Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast
Results 241 to 255 of 256

Thread: Fifa 09 Vs Pes 2009

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma c'è già qualcosa in giro per non far usare il cd? che mi son rotto il cazzo ogni volta di doverlo togliere/mettere...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Un articoletto di hwupgrade che li compara http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...nti_index.html
    non sono assolutamente d'accordo con il recensore, per me il gameplay di pes è più divertente di quello di fifa e tanto basta per farmi scegliere

Crewman Camminatore Oscuro's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    non sono assolutamente d'accordo con il recensore, per me il gameplay di pes è più divertente di quello di fifa e tanto basta per farmi scegliere

Alla fine sono tutte scelte imho e quindi giuste a prescindere,tra i 2 secondo me non c'è storia vince FIFA alla grande pero' è soprattutto una questione di gusti personali
    Diablo || on line
    Eternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
    Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
    World of Warhammer Craft...nono ma bellissimo gioco

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Impossibile, e anche se magicamente tutti quelli di Vorti si ritrovassero sullo stesso server non sarebbe come 5 anni fà, somiglierebbe ad una rimpatriata di alunni delle elementari che ormai non sono più bambini.
    Quanto ha ragione

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma c'è già qualcosa in giro per non far usare il cd? che mi son rotto il cazzo ogni volta di doverlo togliere/mettere...

se parli di pes, si che c'è.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    se parli di pes, si che c'è.
    dove cavolo lo trovo? in giro trovo solo vairus...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

qua nn posso, addami in msn
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

mandami pm, praticamente non ho msn dato che se fosse possibile lo burnerei istant
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Crewman Franky's Avatar

Pes nonostante sia molto godibile continua ad avere dei problemi non indifferenti che mi fanno incazzare ogni volta.
    Il semiassistito se si gioca da 2 in su fa delle cose che ti fanno venir voglia di uccidere la gente , tipo ti lascia un difensore in culo al mondo che tiene in gioco chiunque.Non c'è più il cursore fuorimappa ergo non sai dove sei a meno di non stare conficcato nella tv a guardare il radar , non si sa perchè l'hanno dovuto togliere , era utilissimo ad esempio per i colpi di testa sui rinvii lunghi.Poi vabbè il triangolo continua a essere un coltello nelle costole , e per finire se siamo in 2-3 a giocare insieme i giocatori te li manda a sbattere tra loro come se il pallone fosse una stella di neutroni

Lieutenant Junior Grade

figa la modalità mito..però che palle fare la partita di allenamento di continuo, l'ho fatta 3 volte poi stop...cmq reja nn mi convoca mai e siamo all'ottava giornata boh.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    figa la modalità mito..però che palle fare la partita di allenamento di continuo, l'ho fatta 3 volte poi stop...cmq reja nn mi convoca mai e siamo all'ottava giornata boh.
    Se salti le martite non migliori le stat e non ti convoca :/

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Se salti le martite non migliori le stat e non ti convoca :/
    parli di quelle di allenamento ? beh pur giocando bene nn è che salgono piu di tanto boh....
    dov'è che sbaglio >,<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

vai via dal napoli . io dopo al primo giorno di mercato me ne so' tornato al lecce perke il napoli gioca di merda e nn fa un azione

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    parli di quelle di allenamento ? beh pur giocando bene nn è che salgono piu di tanto boh....
    dov'è che sbaglio >,<
    Si, non salgono più di tanto, ma le partite che salti non ti fanno salire neanche di quel poco.
    Cmq in base a quello che fai nella partitella, il voto che prendi in pratica, acceleri o allontani il momento in cui ti porta in panchina/ti fa giocare.
    Imo, conviene sempre giocarle tutte le partite.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

[Versione Xbox 360]

provati tutti e due , sia fifa 09 che PES.

Anche quest'anno sulla 360 secondo me ( ma penso che chiunque sia un minimo obbiettivo lo possa affermare ) , vince a testa altissima di nuovo Fifa.
    Non c'e che dire , hanno migliorato ancor di piu i movimenti dei giocatori , non penso esista un calcio con animazioni piu realistiche di queste , unite all'ottima grafica e manna dal cielo(Nel 2008 avevo degli scattini negli intermezzi e esultanze , qua sono spariti).I " Fuoriclasse " hanno quel che' di piu' , ma niente di devastante ( ronaldinho ci sta che dribli 2 dal limite e piazzi un pallonetto all'incrocio ) , la velocita' nel gioco la trovo ottima , gravi deficienze nell'IA non ne ho trovate , anzi direi veramente in rarissime occasioni , i portieri forse sono fin troppo " fratelli " di Buffon , la fisica della palla e' ottima , vengono certe sassate spettacolari ( gia nel 2008 cmq era ottimo..).
    Al contrario di quanto dicono molti , penso sia giusto che i trick siano difficili da eseguire , e prob. si riuscira solo dopo averci preso bene la mano , in una ipotetica situazione inversa, ci saremo ritrovati in sconti on line con le classiche persone che prendono squadroni , puntando tutto sul fuoriclasse di turno infermabile fra dribbling e azioni alla Maradona....

Per 10 anni ho sempre e solo avuto PES/WE ( Psx1) ..dal 2008 ho avuto fifa e non me ne pento...
    tutto questo su versione 360 , su Pc e na merda come al solito...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

alla fine conta divertirsi, anche io giocato sempre pes ma il fifa dell anno scorso spaccava N, qeust anno devo ancora provarlo

Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast