ma la famiglia sensi i debiti li ha fatti quando regalò rolex aoe?![]()
ma la famiglia sensi i debiti li ha fatti quando regalò rolex aoe?![]()
Spoiler
Da quanto ho capito gli americani si sono incazzati dopo l'ennesima richiesta di rilancio hanno detto 'le condizioni sono queste niente più negoziazioni'. Quindi bon andiamo avanti così ma almeno Rosellina abbia la decenza di non dire più in giro 'Io sono tifosa amooooohhhhh la Roma', perché insomma una volta puoi anche prendere tutti per il culo con la storia di Berlusconi la seconda magari qualcuno si altera.
Edit Per la cronaca in realtà non è proprio finita, ora però dipende tutto da Rosella o accetta l'offerta o ciao ciao niente più giochi.
aspetta quella nn era la famiglia sensi
la' era franco sensi che andava contro il potere e onore a lui che si è rovinato la vita per la roma
poi è arrivata la zoccola e ha fatto comunella co quelli del nord e ora che ci poteva essere la svolta storica di una societa' che nn ha mai vinto niente lei che fa' ??? la zoccolada parte mia nn andro' + allo stadio
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Secondo me, la cessione ci sarà.
Ne ho già discusso animatamente con Bakaras su messenger...![]()
Il nesso è che l'iniseme di affermazioni fatte da Antony sono in puro stile Marione...
La realtà è che il padre aveva indebitato la Roma. poi ha ripianato con i suoi soldi (da cui l'esposizione ora con le banche), la figlia ha salvato il salvabile avendo pochi soldi da gestire, portando la Roma al quarto posto e 2 volte al secondo, facendola arrivare ai quarti di finale di champ 2 volte...
Ma il marione medio questo lo scorda e ora la insulta..
No Jami non dire cazzate l'esposizione debitoria verso Unicredit c'è per altri motivi legati agli affari di Italpetroli ( 600 milioni di euro di debito non li fai certo comprando Batistuta ). I debiti della Roma Sensi li ripiano in parte con il suo patrimonio verissimo in parte con una ricapitalizzazione ( e nota bene la prima immissione sul mercato di azioni della Roma avvenne a 5,5 euro fatti i conti su quanto c'hanno perso i tifosi che seguirono il motto "per continuare a vedere le stelle" ) e in buona parte con la cessione del marchio, in realtà in quest'ultimo caso si parla solo di un artificio contabile perchè la Roma questo debiti ovviamente li deve pagare solo che la situazione patrimoniale risulta in pari.
Si ma non ti pensare il debito era di 180 milioni di euro, 100 circa con la cessione del marchio, e il resto in ricapitalizzazione che venne fatta in parte dai Sensi rinunciando a crediti verso la Roma ( di qui lo sforzo patrimoniale ) in parte dai piccoli azionisti e 30 milioni di euro da Trigoria in lease back.
Per carità gratitudine per i lori sforzi però in questa storia ti assicuro quelli che veramente l'hanno preso in quel posto sono stati i piccoli azionisti, quei tifosi che all'epoca fomentati presero le azioni della Roma ora valutate 10 volte meno.
Tra l'altro da quello che mi raccontano Marione in questi giorni ha difeso i Sensi a spada tratta, il mondo va avanti io ero rimasto alle sue contestazioni contro Sensi come te.