Provata la demo. Fermo restando che da tipo 10/15 minuti di gioco non si può giudicare pienamente, per quel che ho visto tiene assolutamente testa all'hype che gli si è generato intorno.
Grafica spettacolare, fisica ancor di più, gameplay idem. Mi è piaciuto veramente veramente tanto
Solo 3 appunti:
1) i controlli standard sono stati settati da un audioleso, scomoderrimi è dir poco lol
2) il doppiaggio in italiano mi pare abbastanza imbarazzante
3) la scelta di non installare il gioco su disco porta ad avere dei velocissimi caricamenti passando tra zone transitorie. Roba di 1 secondo o meno, niente di che ma è abbastanza fastidiosa come cosa.
Per il resto..![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ci ho fatto caso, ma il doppiaggio italiano non è per niente fatto bene. Dopo magari provo a giocarla in inglese per vedere se la versione madrelingua è fatta meglio.
Che poi oh, per il pezzo che giochi nella demo non è che ci sia chissà quale sceneggiatura dietro.. più o meno si traduce tutto in un "merda! cazzo! siamo fottuti!"![]()
-----
bel gioco bella grafica ma è guerra futuristica e mi fanno merda i giochi cosi . l ho scaricato per vedere sto super gioco ma nn mi piace
Beh provata ora la demo, molto molto bello graficamente
Da profano degli fps del pad dico che non mi sono manco trovato male, ammazzavo abbastanza tranquillamente, uniche cose con cui non mi son trovato bene sono stati lo sprint e l'iron sight, L3 ed R3, semplicemente non mi ci trovo a premerli durante l'azione :\ spero si possa remappare
Certo che si posson cambiare i controlli
Come detto nel mio reply precedenti i controlli preimpostati fanno veramente merda, ora riprovo la demo con il doppiaggio inglese e metto anche i controlli come quelli di cod (alternativo1 o alternativo2 boh non ricordo)
edit:
provato in inglese, non cambia quasi un cazzo è proprio il voice-acting che da quel che la demo lascia vedere non è un granchè.
Per quanto riguarda i comandi, ho usato l'impostazione "alternativo 2" che li rende praticamente identici a quelli di cod4/5 ed ho attivato lo zoom hold (altrimenti basta schiacciare una volta per mettere lo zoom e una volta per toglierlo, ma mi è scomodo).
Così spacca N volte di più
L'AI è veramente figa, e dire che come modalità c'è solo quella normal.. chissà a livelli alti![]()
Last edited by Axet; 6th February 2009 at 01:06.
-----
Provata la demo, è sicuramente un ottimo FPS, bella l'ambientazione (esplosioni e bordello ovunque) e sembra un gioco molto di "ritmo", sicuramente da tenere in considerazione. Cmq molto breve la demo, troppo poco per giudicare un gioco del genere.
Le numerosissime coperture presenti fanno capire come sia un FPS per console e quindi ben giocabile con il pad, avrei però preferito che l'abbassamento L2 fosse automatico e non dovesse essere tenuto, una sorta di premo una volta L2, sbircio su o di lato, premo in caso lo Zoom e se lo levo torno automaticamente accucciato, non che devo switchare di continuo facendo Hold L2, su, lascio L2, zoom, sparo, L2 di nuovo premuto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-----
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Con lo schema alternate 2 mi sono trovato decisamente meglio
Mi sa' che lo aggiungo alla lista delle robe da comprare![]()
-----