Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast
Results 241 to 255 of 292

Thread: Roma - Juve

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Posto che il paragone con Selvaggi era volutamente forzato, se ritieni Francesco Graziani ( e Luca Toni ) un campione, diamo evidentemente un peso diverso al termine.
    Il fatto che sia in una squadra che sia nei quarti di champions vuol dire ben poco( tra l'altro mi sembra abbia segnato solo 3 gol, tanti quanti Mirko Vucinic), quanti ricordano il nome del centravanti del Porto campione d'europa del 2004?
    Tale centravanti era anche campione del mondo? Aveva segnato in tutta europa?

Toni è un campione, non è un fuoriclasse, ma non si può discutere il fatto che sia un grande giocatore (leggi campione) l'ha dimostrato nel corso degli ultimi 3-4 anni
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ora epic win perchè ero a pranzo e a vedere i cartoni non montatevi la testa.
    (fatta questa doverosa precisazione per ricordarvi dove sono io e dove siete voi)
    Metri di giudizio per dire se un giocatore è forte o no?
    Per un attaccante i gol fatti?Abbiamo detto di no ok.
    I trofei vinti?Abbiamo detto di no ok.
    Quindi???Gli attaccanti fanno tutti schifo visto che nel loro mestiere non conta altro.
    Conta saltare l'uomo per un attaccante???Inzaghi , trezeguet , gente che non ha mai scartato nemmeno l'uomo talpa dei simpson eppure sono ritenuti dei fuoriclasse.
    Toni adesso vediamo dove arriva quest'anno in champions , poi magari troverà un grande club e vincerà altro ancora.

Cioè mettiamo prima dei parametri e poi parliamo.

And many more lol

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Tale centravanti era anche campione del mondo? Aveva segnato in tutta europa?
    Toni è un campione, non è un fuoriclasse, ma non si può discutere il fatto che sia un grande giocatore (leggi campione) l'ha dimostrato nel corso degli ultimi 3-4 anni

jami, Van Basten non è mai stato campione del mondo, non è un campione?
    Cosa c'entra nella valutazione di un giocatore il fatto che la sua squadra sia nei quarti di champions, come se ce l'avesse trascinata lui da solo poi.
    Mi vuoi dire che ha segnato molto e quindi è un campione? è una equazione che non sempre è vera, te ne cito decine di giocatori che hanno segnato molto senza essere CAMPIONI, ma solo buoni giocatori.
    Hubner?
    Lucarelli?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

I campioni sono quelli che danno tutto in campo anche quando la squadra fa merda, è l'unico parametro che conta.
    J.Zanetti è un campione.
    De Rossi è un campione.
    Gattuso è un campione.
    Furino era un campione.
    Toni è oggettivamente un campione. Per le punte il discorso è molto diverso e numerico, se una punta non segna, non rende, mentre uno Zanetti se recupera 56470370 palloni invece di 57340783 resta lo stesso un campione.

Poi ci sono i fuoriclasse. E qui l'impegno non basta.
    Spoiler

Randolk's Avatar

No, è un fuoriclasse.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ora epic win perchè ero a pranzo e a vedere i cartoni non montatevi la testa.
    (fatta questa doverosa precisazione per ricordarvi dove sono io e dove siete voi)
    Metri di giudizio per dire se un giocatore è forte o no?
    Per un attaccante i gol fatti?Abbiamo detto di no ok.
    I trofei vinti?Abbiamo detto di no ok.
    Quindi???Gli attaccanti fanno tutti schifo visto che nel loro mestiere non conta altro.
    Conta saltare l'uomo per un attaccante???Inzaghi , trezeguet , gente che non ha mai scartato nemmeno l'uomo talpa dei simpson eppure sono ritenuti dei fuoriclasse.
    Toni adesso vediamo dove arriva quest'anno in champions , poi magari troverà un grande club e vincerà altro ancora.
    Cioè mettiamo prima dei parametri e poi parliamo.

Parliamo di "FORTE" o di "CAMPIONE" ???
    perche prima m'hai tirato fuori tu i parametri, e io su quelli ti ho risposto; ora aggiusti il tiro?
    Toni è senza dubbio un buon centravanti, fisico, roccioso, difende bene il pallone per far salire la squadra, e spesso la butta dentro.
    ma "CAMPIONE" ragazzi no, campioni sono altri, questo non sà stoppare un cazzo di pallone.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Toni è oggettivamente un campione. Per le punte il discorso è molto diverso e numerico, se una punta non segna, non rende, mentre uno Zanetti se recupera 56470370 palloni invece di 57340783 resta lo stesso un campione.
    Darko Pancev è arrivato da voi da scarpa d'oro, direi che numericamente ci dovremmo essere per considerarlo un campione.

Once upon a time....

Parliamo di "FORTE" o di "CAMPIONE" ???
    perche prima m'hai tirato fuori tu i parametri, e io su quelli ti ho risposto; ora aggiusti il tiro?
    Toni è senza dubbio un buon centravanti, fisico, roccioso, difende bene il pallone per far salire la squadra, e spesso la butta dentro.
    ma "CAMPIONE" ragazzi no, campioni sono altri, questo non sà stoppare un cazzo di pallone.
    Io ricordo Toni aver segnato dei gol difficilissimi.Inoltre sei TE che dici che i miei parametri non valgono un cazzo.E io ti dico che dici stronzate e ti chiedo di dirmi su quali parametri allora vuoi valutare un centravanti.
    Un centravanti eh.Non un regista , un portiere , una prima punta.Cosa deve fare una prima punta allora per entrare nelle tue grazie?

And many more lol

Aggiunta : " Me ne ricordo tanti di campioni che hanno fatto la storia del calcio giocando nell'albinoleffe"
    Cristiano Ronaldo gioca nel pizzighettone , Van Basten giocava nella vis pesaro , e così via.
    C'è solo il pupone!

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io ricordo Toni aver segnato dei gol difficilissimi.Inoltre sei TE che dici che i miei parametri non valgono un cazzo.E io ti dico che dici stronzate e ti chiedo di dirmi su quali parametri allora vuoi valutare un centravanti.
    Un centravanti eh.Non un regista , un portiere , una prima punta.Cosa deve fare una prima punta allora per entrare nelle tue grazie?

Guarda che se tu che l'hai valutato secondo i parametri da te indicati ( 5000 gol di qua, etc etc ) io mi sono limitato ad allinearmi ai parametri di giudizio da te indicati, dimostrandoti che ci sono "buoni" giocatori che hanno fatto anche più di Luca toni, senza essere elevati allo status di campioni.

Per me Toni è l'anti calcio, tanto quanto Iverson è per Ache l'anti basket.

Once upon a time....

Randolk's Avatar

Darko Pancev è arrivato da voi da scarpa d'oro, direi che numericamente ci dovremmo essere per considerarlo un campione.
    No, non ci siamo perchè non ha confermato almeno per l'anno successivo.
    Rolando Bianchi è un altro esempio.
    Spoiler

Guarda che se tu che l'hai valutato secondo i parametri da te indicati ( 5000 gol di qua, etc etc ) io mi sono limitato ad allinearmi ai parametri di giudizio da te indicati, dimostrandoti che ci sono "buoni" giocatori che hanno fatto anche più di Luca toni, senza essere elevati allo status di campioni.
    Per me Toni è l'anti calcio, tanto quanto Iverson è per Ache l'anti basket.
    Vabbè se Toni è l'anticalcio quel finocchio di Gilardino cos'è?

And many more lol

No, non ci siamo perchè non ha confermato almeno per l'anno successivo.
    Rolando Bianchi è un altro esempio.

Ah ok, quindi ora i "numeri" devono essere confermati.

Cristiano Lucarelli?

Once upon a time....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Cosa c'entra nella valutazione di un giocatore il fatto che la sua squadra sia nei quarti di champions, come se ce l'avesse trascinata lui da solo poi.
    Mi vuoi dire che ha segnato molto e quindi è un campione? è una equazione che non sempre è vera, te ne cito decine di giocatori che hanno segnato molto senza essere CAMPIONI, ma solo buoni giocatori.
    Hubner?
    Lucarelli?
    I campioni sono quelli che danno tutto in campo anche quando la squadra fa merda, è l'unico parametro che conta.
    J.Zanetti è un campione.
    De Rossi è un campione.
    Gattuso è un campione.
    Furino era un campione.
    No, è un fuoriclasse.

Posto che su Van Basten ti ha risposto Randolk (ed è una delle rare volte in cui siamo d'accordo parlando di calcio) il punto è che probabilmente tu aprlando di campione intendi "fuoriclasse".

Allora se mi chiedi se Toni è un fuoriclasse ti dico di no.

Ma se mi chiedi se è un campione (che è qualcosa di più fi un buon giocatore e qualcosa di meno di un fuoriclasse la risoposta è si.

Non perché segni molto, non perché segni sia in italia che all'estero, non perché gioca in una squadra che arriva ai quarti di champions, non èerché era titolare nella nazioanle campione dle mondio, ma perché è/fa tutte queste cose insieme.

Tu hai fatto l'esempio di Graziani. Grazianio è stato un campione. Con Pulici ha formato una coppia da gol legendaria nel Torino, ha vnto la cassifica dei amrcatori, era titolare con Rossi della nazionale più bela che la storia ricordi.
    Cosa si vuol cheidere di più a un atatccante per definirlo campione?

Graziani, come Toni, aveva un modo di giocare che faceva storcere la bocca agli amanti della tecnica pura (io l'ho sempre considerato l'inventore dello stop a seguire ) ma sono giocatori fondamentali per gli equilibri tattici di una squadra.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ah ok, quindi ora i "numeri" devono essere confermati.
    Cristiano Lucarelli?
    Campionissimo.
    Spoiler

Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast