Page 17 of 126 FirstFirst ... 71314151617181920212767117 ... LastLast
Results 241 to 255 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Razj's Avatar

Io ho bisogno di consigli su come giocare Shen.. video replays tips anything. Con Rammus mi trovo abbastanza bene perché essendo un tank aggressivo (anche se ancora niubbo) mi ritrovo col gameplay. Con Shen invece non capisco mai cosa fare e quando farlo, perché se mi butto in mezzo col taunt anche avendo faint mi scoppiano isi non avendo escape, e comunque faint fa abbastanza cagare rispetto allo scudo del rammus.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Semmai:
    R>Q>W>E ......
    Per Alistar W>>>>Q, fa(faceva? non so dopo il nerf) MOLTI più danni, e la puoi usare per harassare. Se stai in lane è meglio la W in ogni caso, se roami uguale visto che comunque è raro che ne becchi due di Q.

Per Xin E tutta la vita, hai un burst ottimo early game.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

perche' la E di xin dovrebbe aumentare il burst iniziale di xin ??? spiega.....
    q lv 1 = 15x 3 danni = 45 + aggiungici danno ad x 3, a me risulta intorno ai 200 danni su 3 hit.
    e lv 1 = 70 dmg che scala su AP (0)

senza contare discorso armor pen e magic pen....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

q lv 1 = 15x 3 danni = 45 + aggiungici danno ad x 3, a me risulta intorno ai 200 danni su 3 hit.

Che 1-9 early game è rarissimo che gente che sappia giocare si faccia fare tutto il knock up in faccia, mentre con la E puoi fare i tuoi 200danni+1-2 attacchi di Q. Ovviamente, se sei contro un tizio che si becca SEMPRE in faccia la Q allora alzala senza problemi
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io ho bisogno di consigli su come giocare Shen.. video replays tips anything. Con Rammus mi trovo abbastanza bene perché essendo un tank aggressivo (anche se ancora niubbo) mi ritrovo col gameplay. Con Shen invece non capisco mai cosa fare e quando farlo, perché se mi butto in mezzo col taunt anche avendo faint mi scoppiano isi non avendo escape, e comunque faint fa abbastanza cagare rispetto allo scudo del rammus.
    io ci ho fatto qualche partita quando era free e non mi ha impressionato per niente ... lo buildavo ibrido tank/AP per alzare gli scudi ma cmq lategame è abb inutile rispetto ad altri tank.

Di buono ha solo il teleport imo.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

Allora perché ovunque guardo tutti lo elogiano come uno dei migliori tank? oO Addirittura nel sito che ho linkato mette shen tier1 e rammus tier4 lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

infatti io fo la Q per prima e poi ti cura pure
    Spoiler

Lieutenant

Allora perché ovunque guardo tutti lo elogiano come uno dei migliori tank? oO Addirittura nel sito che ho linkato mette shen tier1 e rammus tier4 lol
    Non ne ho idea la cosa ha lasciato perplesso anche me ... forse in team organizzati la ulti fa la differenza ma calcolando che puoi fare quasi la stessa cosa col semplice teleport boh

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Come ho detto, se vuoi MR prenditi la Quicksilver Sash o la Wit's End.
    banshee veil

per l'ordine delle skill per xin suppongo vada molto a preferenza, bob per esempio fa proprio R>E>W>Q (e per quanto sia lontano dai top player, con xin è forte)
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

la passiva ti cura, non la Q

x miave: si vs. certe classi dove sai che dopo la E i 3 hit non li fai, maxi la E x essere + aggressivi.......

Sei sicuro che bob maxi sempre la E ??? Ok che non e' che guardo fisso i suoi stream ma le 2-3 volte , quando l'ho visto usare xin ha maxato la Q, era top vs melee (singed-renekton- il terzo non ricordo forse shen...)
    Last edited by finalyoko hellslayer; 24th May 2011 at 15:06.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la passiva ti cura, non la Q
    sisi mio fail
    Spoiler

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    non mi ha impressionato per niente
    ecco dove hai sbagliato.

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    lo buildavo ibrido tank/AP
    shen è uno dei tank (in generale degli hero) più forti del game
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant

scusa in che modo sarebbe uno dei tank piu forti ? di abilita "da tankaggio" ha solo gli scudi e gli scudi si alzano appunto con l'AP ...

il fatto che abbia un taunt potenzialmente aoe, una Q che gli permette di vincere le lane in solo e una ulti che sia assurda per gank e countergank (e che gli permetta di fare split push arrivando al volo in teamfight in caso questo avvenga, tipo tf) dove lo metti? :\

che poi spiegami il senso di alzare gli scudi con un coefficiente AP ridicolo perdendo TUTTA la resistenza data da hp armor e magic resist -.-'

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Perchè ha un taunt aoe con cd breve, un attacco a distanza che gli consente di harassare decentemente a livelli bassi e quindi di stare solo (cosa che rammus per esempio non riesce a fare) e una ulti che può ribaltare un TF.

Shen cmq lavora per il suo team, percui giocando in solo random e quindi senza ventrillo/ts e magari con gente incapace non si riesce a fare la differenza come invece in team organizzati.

Tra l'altro in 3vs3 Shen è uno dei peggiori pick che si possano fare.
    spamm is life.

Page 17 of 126 FirstFirst ... 71314151617181920212767117 ... LastLast