Page 17 of 222 FirstFirst ... 71314151617181920212767117 ... LastLast
Results 241 to 255 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Per non parlare di Martins.. preso dall'inter a 19 anni quando in realtà SICURAMENTE ne ha almeno 29

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Per non parlare di Martins.. preso dall'inter a 19 anni quando in realtà SICURAMENTE ne ha almeno 29
    seee 29 di piu di piu
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

in effetti non capivo che straminchia c'entrassero tiago e almiron con gli spagnoli ma visto che per randolk sono un conoscitore del calcio da wikipedia pensavo di essere in errore

@war tra la lungimiranza degli intertristi hai scordato il cannavaro scambiato alla pari con fabian carini.. l'anno dopo ha vinto il pallone d'oro e giocato come si e' visto al mondiale
    Last edited by McLove.; 23rd June 2008 at 17:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    C'è una grossa differenza tra i giocatori qui sopra e quelli citati da me che hanno dimostrato tutto il proprio valore sopratutto in campo internazionale, xabi alonso compreso.

a dir la verita farinos e mendiata erano le stelle del valencia che ha fatto un paio di finali di coppa in 2/3 anni boh nn ricordo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Diciamo che gli spagnoli che hanno giocato nel campionato spagnolo non hanno mai fatto granchè da noi, il gioco spagnolo è un gioco con molte meno accelerazioni rispetto al nostro, meno verticalizzazione è fondamentalmente monoritmico, tanti passaggi per arrivare poi alla conclusione (al Milan se troverebbero da dio )

Ma Xabi è un giocatore abituato alla Premiere, che è sicuramente un campionato molto + veloce di quello spagnolo e + simile al nostro, non penso incontrerà molte difficoltà nel nostro campionato, poi mai direi mai

Ecco questo è già un discorso più sensato, anche se la premiere di simile al nostro ha solo il numero di giocatori in campo
    Vedremo, è uno spagnolo che ha già giocato all'estero con buoni risultati, magari fà bene anche in Italia, ma sarebbe una eccezione

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    a dir la verita farinos e mendiata erano le stelle del valencia che ha fatto un paio di finali di coppa in 2/3 anni boh nn ricordo.
    Farinos, non mi ha mai convinto appieno, nemmeno quando era al valencia e cmq è andato all'inter, dove in quel periodo rovinava qualsiasi giocatore qualunque esso fosse!
    Di Mendieta sono d'accordo, è stata una grossa delusione il suo rendimento in italia, di lui non me lo aspettavo che fallisse in questo modo sinceramente...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E Tiago e Almiron con gli spagnoli che c'entrano?
    Uno è Portoghese, l'altro Argentino.
    Gli spagnoli fuffa so passati per l'Inter e per la Lazio, ma almeno Cragnotti fingeva di pagarli.
    Cmq da quando avete imparato ad inventarvi i passaporti siete passati ai Narcos del sud america, quindi tranquillo.
    Uè Quasimodo, guarda che l'inter l'hai tirata fuori tu parlando di spagnoli eh.
    E a sproposito, di spagnoli nell'inter ne sono capitati la bellezza di 1, UNO, ONE (Farinos) dai tempi di Suarez.
    Capisco bene che solo a vedere neroazzurro la cistifellea ti inizi a pompare bile a manovella, ma dai una controllata alle cagate che bufferizzi in quella testina gobba prima di scriverle.

In amicizia eh.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Uè Quasimodo, guarda che l'inter l'hai tirata fuori tu eh.
    E a sproposito, di spagnoli nell'inter ne sono capitati la bellezza di 1, UNO, ONE (Farinos) dai tempi di Suarez.
    Capisco bene che solo a vedere neroazzurro la cistifellea ti inizi a pompare bile a manovella, ma dai una controllata alle cagate che bufferizzi in quella testina gobba prima di scriverle.
    In amicizia eh.
    Non entro nel merito della love story tra Quasimodo e tu esmerandolk
    ma che cippa c'entrano tiago ed almiron con gli spagnoli?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

c'entrano che criticare il mercato della juve è l'ultimo sport preferito in sto post
    Spoiler

Credo rispondesse alla provocazione di Warbarbie che gli contestava la "scarsa" capacità di scegliere i giocatori in fase di calcio mercato.
    Credo eh

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    c'entrano che criticare il mercato della juve è l'ultimo sport preferito in sto post
    Ah Ok quindi niente di nuovo, grazie.

Tuttologo Estrema's Avatar

@war tra la lungimiranza degli intertristi hai scordato il cannavaro scambiato alla pari con fabian carini.. l'anno dopo ha vinto il pallone d'oro e giocato come si e' visto al mondiale
    questa non me la sento di passarvela dopo il caso calciopoli eh

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Credo rispondesse alla provocazione di Warbarbie che gli contestava la "scarsa" capacità di scegliere i giocatori in fase di calcio mercato.
    Credo eh
    babbe dai si può essere gobbo o intertriste o romanista o del Palermo ma che L'inter sia la societa' che ha comprato piu pacchi nell ultimo ventennio e non solo ci vuole veramente fegato a contestarlo e controargomentarlo alla luce di tiago ed almiron.
    suvvia.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    e sopratutto perchè andavano all'Inter, nota squadra di merda che nella scelta dei giocatori è seconda solo al Torino dell'anno appena concluso.

Per la precisione credo rispondesse a questa frase.
    Ma guarda te se me devo mette a difende Randolk roba da pazzi

Once upon a time....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Farinos, non mi ha mai convinto appieno, nemmeno quando era al valencia e cmq è andato all'inter, dove in quel periodo rovinava qualsiasi giocatore qualunque esso fosse!
    Di Mendieta sono d'accordo, è stata una grossa delusione il suo rendimento in italia, di lui non me lo aspettavo che fallisse in questo modo sinceramente...
    boh, so che erano in 3, farinos, mendieta e gerard o una roba simile che ando poi al barca x sparire nel nulla pure lui.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 17 of 222 FirstFirst ... 71314151617181920212767117 ... LastLast