Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast
Results 241 to 255 of 284

Thread: [xbox360]Forza Motorsport 3

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    non vorrei fare il rompini ( non ho ne ps3 ne xbla ) ma prima avete cagato il cazzo a GT5 che non aveva i danni su tutte le macchine poi fate QQ leviamo i danni , i lol'd
    Nel single ha senso e infatti è indiscutibilmente la miglior simulazione per qls piattaforma disponibile.

In multiplayer a scazzo tra amici (nubbi tra l'altro) i danni sono un problema per il semplice fatto che si tende a sportellare troppo mandando fuori uso le auto degli sfigati di turno alla prima curva e danneggiando molto e sensibilmente pure quelle di chi poi riesce a continuare la gara.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì infatti il discorso non è "leviamo i danni", è lasciamoli ma NON a livello simulazione dove dopo una botta seria la macchina è da rottamare... lo scopo della partita è divertirsi, se dopo 30 sec. uno deve quittare perchè l'auto è a pezzi non va bene.

Fermo restando che i danni servono per evitare situazioni tipo "rimbalzo contro il muro in sta curva che faccio prima che a farla per bene", oppure "toh guarda chi c'è lì davanti, mo mi ci appoggio ai 300 km/h così non devo manco fare la staccata"

Lieutenant Commander Kith's Avatar

consolle arrivata, ho attivato il mese gratisse, per chi volesse aggiungermi Kith85....

minchia ma è difficile da giocare senza aiuti....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Che poi imho dovremmo giocare anche con gli aiuti allineati uguali per tutti, ad es. se uno usa o no il sistema antibloccaggio cambia radicalmente l'approccio sulla staccata (visto che devi decelerare con anticipo visto che se inchiodi in curva vai dritto), di conseguenza se uno non lo usa non è abituato a vedersi quello davanti (che lo usa) frenare prima, risultato botto e macchine sfondante in tutte le direzioni.

Idem piste e macchine, cambiarle a muzzo non serve a nulla visto che o uno le sa a memoria, o rischia di fare + danni che altro (anche agli altri).

Non è facile trovare un bilanciamento per una partita multy divertente, toccherebbe fare in modo che esca una partita abbastanza equilibrata con meno botti possibile, onestamente vedere 1-2 che s'involano e gli altri a sfondarsi le macchine non è divertente per nessuno.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh io so solo che ho appena provato la mia prima gara in categoria R2 con la F50...

Ha dato un nuovo significato alla parola "ingovernabile"

Marph sugli aiuti sai come la penso per me volersi impuntare col discorso dell'antibloccaggio è da masochisti, tantopiù che ripeto non è simulativo visto che sostanzialmente ce l'hanno tutte le vetture di serie pure quelle cinesi ormai.

Cioè se devo pilotare un'affare che appena freni con le ruote un minimo girate inizia a scivolare manco fossimo al palazzo del ghiaccio mi compravo NHL 2010 non Forza 3.

Poi se uno più avanti, una volta padroneggiato bene il gioco, vorrà cimentarsi a guidare senza ABS, faccia pure... ma per ora no grazie.

Questo l'ho capito, ma appunto perchè è un settaggio che cambia troppo lo stile di guida va allineato, o lo usano tutti o non lo usa nessuno, la via di mezzo squilibra troppo le cose (con conseguenti botti a dx e sx).
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Emma's Avatar

porco ido ma solo io ho trovato questo bug, appena mi danno la maserati gt mi si blocca il gioco -.-

Quote Originally Posted by Emma View Post
    porco ido ma solo io ho trovato questo bug, appena mi danno la maserati gt mi si blocca il gioco -.-

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Boh io so solo che ho appena provato la mia prima gara in categoria R2 con la F50...
    Ha dato un nuovo significato alla parola "ingovernabile"
    Marph sugli aiuti sai come la penso per me volersi impuntare col discorso dell'antibloccaggio è da masochisti, tantopiù che ripeto non è simulativo visto che sostanzialmente ce l'hanno tutte le vetture di serie pure quelle cinesi ormai.
    Cioè se devo pilotare un'affare che appena freni con le ruote un minimo girate inizia a scivolare manco fossimo al palazzo del ghiaccio mi compravo NHL 2010 non Forza 3.
    Poi se uno più avanti, una volta padroneggiato bene il gioco, vorrà cimentarsi a guidare senza ABS, faccia pure... ma per ora no grazie.
    Perchè sei uno scarso di merda, e Redo è peggio di te.
    Cmq io mi diverto n anche così sull'online, anche se faccio le crose dei poveri ogni volta.

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Perchè sei uno scarso di merda, e Redo è peggio di te.
    Cmq io mi diverto n anche così sull'online, anche se faccio le crose dei poveri ogni volta.

suca -_-°
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

sono un pò ot ma fa nulla...

nello sfondo bianco di fm3 io noto a fatica come dei quadrettini , che tra l'altro noto pure nello sfondo verde della dashboard...

ho provato a sistemare il cavo o a toccare la luminosità e contrasto del monitor ma rimangono...

è una cosa molto lieve che si nota solo con sfondi omogenei, però boh ora che lo vedo mi da fastidio -_-

domani se ho tempo provo ad attacare la consolle col cavo hdmi alla tv e vedo se lo fa.. altrimenti boh può essere il cavo vga difettato?

A me dopo che sono apparse le righine sullo schermo la 360 mi ha dato l'E74 e il led rosso

In bocca al lupo Kith
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

no ma io sta specie di maiolica la noto solo nello sfondo bianco uniforme di fm3, e un pò nella dashboard, secondo mè è il cavo, stase provo a collegarla alla tv con l hdmi...

che palle cmq -_-

edit: me lo fa solo in 1680 x 1050 .... mi sa che vado a farmi cambiare il cavo...

o forse è il monitor, boh che cazzo può essere?

tra l'altro si nota pochissimo, solo su sfondi uniformi, ma a saperlo mi da fastidio....

ho tolto soffiato pulito il cavo, e messo l'opzione espanso nei modi di visualizzazione (sotto la risoluzione) e ora non si vedono più...

Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast