Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 242 of 242

Thread: Settima di ritorno

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Estre, te lo dico col cuore in mano xke comunque ti rispetto, finiscila di professare come si deve vivere
    Non sei nessuno, non sei un cazzo di nessuno per poter dire quello che uno sa e non sa. Limitati a esaltare te stesso se sai così tanto della vita, ma finiscila di prenderti la libertà di dire quello che gli altri non sanno
    Io la mia vita mai te l'ho raccontata, quindi fa il bravo plz
    Senza rancore eh...ma pisci un po' troppo fuori dalla tazza con sta tua onnipotenza da 2 soldi
    ho fatto un discorso generale sul perchè magari a firenze come dice jamino a volte una partita vale una stagione, alla juve al milan e ultimamente all'inter ste cose non si capiscano perchè somo modi diversi di vivere il calcio sia per le società che per i tifosi, a te che ti frega vedi la juve vincere spesso ( vabbè togliendo la parentesi calciopoli)perciò una finale pera al limite è un episodio colmabile in 2 o 3 anni, uno scudetto perso idem in alcune piazze meno abituate non lo è e certe situazioni diventano molto più sentite.

ora lungi da me dal dire quali dei 2 modi sia migliore di vivere il calcio se con il distacco asettico delle grandi o con il fervore esasperato delle provinciali, però è cosi, insomma guarsati gli stdi i tifosi i ricordi di cui vivono alcune piazze.

Bisogna anche capirle certe situazioni non è che a firenze so scemi che vanno a festeggia la squadra per una partita di campognato vinta c'è un prchè dietro che tu non sai( perchè non te ne frega nulla) ma prima di fare commenti bisogna informarsi sul perchè; come se quest'anno la juve rifilasse un 5 a 0 all'inter pensi che a torino non farebbero i caroselli, per aver battuto cosi gli onesti?

voi( juventini) siete entrati da un anno nel calcio dei rancori capisco che è dura accettarlo

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Il bello e` proprio questo.
    Se avesssero vinto o vincessero contro l`Inter al ritorno farebbero la stessa cosa fatta da noi, perche in questo momento vedono l`Inter come il peggior nemico e come la causa delle loro disgrazie (mettici dentro montezuma, cobolli boys eloro parentame con la cricca Moratti-Tronchetto) e come i finti onesti del calcio.
    SOlo che se lo facciamo noi ci ridano sopra.
    Mporta na sega, io quando Godo non sto a guardarmi intorno per vedere se gli altri son contenti che io goda.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617