Alla luce di ecmwf e ukmo di stasera credo sia doveroso sbilanciarsi.
Da sabato sera arrivano venti gelidi , temperature in picchiata un po' ovunque soprattutto al centronord.Domenica primo nevischio a macchia di leopardo , neve a quote relativamente basse in certi settori alpini ma nulla di che.Lunedi peggiora ulteriormente e forti rannuvolamenti e poi tra lunedi e martedi probabile neve in pianura in quasi tutto il nord , da vedere il centro tirrenico e adriatico che ci propongono direi sicura neve dai 300 metri in su in molte zone.
Certo è che se domani si vengono incontro con gfs gli inglesi potrebbe nevicare al piano già sabato sera in diverse zone toscana compresa...è una bolgia!
And many more lol
Non ascoltarlo era in un momento di rosik imho.
A milano potrebbe benissimo darsi che nevichi da qui a martedi.Ma bisogna aggiornarsi.Comunque il periodo inizia sabato sera e da li in poi tutti i giorni son buoni vedendo come si sta mettendo la stagione.
Questo lo dico senza paura di far figure di merda.
L'anno scorso ero un naabz non ci capivo un cazzo e dicevo quel che dicevano gli altri.Quest'anno sarà un inverno con i controcazzi se parte rognoso così già adesso niente lo fermerà.
And many more lol
l'inverno sara' freddo, ci credo
ma la neve in pianura la vedo incerta, nonostante pure io la vorrei
sono anni che non nevica decente qua
le carte dei giorni scorsi lasciavano pensare a qualche bell'accumulo, per poi troncarmelo di netto in 3 run
![]()
se non arriva niente a me, non arriva a nessuno.
sukamelo
a lubiana nevica sabato o domenica? sono poco meno di 300m in una specie di conca.
le previsioni in slovenia dicono di no, pero' danno neve a maribor...
non l'ho viste, che dicono <.<?
dai che sto expando <.< che dicono pe le marche? QQ