savage... e parlo di majo, cryal o ronerd, e frontalmente a un hth paravo e schivavo l'impossibile). Questo non accadeva nella .60 a causa dei capbuff e tabella wep skill differente, ma qua siamo nella 69.
    Un hero lw offre un dps inferiore, ma neanche troppo, uno stun anytime, un armor migliore, uno stun posizionale, 2 tipologie di danno e una cura del 50% ogni 30 minuti rispetto a un savage 2h...
    Hador ma sei impazzito????? Non lo sai che un Savage 2l0 sega qualsiasi cosa ed è sponsorizzato dalla Marvel????

Non c'è proprio confronto con le altre classi

x4d00m's Avatar

<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by rehlbe
    il tuo problema e' che non sai leggere.

Te paragoni selvaggio a hero o armsman, impara a leggere prima di rispondere almeno, e poi dimmi dove io ho scritto che il selvaggio e' meno performante di quelle due classi.

ps tornato ora altre 6 pagine alla faccia quanto scrivete -_-°

edit troppi blabla me so stufato... l'unica cosa triste e' vedere che non si riesce neanche ad ammettere che tra tutti i light tank\ibridi offensivi il savage e' il piu' PERFORMANTE (per non usare quella brutta parola, sgravato, che tanto poco vi piace). Ovvio che sto parlando in condizioni "da rvr", ovvero con buff decenti, con equip decente e con la capacita' di chi gioca il pg.
    Il Savage non è light tank come non è tank ibrido....è una via di mezzo tra i 2 con caratteristiche uniche e altre simili a quelle di altre classi. Fare un confronto è difficile proprio per questi motivi. Te continui a sostenere che sia il migliore tra i light/ibridi (e qua già sbagli perchè non è ne l'uno e ne l'altro quindi non si può paragonare ad una specifica classe). Se sostieni che il Savage è il miglior tank offensivo in un assetto gank group io ti dico che ci sono altri tank, soprattutto quelli hib, che gli reggono il passo tranquillamente in una considerazione globale del pg. Tu continui ancora a blaterare in generale senza dare una cazzo di spiegazione tecnica, al contrario di me e di Hador. Continua a ritenerlo IL + PERFORMANTE per scienza infusa, mi raccomando.

Boh, tenendo conto che da quando hanno scoperto la potenza della classe ormai su midgard il 90% dei tank sono selvaggi non mi sembra un concetto tanto astruso, ma si vede che esaltare troppo la classe con cui si gioca o vedergli attribuire troppi meriti porta come conseguenza una diminuzione del "valore" del giocatore ergo sempre negare
    Sai com'è....a Midgard con l'introduzione di SI avevano dato un pg che era 2 spanne sopra qualsiasi altro tank esistente del gioco..........ovvio che la gente se gli dai l'oppurtunità di giocare un personaggio del genere se lo fa, non è mica scema. Con la 1.65 le cose sono cambiate (e non poco) se te seguissi un minimo le Board di Midgard e del Savage te ne accorgeresti. Ci sono molti + Skald,Warrior e Thane che tu immagini......ovvio che è difficile ritornare ad una situazione equilibrata iniziale, l'errore è stato della Mythic di aver configurato inizialmente il Savage come tutti sappiamo...........ma mo stiamo con la 1.69, non di certo con la 1.60 italiana.

Ultima cosa: io NON mi sto lamentando del savage, non sto piangendo perche' mi bisciUotta o simile.. sto solo dicendo quello che penso al riguardo: se ritenessi giocare il selvaggio = god mode E se mi divertissi a giocare in godmode probabilmente tornerei su vorti per avere la 1.60 e mi rollerei un savage
    Anche io dico quello che penso, e soprattutto lo dico dopo aver provato la classe in USA.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Te continui a sostenere che sia il migliore tra i light/ibridi (e qua già sbagli perchè non è ne l'uno e ne l'altro quindi non si può paragonare ad una specifica classe).

non e' un light tank, non e' un ibrido, ma per il lavoro che svolge dovrai pur inserirlo in una qualche categoria no? esludendo i main tank dei reami avversari, armsman e hero, che certamente non hanno nulla a che fare con il savage a parte il costo delle ra, gli altri damage dealer, SENZA FARSI TROPPE SEGHE MENTALI SUI DUELLINI, in rvr sono i migliori per segare i bersagli principali, caster e curatori.

Se sostieni che il Savage è il miglior tank offensivo in un assetto gank group io ti dico che ci sono altri tank, soprattutto quelli hib, che gli reggono il passo tranquillamente in una considerazione globale del pg. Tu continui ancora a blaterare in generale senza dare una cazzo di spiegazione tecnica, al contrario di me e di Hador. Continua a ritenerlo IL + PERFORMANTE per scienza infusa, mi raccomando.
    non e' scienza infusa, e' esperienza da rvr diretta. Le spiegazioni tecniche che hai dato e che ha dato hador sono molto poco utili dal mio punto di vista... sapere che un blademaster e' in grado di parare l'impossibile frontalmente da un savage a me non interessa un cazzo, dato che se il savage sta menando un blademaster o tutto il resto de party e' morto e allora poco conta che lo meni duro o e' un niubbo che fara' crepare il proprio di party perche' si mette a fare i duellini mentre caster\curatori rimangono liberi

non e' un light tank, non e' un ibrido, ma per il lavoro che svolge dovrai pur inserirlo in una qualche categoria no? esludendo i main tank dei reami avversari, armsman e hero, che certamente non hanno nulla a che fare con il savage a parte il costo delle ra, gli altri damage dealer, SENZA FARSI TROPPE SEGHE MENTALI SUI DUELLINI, in rvr sono i migliori per segare i bersagli principali, caster e curatori.
    Hai detto bene, è un damage dealer e come tale lo paragono con gli altri damage dealer degli altri reami, tra cui hero e arsman. Continui a dire che è il migliore..........forte che sei, ma di spiegazioni tecniche da parte tua ancora non ne ho viste.

non e' scienza infusa, e' esperienza da rvr diretta. Le spiegazioni tecniche che hai dato e che ha dato hador sono molto poco utili dal mio punto di vista... sapere che un blademaster e' in grado di parare l'impossibile frontalmente da un savage a me non interessa un cazzo, dato che se il savage sta menando un blademaster o tutto il resto de party e' morto e allora poco conta che lo meni duro o e' un niubbo che fara' crepare il proprio di party perche' si mette a fare i duellini mentre caster\curatori rimangono liberi
    Sempre + forte....guarda che ha parlato anche di ab.armi, ws + alta, 2 tipi di stun, armor migliore e ci aggiungo maggior numero di pf, velocità di swing pari nel caso di un BM e HtH (entrambi raggiungono il cap di 1.5s) e di qualche decimo di secondo (0.4-0.5) nei confronti di un LW.

I post leggili tutti non quotare e parlare di quello che ti fa + comodo
    Last edited by Marphil; 25th April 2004 at 21:43.

Hador's Avatar

il savage sarà anche il migliore a segare le classi di supporto (benchè io continui a preferire il bm ;_; ) ma a condizione che abbia uno o 2 healer in grp liberi di curarli, se nn ci sono queste condizioni non segano proprio nessuno, e anzi cadono più in fretta degli altri tank d'attacco... la forza del savage è direttamente proporzionale a quella dell'healer, e se non riuscite a neutralizzare gli healer nemici per primi quello non è di certo problema della mythic

Quote Originally Posted by Hador
    il savage sarà anche il migliore a segare le classi di supporto (benchè io continui a preferire il bm ;_; ) ma a condizione che abbia uno o 2 healer in grp liberi di curarli, se nn ci sono queste condizioni non segano proprio nessuno, e anzi cadono più in fretta degli altri tank d'attacco... la forza del savage è direttamente proporzionale a quella dell'healer, e se non riuscite a neutralizzare gli healer nemici per primi quello non è di certo problema della mythic
    E' proprio quello che ho sempre sostenuto.....la forza del party mid non è nel Savage ma nella figura dell'healer.

Ma voi continuate a credere che i Savage sono supereroi imbattibili.

x4d00m's Avatar

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hai detto bene, è un damage dealer e come tale lo paragono con gli altri damage dealer degli altri reami, tra cui hero e arsman. Continui a dire che è il migliore..........forte che sei, ma di spiegazioni tecniche da parte tua ancora non ne ho viste.
    le spiegazioni tecniche su cui piace farvi le seghine mentali saranno il vostro forte, non il mio; io mi baso su quello che vedo, provo e leggo.

come hai detto poco sopra in un tuo post il savage fa gli stessi danni piu' velocemente di un hero lw grazie ai self buff, che ovviamente comportano degli svantaggi non indifferenti ma facilmente sopperibili da un healer.

Ok i due stunn, ok il cervo, l'armatura... ma ancora, dove hai letto che io ho scritto hero < savage? ^^

la ws me la spalmo sulle chiappe quando si parla del savage, a meno che non si parli di duelli
    I post leggili tutti non quotare e parlare di quello che ti fa + comodo

ho sempre parlato di condizioni da rvr, ergo sono d'accordo, ma non vedo che novita' questo porti alla discussione.

Senza un curatore buono in party crepa un mercenario o un blademaster, a maggior ragione un savage ma la differenza tra healer bravo e non bravo non e' certo quello di saper star dietro ai self buff di un savage.

E' proprio quello che ho sempre sostenuto.....la forza del party mid non è nel Savage ma nella figura dell'healer.

Ma voi continuate a credere che i Savage sono supereroi imbattibili.
    blablabla supereroi blablabla :yllol: la forza sara' anche dell'healer, ma non certo perche' si parla di un savage o di un altro damage dealer.

Il fatto che il curatore sappia fare il proprio lavoro c'entra poco col fatto che per segare classi di supporto sia il migliore, il curatore e' ovviamente condizione imprescindibile per la vittoria in scontri difficili, ma questo vale per tutti i reami.

Quote Originally Posted by x4d00m
    yawn
    Last edited by rehlbe; 25th April 2004 at 21:59.

x4d00m's Avatar

le spiegazioni tecniche su cui piace farvi le seghine mentali saranno il vostro forte, non il mio; io mi baso su quello che vedo, provo e leggo.

come hai detto poco sopra in un tuo post il savage fa gli stessi danni piu' velocemente di un hero lw grazie ai self buff, che ovviamente comportano degli svantaggi non indifferenti ma facilmente sopperibili da un healer.

Ok i due stunn, ok il cervo, l'armatura... ma ancora, dove hai letto che io ho scritto hero < savage? ^^

la ws me la spalmo sulle chiappe quando si parla del savage, a meno che non si parli di duelli

ho sempre parlato di condizioni da rvr, ergo sono d'accordo, ma non vedo che novita' questo porti alla discussione.

Senza un curatore buono in party crepa un mercenario o un blademaster, a maggior ragione un savage ma la differenza tra healer bravo e non bravo non e' certo quello di saper star dietro ai self buff di un savage.

blablabla supereroi blablabla :yllol: la forza sara' anche dell'healer, ma non certo perche' si parla di un savage o di un altro damage dealer.

Il fatto che il curatore sappia fare il proprio lavoro c'entra poco col fatto che per segare classi di supporto sia il migliore, il curatore e' ovviamente condizione imprescindibile per la vittoria in scontri difficili, ma questo vale per tutti i reami.

yawn

reloaded

dici sempre lo solite cose, cambia qualche argomento che forse diventi interessante da leggere
    Last edited by x4d00m; 25th April 2004 at 22:12.

Fenomeno se continui a dire che il Savage è il + Performante vuol dire che lo ritieni superiore agli altri damage dealer no? E' inutile che continui a dire "dove ho detto che hero < Savage"?, lo dici implicitamente se ritieni una classe superiore e poni direttamente le altre in secondo livello.

Cmq è assodato che di condizioni tecniche non ci capisci un cazzo, tu dici che ti affidi all'esperienza diretta..........allora ti dico che probabilmente o non fai un cazzo di rvr o gli hibbi di merlin fanno cagare e non sanno da dove iniziare per comporre un party hibbo tank based che sappia il fatto suo.

Fatte un giro su Mid Igraine e scontrati con i gank group di Borr e Fitz....prenditi un assist nei denti i 3 hero di alto rank o hero/BM e vediamo se ancora pensi che il Savage sia di tanto il migliore

yawn
    Te non hai idea di che vuol dire perdere il 15% di vita ogni 15 sec. per causa tua.

Fatte un Savage, giocalo in RvR e poi riprendiamo la discussione va.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Rehibe, ma i testi chi te li scrive, Mogol ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by x4d00m
    reloaded

dici sempre lo solite cose, cambia qualche argomento che forse diventi interessante da leggere
    yawn * 2

forse se smettono di mettermi in bocca parole da me non dette smetto pure di ripetere quello che penso.. ma forse eh

quanto tu mi ritieni poco interessante e' direttamente proporzionale al mio sbigottimento nel pensare che non hai niente di meglio da fare che leggere qualcosa che reputi poco interessante

x4d00m's Avatar

yawn * 2

forse se smettono di mettermi in bocca parole da me non dette smetto pure di ripetere quello che penso.. ma forse eh

quanto tu mi ritieni poco interessante e' direttamente proporzionale al mio sbigottimento nel pensare che non hai niente di meglio da fare che leggere qualcosa che reputi poco interessante

ma nn eri tu che dicevi assieme a Fioer che nn potevamo commentare le classi albion senza provarle e solo voi sapevate il terribile peso e la sofferenza incredibile che avete porvato su quel reame? Wow allora dimmi come fai a discutere del savage se nn l'hai mai provato! COERENZA FTW!!!!

Fenomeno se continui a dire che il Savage è il + Performante vuol dire che lo ritieni superiore agli altri damage dealer no? E' inutile che continui a dire "dove ho detto che hero < Savage"?, lo dici implicitamente se ritieni una classe superiore e poni direttamente le altre in secondo livello.
    non lo dico implicitamente, e neanche esplicitamente dato che ho sempre ben precisato di voler escluder dal discorso hero e armsman.

Cmq è assodato che di condizioni tecniche non ci capisci un cazzo, tu dici che ti affidi all'esperienza diretta..........allora ti dico che probabilmente o non fai un cazzo di rvr o gli hibbi di merlin fanno cagare e non sanno da dove iniziare per comporre un party hibbo tank based che sappia il fatto suo.
    e io ti dico che non ne hai azzeccata una
    Fatte un giro su Mid Igraine e scontrati con i gank group di Borr e Fitz....prenditi un assist nei denti i 3 hero di alto rank o hero/BM e vediamo se ancora pensi che il Savage sia di tanto il migliore
    ancora con gli hero? pd rollatene uno ^O^

Te non hai idea di che vuol dire perdere il 15% di vita ogni 15 sec. per causa tua.

Fatte un Savage, giocalo in RvR e poi riprendiamo la discussione va.
    ne ho idea invece perche' col mio caro scout di selvaggi con la 1.68\9 ne ho fatti socare e anche molti, proprio per la perdita di vita dei self buff.

E' una goduria vederli sparati che ti corrono addosso e si sparano tutti i self buff per hiddarsi e lasciarli finire.. oppure stunnarli e scappare finche' non restano con ababstanza vita da crepare con uno sputo.
    Quote Originally Posted by Cicul
    Rehibe, ma i testi chi te li scrive, Mogol ?
    tony corallo
    Last edited by rehlbe; 25th April 2004 at 22:19.

Page 17 of 26 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast