cioè adesso a parte tutto , uno ha la possibilità di farsi un pg che ha LA SPADA LASER , tira fulmini e scaraventa le persone con i gesti della mano .... MIO !!!!!
Sith anche io mi sa però ... jedi mi sa di checca
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
Spada laser...temo di avere un erezione.![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
bilanciare il tutto significa rendere i jedi pippa o le altre classi oltremodo forti sputtanando il lore su cui si basano
in entrambi i casi è un fail![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Beh servono classi sbilanciate che possano rendere il gioco nel suo complesso bilanciato.
C'è sempre da coniderare però che uno jesi non schiva i proiettili e se tralasciamo i protagonisti , di jesi ne cadono come mosche sopratutto nelle battaglie della prima trilogia ( vedi attacco dei cloni )![]()
sorry è un discorso del cazzo che regge solo in ottica 1v1 di scontro diretto, che tra l'altro dal punto di vista "rpg" di star wars non esiste praticamente mai se non appunto con jedi vs sith.
hai mai visto uno storm trooper fare 1v1 in qualsiasi occasione? o uno smuggler che si lascia andare ad uno scontro diretto senza ricorrere a qualche diversivo etc?
probabilmente l'unica classe che ha una certa logica come lore e come possibilità è il bounty hunter per il quale sono abbastanza sicuro servirà sgravarlo più di tanto
in qualsiasi gioco in 1v1 ci sono classi sbilanciate e classi che le prendono da chiunque, bisogna vedere però se il gioco è basato sull'1v1 o sul team work
Uscite due nuove classi
http://www.swtor.com/info/holonet/classes
Agente e Console Jedi
Mi sa che l'ultima sarà Signore dei Sith o cmq una mirror del console ( che dovrebbe usare di piu la forza rispetto cavavaliere jedi/guerriero sith a dispetto di un po meno potenza in cac [ almeno cosi era in kotor ]
tra parentesi ho rigiocato kotor 2 e mo sto di nuovo giocando all'1 per placare un goccio la scimmia
Kotor con il mod "Revan robe" priceless
Daoc
edi : --
Daoc
comunque mi attira parecchio lo smuggler, ma della beta si sa nulla invece?
è un po' che non mi informo sul gioco
heimdalr undead warrior
riguardando i vari video gameplay...secondo me verrà fuori una vera merda(almeno lato pvp)
perchè ?
alla fine e come avere un kotor con le barre invece che i 3 tastini sopra il nemico
Non penso che sconvolgano piu tanto il sistema .
Basta mettere l'immunità di un tot a stun e mez ( se no via di spam onda di forza)
Cioè hanno alle spalle 2 gdr con i contro cazzi non si devono sforzare piu di tanto per far uscire un buon lavoro
Secondo me alla fine sarà un Kotor 3 online con qualche aggiunta mmoprg e il pvp in pianeti neutri da conquistare ( quindi open )
@heidmall : per la beta boh io mi sono iscritto adesso dovrebbe uscire l'inquisitore sith ( clase mirro del console jedi ) e poi penso che diranno qualcosa
Daoc