Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 364

Thread: un po di oldume

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

supermegaquote inc
    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    gank non vuol dire essere in 8 in gilda , il concetto di 8v8 nacque molto dopo su daoc questi slaver penso giocassero alla 1.40 e li direi che il concetto di 8v8 manco era nelle menti dei pg
    dopo di noi SO tutit iniziarono a crearsi il party da 8 x fare 8v8 x questo attribuisco a noi la prima gank italiana ed e' effettivamente cosi ,
    basti pensare che su mid dopo di noi tutti iniziarono a fare party pro e uber full svg senza manco lo skald ( e tutti a dire bravi come siete forti)
    agli SO rimpiango solo di non essere stati piu presenti su vorti ma sinceramente era fin troppo facile vincere sempre...
    flame
    il discorso è che forse gli slavers(se non per il 40vs8 contro teven in casetta)non flammavano molto sul forum,erano li a farsi i gg vari con stk bd e company ma nessuno mandava a fanculo lo zerg o chi crepava 2pvs1p o lo derideva come abbiam fatto io vege e cryall
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    questione di opinioni
    io ho smesso di giocare quando ogni mattina su gr poppavano i flame dei prowannabe8Vs8 che venivano stirati dai 2 party e mezzo KTL nel periodo in cui salimmo al secondo posto del ranking pr hibbo
    Eh fortunatamente ho fatto cambiare la mente di quella gente portandomi via reghal,prome,tamba,borgir,cass,rude e altri anche un custode che aveva pure un druido mo non mi viene proprio il nome-.-
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Se poi non siete stati "riconosciuti" è colpa di grama, cazzo lo avevo su msn, parlavamo e tutto e l'unica cazzo di sera in cui giravo in 2p con i bd, dopo una minchia di inc con tutti senza buff/solo i base arrivate e ci esplodete lo ficca nel video (e si vede il log pio vacca) e mi sfotte per una settimana? -_-
    looool me lo ricordo vi stavate andando a suicidare e avevi gatato(cazzo gatato,che tempi) il bot ma era icq avevo il celleron700 e non lessi il msg
    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Edit: auhua gli SlaYers che scappano con sos Piadina Nucleare Quel sorcio era una specie di leggenda nei primi Rush
    no vorfira parla dei blacks...quando tornarono su vortigern per un giro krynn ci disse una roba tipo "no xke sti qua sono stati i PRIMI ad usare sos per incare in modo offensivo blabla"
    primo inc vicino tp alb..8vs8...sos->tp alb
    non parlo di te!
    tu hai girato con noi quando siam morti da ignazio mi pare che gramas si e' incazzato come una bestia
    ma va è quando sono stato chiamato al cellulare perchè ignazio fece il post del forum dove vi aveva segato(eravate 5 voi e loro 8, in casetta)mancava uno per giocare e abbiam dato un pg a sante
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo c'e' da capire chi attrubuisce a chi ad esempio io se devo pensare un un gruppo di gente affiatato che giocava bene italiano penso ad i rush penso ad i rage etc.
    agli So molti attribuiscono l'emblema del svg buggato e del radar per stessa ammissione di gramas nel post da pentito di gr, no?
    moltissime gilde che e gente che hanno continuato a giocare per anni erano gia in usa vorfi se poi i newcomer di deira e gente che con la 1,60 aveva appena inziato a giocare vi hanno reputato emblema di qualcosa gratz, ma non vi siete ne inventati le gank ne il setup fisso ne la moda che in usa c'era ga da molto tempo, se poi la massa di gente in italia non sapeva nemmeno cosa fossero e non conosceva nemmeno le vnboards e un altro paio di maniche ma anche li non e' merito vs ma demerito dei cinni.
    sinceramente non capisco cosa abbiate da cantarvela e suonarvela primi qua primi la etc.
    no fermi,...gli SO li guidavano SEMPRE o krynn o vorfira.

In quel post sputtanai(e non lo rinnego)chi usava il radar su alb...cioè hein castro ladila e company...poi che lo han messo xke su mid lo usavano praticamente tutti (DA,KL,DRL) etc è un altro discorso
    Last edited by Gramas; 6th April 2009 at 16:24.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

ecco su wow sta cosa difficilmente accade qua piu sei forte piu hai avversari forti e scusami se e' poco!
    su daoc bene o male che tu vinca o perda fia pr su wow se perdi retrocedi di brutto !
    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Si il sistema di ranking è figo infatti
    Ot

insomma il sistema di ranking e' figo da ben poco e se lo esamini bene fa acqua da tutti i lati fino all anno scorso praticamente con i soldi rankavano tutti (soldi in game o soldi ad i cinesi per soldi in game) con il boostin ed il team selling tutti avevano il top gear in nulla(reward finale del pvp di wow), la competizione era nulla perche era solo uppare gli altri pg per soldi in game per chi non se li rivendeva per soldi real, praticamente una merda.

anche ora non e' che sia tutta sta bellezza,senza parlare del gameplay dell arena che fa merda senza roaming ma li son gusti ( anche se lo stesso war come abilita' e dinamiche pretamente del combat ne vale decisamente 3 di wow) perche se da un lato e vero che c'e' il personal rating per prendere il gear cosi hanno evitato quel marciume di mercatod el psce che c'era per il gear (fine ultimo come in daoc erano i pr per le ra) il gear PVP identico a quello dell' arena ti viene dato farmandoti VoA un instance da 25 che ti fai in 5 minuti (5 trash mob un boss che fa solo 2 abilita stupide tra l'altro) una volta a settimana se ne vuoi il set quello per cui servono sia arena point che honorpoint un filo piu basso (ma meramente stats minime basta fare quella non heroic che si fa in 10
    quindi con un po di tempo sia il motherfuker pvper tekkeniano (start set fightOOoOOOoO) che la pve whore hanno le stesse medesime cose sempre per la politica cerchiobottara di wow di dare tutto a tutti o i cinni whinano...ed ancora non ho visto la roba che mettono con la prossima patch con la solita rep da torneo
    wow e' un passatempo piacevole.
    Last edited by McLove.; 6th April 2009 at 16:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Ot
    insomma il sistema di ranking e' figo da ben poco fino all anno scorso praticamente con i soldi rankavano tutti (soldi in game o soldi ad i cinesi epr soldi in game) con il boostin ed il team selling.
    anche ora none' che sia tutta sta bellezza perche se da un lato ev eroc he c'e' il personal rating per prendere il gear (fine ultimo come in daoc erano i pr per le ra) il gear PVP identico a quello dell' arena ti viene dato farmandoti VoA un instance da 25 che ti fai in 5 minuti (5 trash mob un boss che fa solo 2 abilita) una volta a settimana.(se ne vuoi quello epr cui servono sia arena point che honorpoint basta fare quella non heroic che si fa in 10.
    quindi con un po di tempo sia il motherfuker pvper tekkeniano (start set fightOOoOOOoO) che la pve whore hanno le stesse medesime cose sempre per la politica cerchiobottara di wow di dare tutto a tutti...ed ancora non ho visto la roba che mettono con la prossima patch con la solita rep da torneo
    ma pensa questo , se tu facessi un team arena con altri rush (tu eri rush mi pare) , e in 5 arrivate a 2400 o 2600 rating pensi che sta cosa non ti gaserebbe quanto un inc 8v8 su daoc? io dico di si!

il discorso del pve facile io saro' un po contro corrente ma lo preferisco al vecchio pve.. era troppo pesante..

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    supermegaquote inc
    :
    veor hai ragione erano i blacks allora gli slavers non li ho proprio mai visti

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Gramasz eri proprio un fuoriclasse di daoc non c'e' un cazzo da fare

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

ma te piu che altro a cosa giochi?

McWoT. McLove.'s Avatar

ma pensa questo , se tu facessi un team arena con altri rush (tu eri rush mi pare) , e in 5 arrivate a 2400 o 2600 rating pensi che sta cosa non ti gaserebbe quanto un inc 8v8 su daoc? io dico di si!
    il discorso del pve facile io saro' un po contro corrente ma lo preferisco al vecchio pve.. era troppo pesante..

no se devo mettermi in fila e sperare di incontrare gli altri con rating alto e nel frattempo che la gente non gioca perche, va sul conservativo, per mantenere il rating devo andare a farmare merda da vendere in auction mentre parlo in ventrillo, no.
    se manca il roaming e l'inatteso e se manca anche la possibilta di beccarsi un treno sui denti o magari di fare un numero in condizoni estreme decisamente no.
    era l'intaspettato a dare molto mordente a daoc cosa che con gli 8vs8 organizzati sinceramente faceva merda una cosa era girare in 8 e chi beccavi beccavi dai droid da farmare in ennemila al mezzogruppo che ti mandava al bind perche piu bravo un altra e' il tekken di wow get ready set go.

sul discorso del pve facile sono d'accordo anche io appunto penso che prima era pesante ed ho raidato a partire da Molten core fino a scc e poi mi sono decisamente rotto il cazzo di avere un secondo lavoro non retribuito, il problema non era la pensantezza ma la facilita' degli encounter che ne facevano mancare mordente era solo un rinse and repeat. Paradossalmente alcuni encounter di toa eranao piu divertenti di quelli di un gioco pve come wow a mio gusto.

imho.
    Last edited by McLove.; 6th April 2009 at 16:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    eh lo so...lo so che ti ho fatto scoprire cosa è un bm dopo 2 milioni di rp!non ce bisogno che mi ringrazzi!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

no se devo mettermi in fila e sperare di incontrare gli altri con rating alto e nel frattempo che la gente non gioca perche, va sul conservativo, per mantenere il rating devo andare a farmare merda da vendere in auction mentre parlo in ventrillo, no.
    se manca il roaming e l'inatteso e se manca anche la possibilta di beccarsi un treno sui denti o magari di fare un numero in condizoni estreme decisamente no.
    era l'intaspettato a dare molto mordente a daoc cosa che con gli 8vs8 organizzati sinceramente faceva merda una cosa era girare in 8 e chi beccavi beccavi dai droid da farmare in ennemila al mezzogruppo che ti mandava al bind perche piu bravo un altra e' il tekken di wow get ready set go.
    sul discorso del pve facile sono d'accordo anche io appunto prima era pesante ed ho raidato a partire da Molten core fino a scc e poi mi sono decisamente rotto il cazz odi avere un secondo lavoro non retribuito, il problema non era la pensantezza ma la facilita' degli encounter che ne facevano mancare mordente era solo un rinse and repeat. paradossalmente alcuni encopunter di toa ernao piu divertenti di quelli di un gioco pve come wow a mio gusto.
    imho.

tu guardi troppo il gioco degli altri e poco il tuo , e questo e' un errore , io se gioco gioco x divertirmi da solo e con amici , ame che ci sia gente che fa win trading o che non giochi per paura di perdere rating tutto sommato non frega nullla. anche perche' e' un po come su daoc dove la gente si divideva in 1- gioco anche senza ra- 2 gioco solo con le ra.

ovviamente il pvp di daoc era migliore sopratutto a mio avviso come atmosfera ma cio' non toglie che reputo l'arena di wow molto piu hard di un 8v8

Enlisted

io sono un nostalgico ... ma leggendovi mi vien su la voglia di provare la nuova/vecchia versione di daoc (per intendervi ero rimasto alla 1.60 se nn qualche apparizione fugace con gli Rh giocando un chierico)

Quote Originally Posted by Tacituz View Post
    io sono un nostalgico ... ma leggendovi mi vien su la voglia di provare la nuova/vecchia versione di daoc (per intendervi ero rimasto alla 1.60 se nn qualche apparizione fugace con gli Rh giocando un chierico)

io su origin gioco al 100% e tutti questi di questo post idem

Quote Originally Posted by Tacituz View Post
    stai fermo dove sei e non alterare il tuo ricordo di daoc che al momento a quanto pare è bello
    IL CANALE DEL NATIONAL

Enlisted

stai fermo dove sei e non alterare il tuo ricordo di daoc che al momento a quanto pare è bello
    va a cagher

Lieutenant

Dipende se il gameplay del gioco e' valido o meno.
    Non so come sia ora, ma in genere a un player di daoc il sistema di wow non piace.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma te piu che altro a cosa giochi?
    Gioco sul Live della 360^^

eh lo so...lo so che ti ho fatto scoprire cosa è un bm dopo 2 milioni di rp!non ce bisogno che mi ringrazzi!
    Coi tuoi 3 back diversi in barra, come scordarmela una cosa del genere

Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast