Page 17 of 22 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 319

Thread: serie A sesta di campionato

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    LA cassazione può dire che l'articolo è applicabile, e che quindi ils econdo grado vada rifatto, non che il comportamento è avvenuto.
    Il processo va rifatto, non si rifa perchè il capo d'accusa è caduto in prescrizione, ma vi proclamate innocenti e lindi come il bucato al sole.
    Tutto molto chiaro e berlusconiano
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

l'ultima da napoli: prendere come allenatore mancini pero a meta prezzo
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma di che stai a parlare?
    Di uno pagato dal Milan solo per parlare con il designatore degli arbitri?
    ma cosa diciiiiiiiii la società ne era completamente allo scuro

Lieutenant Commander Emma's Avatar

io non so tu con chi stai parlando shub
    se parli con me, io sono partito criticando marino ma da come parli sembra l'opposto. Guarda che il primo a dire che marino dopo il primo mercato di hamsik-lavezzi-gargano-santacorce-mannini non ha fatto piu grandi acquisti sono stato io, basta leggere. vai nel post iniziali e attiva la vista. non è che posso stare qua a ripetere le stesse cose 250 volte.

saltaproc's Avatar

failbarbie e peluss che si fanno i seghini a vicenda è forse + disgustoso di leccare l'ascella di lucio dalla dopo un tour estivo in sicilia

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    l'ultima da napoli: prendere come allenatore mancini pero a meta prezzo

ma hai fonti interne alla testa di de laurentis?
    no perche una delle poche cose buone fatte da de laurentis è stata mettere il salary cap a 1,5 e portato solo x quagliarella a 2 milioni. stessa cosa x l'allenatore ovviamente, donadoni prendeva 1.2 a stagione fino al giugno 2010. è impossibile che prendano mancini con un ingaggio di 6-7 milioni che gli da l'inter. prenderanno un delio rossi o un mazzarri, gente onesta che li fa correre.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma hai fonti interne alla testa di de laurentis?
    no perche una delle poche cose buone fatte da de laurentis è stata mettere il salary cap a 1,5 e portato solo x quagliarella a 2 milioni. stessa cosa x l'allenatore ovviamente, donadoni prendeva 1.2 a stagione fino al giugno 2010. è impossibile che prendano mancini con un ingaggio di 6-7 milioni che gli da l'inter. prenderanno un delio rossi o un mazzarri, gente onesta che li fa correre.
    cazzo ne so io, ho riportato una notizia... e cmq dicono meta prezzo quindi cosa centra 6/7M? Prenderebbe fra i 2/3M e si dice che il presidente potrebbe arrivare a quella cifra... primo anno pagherebbe moratti l'altra meta e poi dal secondo si decide l'ingaggio napoletano.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    qualgiarella da solo è stato pagato 25 milioni il resto sono stati spesi per cigarini 13 campagnaro (non ricordo +meta mannini) zuniga 8.5 desanctis e hoffer..
    con 50 milioni non è un brutto mercato.. poi grazie si poteva comprere un benzemà.. ma non serviva un solo giocatore -.-
    Io sto rispondendo a questo. Se non parlo d'altro vuol dire che sono d'accordo con te sul fatto che marino ha cannato a parte il primo anno.

Ma per quei soldi ha fatto un mercato del menga e io di questo sto parlando.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il mercato del napoli è stato buono/ottimo

ha peccato in 2 cose:

1) ha fatto una campagna cessioni pessima
    2) nn ha comprato 1 terzino sx

donadoni in vita sua ha sempre giocato con il 433 o 442, quest anno gioca con i 3 in difesa... -.-

cmq alla fine donadoni salterà, se nn è la prox partita magari è l altra o cmq nel giro di 1 mese si ritroverà x l ennisima volta apigliare lo stipendio senza lavorare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il processo va rifatto, non si rifa perchè il capo d'accusa è caduto in prescrizione, ma vi proclamate innocenti e lindi come il bucato al sole.
    un interista che fa la morale sul calcio mi porta a considerare nella norma un andrei chikatilo come baby sitter, o un sandokan schiavone come ministro della giustizia.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    un interista che fa la morale sul calcio mi porta a considerare nella norma un andrei chikatilo come baby sitter, o un sandokan schiavone come ministro della giustizia.
    Ah, hai già aggiustato il tiro, bravo. Ora inizia la tiritera "Eh ma voi gugugaga"
    PaLiaccio.
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

No, su questo dici una cosa assolutamente inesatta. Sull'epo siamo stati assolti perhé non c'era nessuan indicazione che i giocatori della Juve avessero assunto EPO, ma proprio nessuna.
    Non è stata trovata traccia di epo nella farmacia Juve, non è stata trovata traccia di acquisto di Epo, non è stato trovato alcun giocatore con i valori superiori ai consentiti. L'ipotesi di utilizzo di epo era stata costruita da un perito di parte sulla abse delel variazioni dei valori di ematocrito (ma ribadisco sempre entro i limiti) di conte e tacchinardi a valle di 2 infortuni, variazioni che per altro inspiegabilmente in altre perizie aveva trovatro nella norma.
    Detto questo piaccia o non piaccia ribadisco che nello sport è doping l'uso di sostanze esplicitamente vietate (e quindi in palese malafede), altrimenti tutti i riusltati sportivi sarebbero sub iudice vita natural durante. se valesse il principio per cui è doping l'utilizzo di qualsiasi sostanza o pratica che a posteriori viene considerata dopante allora dovremmo ridare il mondiale 1982 (vecchiet e la sua carneatina), il titolo olimpico di Cova, tutti i record di Moser.
    Per ciò che riguarda i farmaci il punto è che hanno contato più volte farmaci con stesso principio attivo ma di marca diversa, e se vai in qualsiasi farmacia di una squadra di calcio troverai liste se non uguali simili.

Il valore dei due giocatori in questione era molto al di fuori nella norma. Non mi va di riaprire vecchie cose. Cmq Fine agrigola c'aveva le aspirine e le tachipirine, tac rito abbreviato

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè i rometta stanno ritornando nell'anonimato calcistico quindi riaffiorano vecchi slogan di quando combattevano per non retrocedere.
    I figli di denti marci rivedono lo spettro dei 20 anni a 0 tituli non solo in campo internazionale.
    Lassali parla
    Forte simo ! Quota direttamente invece di fare i reply alla cali

saltaproc's Avatar

"Eh ma voi gugugaga"
    e si po wayne sospende il 3d per cori razzisti nei confronti di balotelli

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Spelnido inizi ad ammettere che allos tato attuale non siamo colpevoli.. ci emtti un tot ma ci arrivi.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Spelnido inizi ad ammettere che allos tato attuale non siamo colpevoli.. ci emtti un tot ma ci arrivi.
    tu desumi troppo

Page 17 of 22 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast