Minchia salta...e l hai pure pagato..no ma gg GG GG GG!!
Minchia salta...e l hai pure pagato..no ma gg GG GG GG!!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
E per darvi la buonanotte
Ciao. Si beh dai è normale, se era un uomo era più complesso.1a è sbagliato. La computazione esatta sarebbe 1-o+a e 1 consiglio sarebbe 1-nCiao ragazzi...sono 1 14enne e mi serve 1 consiglio...... Io mi sono innamorato alla follia di 1a ragazza.
No spe..tu la ami lei ti ama...ve lo dite e..PARLATE TUTTA LA SERA ? Una palpatina di tette ? Una leccata di capezzolo ? no eh..parlare..vabeAnke lei si è innamorata di me....m'è l'ha detto l'altra sera e così siamo rimasti a parlare tutta la sera....
Oddio li odio i giochini cosi..è amica del cugino del nonno del fratello dello sposo della sorella del figlio dello zio del mio amico.Vabe cmq...sentiamoio e lei ormai siamo completamente cotti l'uno dell'altra... questa ragazza è la cugina dell'amica di 1 mio amico ^_^
Ah incesto lesbo tra cugine, cosa normalissima capita. Prova a fare cosi. Scopati la cugina.Con l'altra parli.Perfetto direi. Anzi, proponi un threesome magari ti dice benee fin qui tuttok...ma ci sono 2 cose che ci ostacolano...primo la cugina è sempre gelosa di lei...in tutto quel che fa e che ha.....così è anke gelosa sul fatto di una possibile relazione...e farebbe di tutto per ostacolarci...
I mezzi pubblici li han aboliti o vivi sulle Alpi Apuane ?.e poi cmq ci vediamo moooooooolto di rado...quest'anno solo 4-5 volte....in tutto...perkè lei abita a + di 20 km da casa mia....
Perchè ? Ah poi ti iniziano a canzonare con cose tipo "ah sono fidanzatini" "ah ha la ragazzina" "ah quando ci fate un nipotino" "ah ma che bella coppietta che siete". Anche qua..facile facile..lasci li la tua ragazza che ama parlare cosi risponde a tutte le domande, tu ti porti la cugina nel bagno e TRAAACC..così sono costretto a vederla solo quando lei e la cugina vanno dal mio amico....con parenti e tutto....e naturalmente con i parenti intorno non possiamo far vedere che siamo innamorati....
Castrazione chimica l'hai mai presa in considerazione ?Cosa dovrei fare secondo voi??? Vi prego consigliatemi....da 1 ragazzo innamorato...
salta zuccone puoi dire agli imbianchini che il colore non lo volevi così gay e che te lo rifacciano! tira fuori quei coglioni del cazzo! ah non li hai? chiedi a oro se ti da una mano![]()
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
bella la stanza color "guscio d'uovo" che hai fatto saltaincul![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
lasciate stare il povero saltasmurf![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ANSA - "Ragazzo di Cesena si impicca inspiegabilmente in una stanza dal colore orribile. Ignote le cause dell'insano gesto. Unico indizio una busta attaccata al muro con scritto: Vaffanculo W. I poliziotti indagano."