Invece di fare le faccine, spiegami come mai er Boro se l'è cavata con il giallo dopo aver mandato affanculo l'arbitro 3 volte in faccia. Ti ricordo il medesimo episodio su Vieira qualche giornata fa, solo che lui si è beccato due gialli al volo e 2 giornate.
Niente aiutino qua eh?
Spoiler
GOMBLOTTO!!!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Era importante anche strappare un punticino all'inter, non ce l'abbiamo fatta, troppo stanchi e l'inter è uscita bene nel secondo tempo. Se non altro rimane tutto come prima.. e mancano 5 partite alla fine![]()
...
Now Working..
x me perche totti è uno dei tanti "protetti" del calcio italiano
te lo dico è da rosso qlsiasi cosa rivolta all arbitro in maniera assurda solo che se sei qualcuno qua in italia ti salvi
totti è un qualcuno![]()
l'avesse fatto mexes era rosso
GG al commento sulla pagella di controcampo a Balotelli:"Esultanza incomprensibile,, pare non molto felice girando lo sguardo in curva. Chissà: sarà per la manicure pre-partita non perfettamente riuscita? Eppure, i due gol in due partite hanno aperto ormai un viale d'amore tra lui e il tifo."
e che cazzo doveva fare, il gol l'ha fatto sotto il settore ospiti
Nuovo caso Inter![]()
Sudditanza psicologica, quella vera questa volta.
Fosse stato qualcun altro sarebbe stato spedito direttamente a casa senza passare dagli spogliatoi, ma complice anche il fatto che l'arbitro s'è reso conto che effettivamente stava dove non doveva stare, si è cagato addosso ed ha optato per il giallo.
Free from Signature
Non starò nemmeno a dire che l'avesse fatto uno a random dell'inter qui ci sarebbe il festival del piagnisteo e la corsa al gomblotto con Triagon in testa e i romanisti appresso.
Ma invece quelli dell'inter li cacciano fuori se mandano affanculo l'arbitro.
Oh, l'ho detto![]()
Spoiler
Ma su Viera non era giallo per fallo e giallo per fanculizzamento?
No, perche puo' darsi mi sbagli, ma in tal caso il trattamento non sarebbe identico e i commenti qui da fanboy?
Ah e cmq il trattamento speciale non e' solo per Totti, ci sono vari giocatori in varie squadre che hanno sempre un okkio di riguardo da parte degli arbitri.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano