Page 17 of 93 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast
Results 241 to 255 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io guardavo un po tutte le partite onestamente ma non mi pare che l'arsenal meritasse più di quello che ha raccolto, insomma la roama non ha fatto chissa che ma anche loro non è che han fatto una partita da 2-3 gol.
    a roma se la possono giocare tranquillamente.

io ho visto la roma su sky e l'inter sul pc,

ho un padre e un fratello per disgrazia romanistri, il loro commento a fine gara è stato;

abbiam giocato di merda, ma per fortuna ne han fatto 1 solo, e quindi a roma ce la possiam ancora giocare.

e non posso che concordare col loro pensiero stasera.

poi pensatela come ve pare eh

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Tu pensa alla tua squadra di merda grazie che sta anni luce dietro noi, stasera si fronteggiavano Campioni d'Italia e Campioni d'Inghilterra ^^
    Vedremo.. voi state eoni dietro come palmares.....

per inciso stasera i campioni di inghilterra vi hanno preso a pallonate (cosa mai fatta a noi) il vostro "pallone d'oro" Ibra per l'ennesima volta ha fatto ridere contro squadre più forti del livorno e Mourinho si è esibito in una conferenza stampa patetica degna del miglio piangina mancini....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

eccolooooo che motley cala l'asso "mio cugggggino è della roma ed è d'accordo con me" e non pago del risultato strabilia sostenendo di aver visto tutte e 4 le partite in contemporanea, due delle quali da bordocampo
    l
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io guardavo un po tutte le partite onestamente ma non mi pare che l'arsenal meritasse più di quello che ha raccolto, insomma la roama non ha fatto chissa che ma anche loro non è che han fatto una partita da 2-3 gol.
    a roma se la possono giocare tranquillamente.
    concordo,
    se non altro l'arsenal ha segnato solo su rigore....
    e almunia belle parate su riise e motta
    ma che perdi tempo a fare a rispondere a motley..
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    eccolooooo che motley cala l'asso "mio cugggggino è della roma ed è d'accordo con me" e non pago del risultato strabilia sostenendo di aver visto tutte e 4 le partite in contemporanea, due delle quali da bordocampo
    l
    un bimbo di 6 anni dimostra indubbiamente più cervello di costui, un chiaro esempio di ignoranza esportata all'estero.. spacciata per fuga di cervelli!

non serve citare altre persone, la partita di merda della roma l'han vista tutti purtroppo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

INT - MANUTD: risultato giusto. Primo tempo Manchester, secondo tempo Inter.

ARS - ROMA: visto gli highlights...ha fatto qualcosa la Roma o semplicemente ha evitato di prenderne 20?

PS: Ibrahimovic ha giocato oggi?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Allora, eccomi qui vi riporto subito la mia riguardo la partita.

Personalmente sono molto deluso dall'approccio iniziale alla partita, Roma spaventata, giocatori messi in campo che non riuscivano a garantire il gioco "da Roma", ovvero quello palla a terra. C'è voluto un tempo intero per vedere entrare Pizarro, e i cambiamenti si sono visti immediatamente.

Primo tempo dominato dall'Arsenal, corsa tecnica e talento, saranno giovani, mancheranno i "grandi", ma questa squadra sente molto le partite di un certo livello, specialmente in casa dove non subiscono sconfitte in Champions da 13 gare (con tutte squadre di seconda terza fascia). Nel primo tempo splendida conclusione di Motta, con parata di Almunia "paranormale".

Nel secondo tempo cè stata una reazione prepotente da parte dei giallorossi, a partire dal 15esimo, pressing a tutto campo, azioni costruite come si deve e tanta pressione ai danni dei Gunners. Il risultato finale lo trovo giusto e anche comodo, giocavamo fuori casa e abbiamo risentito tanto il loro fisico e la loro tenacia agonistica (Diaby immenso).

Che dire, spero vivamente di vedere la vera Roma all'Olimpico, grazie all'aiuto del suo pubblico.

Della squadra salvo solamente Motta, Pizarro, Brighi, Mexes e De Rossi. Baptista evanescente, cosi come Totti.

Speriamo di vedere tutt'altra gara tra due settimane, Forza Roma!

Scappato di Casa Palur's Avatar

all'inter cosi su due piedi mancano 2 rimesse laterali , 2 calci d'angolo e 2 punizioni dal limite (muntari , fallo di mano clamoroso di evra).
    2 delle 6 punizioni che ha tirato ronaldo sono palesemente inesistenti (park e carrick che volano) .Queste cosi su due piedi.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io ho visto solo l inter che definirei penosa, la roma nn l ho vista cmq da quanto ho capito le è andata di lusso.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post

ARS - ROMA: visto gli highlights...ha fatto qualcosa la Roma o semplicemente ha evitato di prenderne 20?
    C'abbiamo provato a prenderne 20 ma son riusciti ad inquadrare la porta solo 3 volte.
    Unica vera smerdata lo svarione di Loria, per il resto na partita di merda a doppio senso.
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ammazza 90 minuti più recupero e l'unica cosa strana che hai visto sull'arbitraggio è l'ammonizione di Rooney?
    Azzo, allora arbitraggio ottimo e casalingo
    ohh scusami se non ti faccio la contabilita' degli episodi della partita e te ne indicavo uno palese e grosso coem una casa non a favore dei red devils, piangina.
    poi mi giunge nuova una cosa cioe perche al 90° ed oltre si può ammonire a cazzo e dal 95° in poi espellere a minchia?
    pheego non lo sapevo grazie della dritta.
    cmq arbitro della minchia in molti casi nessun favoritismo per nessuna delle due squadre il resto le tue sono le solite... ma che lo sto a dire asd
    Last edited by McLove.; 25th February 2009 at 00:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Poco dominato da parte degli inglesi il primo tempo di inter - manchester.
    Interisti accendete un cero a JC che ha fatto minimo 3 miracoli stasera.

edit:
    balotelli è un fallito.
    Fa un fallo netto su CR e poi va pure lì a fare il figo, lui che non è nessuno, con il pallone d'oro in carica. Che personaggio di merda.
    Last edited by Axet; 25th February 2009 at 00:16.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    INT - MANUTD: risultato giusto. Primo tempo Manchester, secondo tempo Inter.

PS: Ibrahimovic ha giocato oggi?
    sinceramente millo se dagli highlights la roma avrebbe evitato di prenderne 20 l'inter avrebbe sventato 40 gol?

nel primo tempo la puzza di merda delle loro mutande si sentiva anche da casa, nel secondo tempo sicuramente meglio, ma i pericoli reali che non fossero rimpalli da calcio d'angolo o svirgolate della balena = pari a zero.

poi non so con che coraggio si possono lamentare degli arbitri visto che se fosse finita 5 a 0 non ci sarebbe stato proprio nulla da dire.

all'old trafford se la mentalità è questa...in caso contrario sarò il primo a fare gli applausi.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Poco dominato da parte degli inglesi il primo tempo di inter - manchester.
    Interisti accendete un cero a JC che ha fatto minimo 3 miracoli stasera.
    julio cesar ha fatto 2 parate vere , su colpo di testa di ronaldo (calcio piazzato) e su giggs .Ci sta in una partita cosi.
    Il problema è che non abbiamo fatto un tiro.
    Poi a me ballotelli mi sta sul cazzo , pero nel momento in cui è in campo ed è libero la fottuta palla devi passargliela.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Qualcuno può dire a Balotelli che lui non ha dimostrato nulla e vale si e no un laccio della scarpa di Cristiano Ronaldo?
    Pure il figo si è messo a fare il cioccolatino

Che tajo sto ragazzetto.

Btw rinnovo il mio pensiero.
    Inter vs ManUtd = risultato giusto.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 17 of 93 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast