Page 17 of 32 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 466

Thread: 2° Giornata

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma quindi i proclami di scudetto dopo Siena gia so finiti?
    Cazzo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    simpaticissimo
    Domani sei al lavoro?

Sarà una buona giornata
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

ah gia, lucio NON deve giocare.
    mi trovi daccordo (anchesu tutto il resto che hai scritto)

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma quindi i proclami di scudetto dopo Siena gia so finiti?
    Cazzo
    oh ma...voi merda di gobbi non vi fate mai i cazzi vostri?

non uscirei nemmeno di casa se avessi Ciro Danone Napoli colera come allenatore

per favore dai sparite

Randolk's Avatar

ah gia, lucio NON deve giocare.
    Ha fatto due cagate che potevano costare caro, ma poi non ha sbagliato più nulla.
    Il problema è che Samuel è ancora lontano dal top della forma e come tu m'insegni, l'equilibrio tra due centrali di difesa è sempre delicatissimo. Per me resterà un punto fermo per tutta la stagione, anche perchè sbloccherà qualche partita rognosa con incornate su calci piazzati.
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

per favore dai sparite
    Minchia l'hai presa bene eh

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

per favore dai sparite
    E' troppo bello, e in tutto qusto Marphil non mi risponde al telefono da ieri sera
    Dai anno di transizione per il Milan

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Minchia l'hai presa bene eh
    ecchecazzo...già mi girano i coglioni e vedo replyare gente che era in serie B fino a ieri o i soliti della rometta che non vincono un cazzo da quando Augusto vinse la campagna in Germania

ecchecazzo...già mi girano i coglioni e vedo replyare gente che era in serie B fino a ieri o i soliti della rometta che non vincono un cazzo da quando Augusto vinse la campagna in Germania
    Veramente so 2 anni che siamo tornat in A, e vi finiamo sempre e cmq avanti
    Dai che appena la foca entra in palla è fatta

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mamma mia stamane vedo veramente un grande esercizio di equilibrio e moderazione da parte degli amici rossoneri...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    Uhm stando al fatto che son 3 anni che vinciamo dovrei esser sempre qua ^^ è che non posto spesso.. mi diverto a leggere le minchiate che scrivete e mi accontento ghhg
    Ma il fallo sulla foca dove l'hai visto scusa? guardati i replay da davanti, quando arriva stankovich ronaldocoso è già a mezz'aria in tuffo carpiato
    toh guarda magari te la sei persa http://www.youtube.com/watch?v=OGDy7h1V6ME secondo 56. dimmi se vedi un contatto ora!
    Quello su borriello si sono strattonati tutti e 2.. all'oratorio si diceva palla contesa palla alla difesa ghgh quindi visto che borriello cmq x prendere la posizione che voleva o passava attraverso samuel o volava.... cambiava un cazzo
    Ci credo che era in aria sennò si prendeva na pedata.Anche Snainder era già in aria quando gli è entrato Gattuso sennò gli portava via le zampine.Però era fallo.Borriello era rigore perchè quando parte la palla Samuel continua trattenerlo dato che Borriello lo aveva già mollato per raggiungere il pallone.
    Domenica non avete vinto e non ti si è visto.Dovevi ancora tornare dalle ferie ? Eppure avete fornito una prestazione convincentissima ?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

scusa proottoooozzzz ma non eri tu quello che dopo siena-bilan venivi a pontificare facendo:" gattusssooo immensoooooooooo, dinhoooooooooo sei si riprendeeeeee, dove son finiti tutti i detrattori del bbbbbbbbilann" ed ora vieni qui a predicare equilibrio nei giudizi
    ma tu conosci il significato della parola "pudore"?
    I commenti di una partita si riferiscono alla data partita eh, non è difficile da comprendere. Anche per uno come te

Con il siena gattuso aveva fatto un partitone, ieri ha giocato bene fino a che si è infortunato. E' voluto rimanere in campo, quando ha voluto uscire seedorf si doveva ancora preparare, ed è successo quel che è successo.

Povero moscapelus

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Nuova emotion da forum?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

safdasfsadfsdafasjfaosfafsughdfuihgsg

perculate a parte, il milan quest'anno a meno che non compri adesso e a gennaio non arriva neanche in champion's league (e su questo ci ho scommesso 2 settimane fa 50 euro con un amico milanista).

Porta: uno scandalo. l'acquisto di roma è quanto di piu insensato possa essere concepito da mente umana. a mio avviso era in qualche pacchetto di giocatori in quella mafia che è il mondo delle procure.

Difesa: ottimi thiago silva e nesta, il resto lo zero cosmico piu assoluto. Se qualcuno dei due si infortuna o è squalificato siete finiti. I terzini della juve a confronto sono alves e zhirkov. Il miglior terzino che avete è favalli.

Centrocampo: il reparto dove bisognava intervenire ASSOLUTAMENTE. E a dir poco scandaloso. A parte flamini tutti dei vecchi (ambrosini) bavosi (pirlo) rincoglioniti (gattuso). con questo branco di pensionati come cazzo puo una mente umana pensare di sostenere due punte piu quell'ameba di ronaldinho? come cazzo si puo pensare di affrontare una stagione da 42353454 partite con questi quattro?

Attacco: bellissime ieri le inquadrature a huntelaar che sembrava si dicesse voglio andare allo stoccardaaaa comunque scherzi a parte è il reparto messo meglio, ma da chi cazzo dovrebbero essere serviti?

Taglie Forti: giusto protoz e berlusconi possono pensare che questo residuato di guerra possa entrare in condizione tale da reggere 20 minuti a basso ritmo, figuriamoci una partita. Poi credere che possa essere un faro della squadra è patetico. l'unica posizione in cui potrebbe evitare di fare una figura di merda è giocare come centravanti unico alla totti, ma è impossibile.
    Io spero che si infortunino almeno mettono dentro quelli della Primavera e GG.Almeno sukeremo uguale ma con più dignità.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

safdasfsadfsdafasjfaosfafsughdfuihgsg

perculate a parte, il milan quest'anno a meno che non compri adesso e a gennaio non arriva neanche in champion's league (e su questo ci ho scommesso 2 settimane fa 50 euro con un amico milanista).

Porta: uno scandalo. l'acquisto di roma è quanto di piu insensato possa essere concepito da mente umana. a mio avviso era in qualche pacchetto di giocatori in quella mafia che è il mondo delle procure.

Difesa: ottimi thiago silva e nesta, il resto lo zero cosmico piu assoluto. Se qualcuno dei due si infortuna o è squalificato siete finiti. I terzini della juve a confronto sono alves e zhirkov. Il miglior terzino che avete è favalli.

Centrocampo: il reparto dove bisognava intervenire ASSOLUTAMENTE. E a dir poco scandaloso. A parte flamini tutti dei vecchi (ambrosini) bavosi (pirlo) rincoglioniti (gattuso). con questo branco di pensionati come cazzo puo una mente umana pensare di sostenere due punte piu quell'ameba di ronaldinho? come cazzo si puo pensare di affrontare una stagione da 42353454 partite con questi quattro?

Attacco: bellissime ieri le inquadrature a huntelaar che sembrava si dicesse voglio andare allo stoccardaaaa comunque scherzi a parte è il reparto messo meglio, ma da chi cazzo dovrebbero essere serviti?

Taglie Forti: giusto protoz e berlusconi possono pensare che questo residuato di guerra possa entrare in condizione tale da reggere 20 minuti a basso ritmo, figuriamoci una partita. Poi credere che possa essere un faro della squadra è patetico. l'unica posizione in cui potrebbe evitare di fare una figura di merda è giocare come centravanti unico alla totti, ma è impossibile.
    Paghiamo gli anni di campagne acquisti di fossili...

Axet sono passati gli anni per tutti, gente come Gattuso, Pirlo Ambrosini Zambrotta e Jankulowsky sono nella loro fase calante non reggono +

Ronaldinho non mi esprimo......solo spero che lo vendono o che legamenti rotti

Seedorf in modalità spiaggia 3 ore per prepararsi...

Terzini, serve gente che corre gente che macina campo è un ruolo che chiede freschezza e gioventu, se vuoi i terzini che fanno tutta la fascia...

4 gol in 2 partite grazie a Jankulowsky...
    Siena rimasto a centrocampo per recuperare ossigeno
    1° gol T.Motta la diagonale quella sconosciuta
    2° gol Rigore su Eto'o inseguito da Gattuso lui che deambulava a centrocampo
    3° gol Maicon bah saltato come un birillo a seguire maicon Pato......

Con un allenatore come Capello finiva a marcire in Tribuna con vicino Oddo....arretri Abate e metti Zambrotta a SX

Nesta+T.Silva OK, ma se giocano sulle fasce contro il Milan passano ISI...Jankulowsky non spinge e non difende inutile.

Chi salvare

Storari: ha fatto il possibile......ma bisognava comprare un giovane come Roma.... ma il Presidente non aveva detto under23???
    Nesta+T.Silva: sono una coppia buona
    Flamini: Unico centrocampista giovane che corre difende e attacca
    Ambrosini: Unico forte di testa e sicuramente + in forma di gattuso
    Pato: segna almeno
    Huntelaar: 2 palloni 2 tiri verso la porta, ma deve essere servito con Cross ma se li aspetta da Jankulowsky e Zambrotta è come chiedere un miracolo alla Cocoon.....(vista l'età dei due fornitori di palloni...)
    Last edited by Karidi; 30th August 2009 at 13:36.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 17 of 32 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast