Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 247 of 247

Thread: [X360] Magic: the Gathering - Duels of the Planeswalkers

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

i mazzi fail senz'altro, zerg di carte useless da 1 cent l'una e gg
    ma se poi consideri che per avere un mazzo decente ci sono le carte che costano anche 40-50$ in singola copia... tipo la baneslayer angel
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mah, decente 50 dollari ci fai tutto il mazzo...

vai su ebay, ci sono carte imba a 1 euro l una, ho comprato a caso 4 timore a 1 euro l'uno
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

eh beh, carta fuori formato (T2), nice
    le trovi a .50$ btw quelle unplayed ofc (ed è una carta di merda in ogni caso, co tutti i removal che girano )
    Last edited by SharTeel; 5th July 2010 at 01:54.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

beh tu fai i tornei??

io no, mi basta per pwnare ercos

e cmq è abbastanza sgravata sennò non la mettevano in T2

tutti i removal che girano? ma dove? asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

guarda che Dread è di lorwyn, è uscita dal T2 perchè quell'espansione/blocco è ciclata fuori (al momento in T2 sono legali Alara block, M10 e Zendikar block), mica perchè l'hanno bannata
    i removal sono tanti, per farti capire il mazzo allies (monobianco) che uso online ne ha "solo" 12...e si tratta di remove from game, non di uccidi creatura

piuttosto, l'abyssal Persecutor è una carta forte. costa 2BB ed è un 6/6 volante co trample, l'unico problema è che non puoi vincere finchè è in game, ma basta un removal random e te ne disfi. Oppure, sempre per rimanere in tema di carta nere, ce so i Bloodghast.
    Last edited by SharTeel; 5th July 2010 at 12:30.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

nuovi dlc: http://store.steampowered.com/news/4111/

edit: guardando bene sono solo gli sblocchi dai mazzi già esistenti e le versioni foil, fuck.
    Last edited by Ercos; 22nd July 2010 at 22:08.

colcazzo che glielo compro, anzi spero che chi ha fatto il porting di sto gioco di merda gli venga una diarrea da perdere 10 kg in 1 mese..

fa schifo al cazzo, rosik.

10 € per giocare online e per concludere una partita (anzi a volte nemmeno si riesce a iniziarla) devi incrociare le dita, pieno di bug.

Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617