Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
pesante ma non è impossibile
come hanno fatto 3 goal qui loro possiamo farli pure noi a giudicare dalla mole di occasioni che abbiamo creato pure senza boriello beckam nullo e pato non in forma partita
sul 1 a 3 puntavo 500 sacchi su manchester sul 2 a 3 dico che è molto difficile ma non è buttata
che truffaaaa....
cmq abbiam sbagliato 8 gol nc...
e nella parte centrale della partita leonardo ha avuto strizza di fare dei cambi
in piu sè fatto male antonini dopo 15 min e son saltati tutti i piani di spingere sulla sx
tristezza
cmq c'è ancora speranza anche se la vedo quasi impossibile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il manchester fino al 2-1 (cioè al 20") non ha beccato una palla pure nel secondo tempo eh
Poi da li 20 minuti di buoi del milan. crollo psicologico, crollo del cazzo, non ne ho idea. Ma per 20 minuti dove il milan non è stato in campo (e non è che il manchester facesse chissà cosa eh, anche li ha fatto giusto due tiri.. due gol ma vabè) mi puoi dire che gli inglesi han meritato.
Cmq continuo a non capire come abbiam fatto a fare solo 2 gol, veramente![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq Leonardo 5: Seedorf in queste partite l'ha duro e la mette sempre, non a caso ha vinto più CL lui di Juve e Inter messe insieme
Il Mio Vangelo
axet puoi fare 1000 palle gol ma alla fine nn contano un cazzo se nn segni... poi il secondo tempo siete spariti per tornare nei minuti finali.
Col Man U nn basta visto che so piu concreti e per fare 3 gol nn servono 1000 palle gol
Spoiler
ed infatti ho detto che il primo tempo era bugiardo il milan meritava come mole di gioco a fronte del risultato causato da un tiro palesemente deviato quello di dentone e il colpo di snooker di chi ha crossato per il goal dello united.
ma Il secondo tempo il milan non e' nemmeno entrato in campo e li il Mu ha meritato la vittoria ed il risutato migliorato solo per una spruzzata d'orgoglio quando il pubblico di sansiro stava andando gia via
i primi 20 minuti il milan si e' cagato in mano e non ha fatto nulla la chiave per dare piu porpositivita' al Mu e stato l'ingresso di valencia da allora c'e' stato solo il Mu in campo.
le occasioni non contano nulla, puoi anche avere avuto 314 palle goal ma se non la metti dentro non conta un cazzo, poi dipende se lo vedi bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.. un palla goal che non entra e' un goal sbagliato (demerito mica merito per come la vedo)
Last edited by McLove.; 17th February 2010 at 00:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Te lo spiego io.
Il manchester è una squadra che applica calcio all'italiana alla lettera, compatti fisici, veloci e chiusi come il buco di culo di una zecca. Giocano a memoria e con una concretezza disarmante e aprono il gioco come pochi. Voi? Possesso palla a manetta, calcio bailato, numeri, ronhaldinate e quei bei 20 minuti di scena muta dove si sono infilati come il virgulto di Lex Steele nel retro di Belladonna. E non è la prima volta che concedete 20 minuti di blackout ad una inglese
Avete fatto un gran bel seppuku, isi.
Spoiler