in ogni caso gli intermezzi di hiro e ando sono sempre più imbarazzanti
in ogni caso gli intermezzi di hiro e ando sono sempre più imbarazzanti
si ma ce differenza nei poteri...
Spoiler
![]()
Spoiler
io infatti entro in questo post solo dopo aver visto l'episodio e mi leggo tutto...
gli spoiler sono fatti per chi nn ce la fa a resistere tipo millo con bleach![]()
Spoiler
Gabriel ? Per l'amor di dio, chiamatelo con il suo nome.. Sylar.![]()
Droga?
La serie purtroppo sta degenerando, almeno secondo il mio modesto parere. Troppe cose tutte insieme, analisi poco profonde. Fondamentalmente l'evoluzione della storia può anche starci, ma non andava affrontata cosi. Sembra che vogliano dare ogni volta il contentino per aumentare l'hype, ed è un contentino dalle basi veramente fragili..e rischia di sgretolarsi.
la penso come holy, sia sul discorso spoiler (prima guardo la puntata poi vengo qui a leggere commenti) sia sul discorso puntata.
Avevo chiesto anche l'altra volta cosa c'è di così assurdo/strano/imbarazzante per la serie.
Per me l'intreccio è molto buono, anche se ci sono personaggi minori, ma almeno stavolta non abbiamo storie modello nikki+d.l.+micah.
Non posso darti torto perchè sbaglierei: purtroppo non ho idea di dove vogliano andare a parare ma sono fiducioso, rimangono ancora 18+puntate. Sul fatto del contentino purtroppo sbagli, ci DEVE essere: se le serie fossero sponsorizzate da privati che vogliono vedere dove va a finire la serie allora potrebbero pure non metterlo, ma sono obbligati per fattori di share :\