Io aggiungerei anche che imo con l'allenamento moderno gli infortuni sono molto più frequenti di un tempo
Io aggiungerei anche che imo con l'allenamento moderno gli infortuni sono molto più frequenti di un tempo
<Rush>
auhauhauh ma pure questa...oddio conti è veramente un coglione.Quando fece fermare una partita dei regionali perchè a detto sua l'arbitro era venduto(cristo na partita tra 13-14enni)e ogni volta che sento qualcuno della sua squadra o che ha avtuo a che farci a livelli giovanili mi regalano sempre qualche perla.Questa non la sapevo
![]()
platini è stato forte ma non era maradona, zidane è stato forte ma non era platini![]()
Stronzate megagalattiche.
La storia della catenina con l'aquila l'ha raccontata Roberto Muzzi, ex giocatore della Roma cresciuto nella Roma ma tifoso della Lazio; si presentò a trigoria con l'aquila al collo, Conti gliela fece togliere, Muzzi la tolse e fine.
Il portiere amico di Anthony o è un mitomane o è un cazzaro che si vuol dare un tono , magari non gli è stato rinnovato il contratto chissà per quale motivo e sostiene questa scusa per fare il figo.
Per quello che hanno raccontato a te, dimmi tu secondo quale norma un dirigente giovanile ha il potere di fermare una partita, dove si è mai visto.
A aprire bocca e dargli fiato sò tutti capaci, sopratutto a Roma.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
nono ma ti pare mica la ha fermataperò ci ha provato,nel senso che quando entra in campo uno come lui sbraitando e caricando l'arbitro la partita si ferma
Ci stavo io in campo quando è accaduto genio del cazzo
Evidentemente tutte le voci sul suo conto che giravano anni fa erano stronzate di frustrati,le scenate durante le partite della sua squadra i favoritismi inspiegabili di giocatori della sua squadra per la selezione regionale e così via.Io in quell'ambiente ci ho girato e assistito ad alcune di queste cose non credo che la gente voglia sputtanare per sport un campione del mondo.
Onestamente lo ignoravo, ma apparte la cazzata dall'immobilità del 30% alla caviglia che mi sa tanto di montatura giornalistica per glorificare ancora di + il personaggio, ai tempi del Barça era cmq giovanissimo e per come è andata successivamente direi che ha retto botta alla grande.
Cosa ben difersa da spezzarsi 2 volte un ginoccio sx e uno dx a carriera lanciatissima o perdere la cartilagine alla caviglia ecc.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Veramente non ho millantato mai nulla lol
Videogiochi sport e qualche altra cosa sono le uniche conoscenze che ho da offrire al forum.
Infatti su news posto raramente.
Quanto detto da Gramas altro non è che una cazzata, ci metterei la mano sul fuoco.
Btw ora che ci penso, la tanto sbandierata imbattibilità casalinga delle squadre di mourinho che durava da più di 100 partite è svanita contro.. il panathinaikos? omg![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...