Per non parlare di Martins.. preso dall'inter a 19 anni quando in realtà SICURAMENTE ne ha almeno 29![]()
Per non parlare di Martins.. preso dall'inter a 19 anni quando in realtà SICURAMENTE ne ha almeno 29![]()
in effetti non capivo che straminchia c'entrassero tiago e almiron con gli spagnoli ma visto che per randolk sono un conoscitore del calcio da wikipedia pensavo di essere in errore
@war tra la lungimiranza degli intertristi hai scordato il cannavaro scambiato alla pari con fabian carini.. l'anno dopo ha vinto il pallone d'oro e giocato come si e' visto al mondiale
Last edited by McLove.; 23rd June 2008 at 17:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Farinos, non mi ha mai convinto appieno, nemmeno quando era al valencia e cmq è andato all'inter, dove in quel periodo rovinava qualsiasi giocatore qualunque esso fosse!
Di Mendieta sono d'accordo, è stata una grossa delusione il suo rendimento in italia, di lui non me lo aspettavo che fallisse in questo modo sinceramente...
Uè Quasimodo, guarda che l'inter l'hai tirata fuori tu parlando di spagnoli eh.
E a sproposito, di spagnoli nell'inter ne sono capitati la bellezza di 1, UNO, ONE (Farinos) dai tempi di Suarez.
Capisco bene che solo a vedere neroazzurro la cistifellea ti inizi a pompare bile a manovella, ma dai una controllata alle cagate che bufferizzi in quella testina gobba prima di scriverle.
In amicizia eh.![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()