Page 17 of 138 FirstFirst ... 71314151617181920212767117 ... LastLast
Results 241 to 255 of 2065

Thread: De Scempions - Ottavi

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Dai su fila nella morti di fame Cup a commentare e fai meno lo smargiasso
    E te dove filerai ora
    Vi brucia eh?

Vabbè notte, torno a sfottere domani.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    A me sembra che o come ora sia Milan che Juve lottano per la Champion in campionato, ma la Juve ha ancora a disposizione una coppa il Milan no
    queste dichiarazioni a due giorni da una partita importante non si fanno

tanto hai sempre il tuo pub dove rifugiarti tra il primo e il secondo tempo dopo che prendete il gol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Oddio più che merito di valencia è stato merito di favalli
    Quando ho visto uscire antonini (che stava facendo fuoco e fiamme, ndr) per entrare gesu cristo favalli (vedasi la barba) mi son caduti i coglioni.
    Ma zambrotta recupera per il ritorno, si? Perchè antonini mi sa che è grave e non ce la fa
    nani non ha fatto un cazz anche con favalli dall infortunio di antonini a quando e' entrato valencia.
    Nani nel primo tempo ha fatto una serie di 5 cross di fila veramente imbarazzanti tant'e' che rooney l'ha pure mandato a cagare palesemente intorno al 30mo pt.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma il risultato imho non e' bugiardo, era bugiardo l'1-1 del primo tempo (due goal di culo uno per parte ma molto piu gioco dei rossoneri) ma il secondo tempo e dopo che Nani e' stato cambiato per valencia, il manchester ha meritato la vittoria con un milan che e' scomparso totalmente dal campo, almeno sul finalee c'e' stata l'orgoglio che ha fruttato il goal e lascia qualche speranza di qualificazione ma sinceramente 2 goal di scarto all old trafford la vedo pesantissima.
    MC nel primo tempo il Milan meritava il 2° gol e Ferdinand un bel giallo/rosso
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    queste dichiarazioni a due giorni da una partita importante non si fanno
    tanto hai sempre il tuo pub dove rifugiarti tra il primo e il secondo tempo
    Davvero non ci vado più li, prima mi informo che non abbian la tv e che non siano romani

saltaproc's Avatar

ma il risultato imho non e' bugiardo, era bugiardo l'1-1 del primo tempo (due goal di culo uno per parte ma molto piu gioco dei rossoneri) ma il secondo tempo e dopo che Nani e' stato cambiato per valencia, il manchester ha meritato la vittoria con un milan che e' scomparso totalmente dal campo, almeno sul finalee c'e' stata l'orgoglio che ha fruttato il goal e lascia qualche speranza di qualificazione ma sinceramente 2 goal di scarto all old trafford la vedo pesantissima.
    pesante ma non è impossibile

come hanno fatto 3 goal qui loro possiamo farli pure noi a giudicare dalla mole di occasioni che abbiamo creato pure senza boriello beckam nullo e pato non in forma partita

sul 1 a 3 puntavo 500 sacchi su manchester sul 2 a 3 dico che è molto difficile ma non è buttata

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

che truffaaaa....

cmq abbiam sbagliato 8 gol nc...

e nella parte centrale della partita leonardo ha avuto strizza di fare dei cambi

in piu sè fatto male antonini dopo 15 min e son saltati tutti i piani di spingere sulla sx

tristezza

cmq c'è ancora speranza anche se la vedo quasi impossibile

QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Diamondk, detto sinceramente credo che potete fare molto meglio di quello che pensate. La vostra e' una questione di mentalita' se e' cambiata quella, passate.
    io sono del parere che al momento non siamo la squadra vista contro il Barcellona e ce la possiamo giocare, però cazzo è semrpe il Chelsea, di gare importanti non ne sbaglia una
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il manchester fino al 2-1 (cioè al 20") non ha beccato una palla pure nel secondo tempo eh

Poi da li 20 minuti di buoi del milan. crollo psicologico, crollo del cazzo, non ne ho idea. Ma per 20 minuti dove il milan non è stato in campo (e non è che il manchester facesse chissà cosa eh, anche li ha fatto giusto due tiri.. due gol ma vabè ) mi puoi dire che gli inglesi han meritato.

Cmq continuo a non capire come abbiam fatto a fare solo 2 gol, veramente

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Cmq Leonardo 5: Seedorf in queste partite l'ha duro e la mette sempre, non a caso ha vinto più CL lui di Juve e Inter messe insieme
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

axet puoi fare 1000 palle gol ma alla fine nn contano un cazzo se nn segni... poi il secondo tempo siete spariti per tornare nei minuti finali.
    Col Man U nn basta visto che so piu concreti e per fare 3 gol nn servono 1000 palle gol
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    io sono del parere che al momento non siamo la squadra vista contro il Barcellona e ce la possiamo giocare, però cazzo è semrpe il Chelsea, di gare importanti non ne sbaglia una

Ultimamente ne sta sbagliando piu di una.

Potete farcela se vi mettete con la testa da coppa e non come se giocaste contro la Reggina.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    MC nel primo tempo il Milan meritava il 2° gol e Ferdinand un bel giallo/rosso
    ed infatti ho detto che il primo tempo era bugiardo il milan meritava come mole di gioco a fronte del risultato causato da un tiro palesemente deviato quello di dentone e il colpo di snooker di chi ha crossato per il goal dello united.
    ma Il secondo tempo il milan non e' nemmeno entrato in campo e li il Mu ha meritato la vittoria ed il risutato migliorato solo per una spruzzata d'orgoglio quando il pubblico di sansiro stava andando gia via
    Il manchester fino al 2-1 (cioè al 20") non ha beccato una palla pure nel secondo tempo eh
    Poi da li 20 minuti di buoi del milan. crollo psicologico, crollo del cazzo, non ne ho idea. Ma per 20 minuti dove il milan non è stato in campo (e non è che il manchester facesse chissà cosa eh, anche li ha fatto giusto due tiri.. due gol ma vabè ) mi puoi dire che gli inglesi han meritato.
    Cmq continuo a non capire come abbiam fatto a fare solo 2 gol, veramente
    i primi 20 minuti il milan si e' cagato in mano e non ha fatto nulla la chiave per dare piu porpositivita' al Mu e stato l'ingresso di valencia da allora c'e' stato solo il Mu in campo.

le occasioni non contano nulla, puoi anche avere avuto 314 palle goal ma se non la metti dentro non conta un cazzo, poi dipende se lo vedi bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.. un palla goal che non entra e' un goal sbagliato (demerito mica merito per come la vedo)
    Last edited by McLove.; 17th February 2010 at 00:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

nani non ha fatto un cazz anche con favalli dall infortunio di antonini a quando e' entrato valencia.
    Nani nel primo tempo ha fatto una serie di 5 cross di fila veramente imbarazzanti tant'e' che rooney l'ha pure mandato a cagare palesemente intorno al 30mo pt.
    Ah si son d'accordo valencia ha giocato molto meglio di nani.. certo che magari se c'era antonini che è velocissimo le cose non andavano così. Amen ormai è andata.. che nervoso però

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Il manchester è stato preso ha pallate, ancora non ho capito come cazzo abbiam fatto a non vincere, veramente.
    Te lo spiego io.
    Il manchester è una squadra che applica calcio all'italiana alla lettera, compatti fisici, veloci e chiusi come il buco di culo di una zecca. Giocano a memoria e con una concretezza disarmante e aprono il gioco come pochi. Voi? Possesso palla a manetta, calcio bailato, numeri, ronhaldinate e quei bei 20 minuti di scena muta dove si sono infilati come il virgulto di Lex Steele nel retro di Belladonna. E non è la prima volta che concedete 20 minuti di blackout ad una inglese

Avete fatto un gran bel seppuku, isi.
    Spoiler

Page 17 of 138 FirstFirst ... 71314151617181920212767117 ... LastLast