supermegaquote inc
il discorso è che forse gli slavers(se non per il 40vs8 contro teven in casetta)non flammavano molto sul forum,erano li a farsi i gg vari con stk bd e company ma nessuno mandava a fanculo lo zerg o chi crepava 2pvs1p o lo derideva come abbiam fatto io vege e cryall
Eh fortunatamente ho fatto cambiare la mente di quella gente portandomi via reghal,prome,tamba,borgir,cass,rude e altri anche un custode che aveva pure un druido mo non mi viene proprio il nome-.-
looool me lo ricordo vi stavate andando a suicidare e avevi gatato(cazzo gatato,che tempi) il bot ma era icq avevo il celleron700 e non lessi il msg
no vorfira parla dei blacks...quando tornarono su vortigern per un giro krynn ci disse una roba tipo "no xke sti qua sono stati i PRIMI ad usare sos per incare in modo offensivo blabla"
primo inc vicino tp alb..8vs8...sos->tp alb
ma va è quando sono stato chiamato al cellulare perchè ignazio fece il post del forum dove vi aveva segato(eravate 5 voi e loro 8, in casetta)mancava uno per giocare e abbiam dato un pg a sante
no fermi,...gli SO li guidavano SEMPRE o krynn o vorfira.
In quel post sputtanai(e non lo rinnego)chi usava il radar su alb...cioè hein castro ladila e company...poi che lo han messo xke su mid lo usavano praticamente tutti (DA,KL,DRL) etc è un altro discorso![]()