posso dire che me ne fotto??![]()
posso dire che me ne fotto??![]()
DaocSpoiler
Nesta quando era alla Lazio, in difesa era un mostro nei anticipi, al Milan nn capisco come mai è discontinuo, ma rimane uno dei più grandi difensori italiani
Barzagli titolare nell'Europeo ( spero di sbagliarmi ) mi ha già messo in ansia![]()
Che cazzo di sfiga però....Speriamo nella voglia dei nomi meno blasonati![]()
gamberini se tiene la forma cheha avuto durante l'anno sarà un ottimo sostituto. Peccato per Cannavaro![]()
...
Now Working..
vi ricordo che nell'ultima competizione in cui abbiamo perso uno dei due centrali titolari, abbiamo alzato il trofeo alla fine.
si, mi affido alla scaramanzia.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Chiellini + Gamberini >>>>>>>>> Materazzi + Barzamerdagli
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Dopo il contrasto fortuito che ha messo ko Cannavaro durante l'allenamento di ieri, Chiellini si è reso protagonista di una nuova entrata ruvida, stavolta su Cassano: solo un grande spavento, per fortuna. Anche se il barese non l'ha presa affatto bene...
per fortuna che non è successo 1 cazzo... cioè mi sa che a sto punto lo fa apposta
cmq scherzi a parte, nonostante mi stia sul cazzo, era veramente dispiaciuto per la cosa di cannavaro, certo si deve da 1 regolata in allenamento e in partita o va a finire che ammazza qualcuno -,-
chiellini è il futuro materazzi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)