Page 17 of 63 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 941

Thread: 25ma serie A

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    allora spiegami la differenza fra "giocare per vincere" e "vincere" e poi tutte cosa? io ho fatto riferimento alla samp... impara a leggere e dai pure del fenomeno aoe
    riquoto quello che avevi scritto in precedenza

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vincere in 9? abbassate la cresta che era la sampdoria
    "abbassate la cresta che era la sampdoria" uno leggendo può traddure anche: "la sampdoria è una squadretta, quindi fa caso a se" "era la sampdoria, quindi non sarebbe successo con altre squadre" e così via...
    quando abbiamo vinto con il milan non era la sampdoria, e vedendo la classifica mi sembra che non sia una "squadretta" (di certo non uno squadrone ) quindi la cresta la posso alzare tranquillamente finchè guardiamo al campionato italiano, e tu puoi solo sollazzarmelo al momento
    cmq impara a scrivere e dai più valore alle parole che utilizzi, poi possiamo riparlarne.
    Il tuo "era la sampdoria" lascia intendere che con le altre non possiamo farlo, quindi ho precisato che non ci riesce di sicuro con "tutte"

Quote Originally Posted by peluche View Post
    leggermente incoerente il tuo discorso
    anche in 9 potete giocare per la vittoria però il fatto che la samp non facesse nulla è un altro discorso
    il silenzio stampa è giusto per evitare flame e discussioni però il fatto che il pagliaccio portoghese provochi, istighi alla violenza, intimidisca, in poche parole faccia il cazzo che gli pare è un altro discorso
    pelu non sono incoerente con quello che dico, è che come il tuo amichetto sopra non leggi bene.
    ho detto che la samp non attaccava, non che non giocasse, si è difesa e ha tenuto palla, però siamo riusciti ad arrivare davanti alla loro porta lo stesso, poi eto'o si è divorato il gol
    Per il discorso Mourinho io godo troppo perchè voi rosikate N e me la rido sotto i baffi
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Col milan non avete giocato in 9 se non per 1 minuto.
    Avete giocato in 10 facendo catenaccio forti del vantaggio che avevate prima dell'espulsione di sneijder. Mi pare che siano due situazioni LEGGERMENTE diverse

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

che noia di partita, il siena che gioca col 4-5-1 in casa e il napoli mezzo addormentato
    certo che l'atteggiamento del siena non è quello di una squadra che lotta per salvarsi imo, non ho mai visto 1 squadra a caccia di punti fare catenaccio in casa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Randolk's Avatar

C'è stato un brivido pochi minuti fa all'entrata in campo delle squadre, Del Piero è scivolato sulla scalinata e si temeva l'arbitro fischiasse il rigore.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    C'è stato un brivido pochi minuti fa all'entrata in campo delle squadre, Del Piero è scivolato sulla scalinata e si temeva l'arbitro fischiasse il rigore.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

In compenso c'era balotelli in cima al pirellone che cecchinava i passanti.

Hanno ripreso mou che andava a protestare dai carabinieri che lo volevano arrestare con la giustificazione "Si deve solo ambientare, dategli tempo, deve ancora prendere bene la mira per le caviglie".
    "not even death can save you from me..."

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Interisti sapete vero che se non vincete TUTTO non vi faranno mai più uscire di casa dopo tutte le minchiate che avete detto si?

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Interisti sapete vero che se non vincete TUTTO non vi faranno mai più uscire di casa dopo tutte le minchiate che avete detto si?
    scusa?
    qualcuno ha detto che vinciamo la champions?
    On iMac 21,5"

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    scusa?
    è stato bannato per eresie chi lo ha detto.. chi invece lo ha detto ed è ancora qui, ha usufruito del lodo alfano

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    è stato bannato per eresie chi lo ha detto.. chi invece lo ha detto ed è ancora qui, ha usufruito del lodo alfano
    si va beh

Forza busogna
    On iMac 21,5"

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    scusa?
    Penso che Mourinho dopo 2 anni che sostiene di aver battuto in un triple threat anche The Rock e Stone Cold ( scordandosi che quello in realtà era Chris Jericho e non lui ) e di essere troppo meglio di Mancini dovrebbe farsi venire in mente che Mancini pure lui ha vinto sempre campionato e coppa italia facendo imbarazzo in champions.Se rifà uguale anche quest'anno quale sarà la scusa dei magnificenti campioni di star wars per l'ennesima figura ridicola?
    Come giustifichere gli 803124324 miliardi a mourinho per ridicolizzarvi di nuovo in champions?Poi se guardo ancora l'inter io tra 2 partite la roma arriva

And many more lol

Lieutenant Tibù's Avatar

Come giustifichere gli 803124324 miliardi a mourinho per ridicolizzarvi di nuovo in champions?Poi se guardo ancora l'inter io tra 2 partite la roma arriva
    torna a guardare one piece che è meglio allora
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Penso che Mourinho dopo 2 anni che sostiene di aver battuto in un triple threat anche The Rock e Stone Cold ( scordandosi che quello in realtà era Chris Jericho e non lui ) e di essere troppo meglio di Mancini dovrebbe farsi venire in mente che Mancini pure lui ha vinto sempre campionato e coppa italia facendo imbarazzo in champions.Se rifà uguale anche quest'anno quale sarà la scusa dei magnificenti campioni di star wars per l'ennesima figura ridicola?
    se usciamo dalla champions league nessuno avrà nulla da rimpiangere e non dovremo dar conto a nessuno, non basta comprare i giocatori, bisogna farli giocare e creare una squadra vincente, al momento noi siamo in un buon momento.
    l'unico rimpianto che potremmo avere è giocare con la coda tra le gambe ed uscire dalla champions, se invece giocheremo come dobbiamo ed usciremo faremo i complimenti agli inglesi che dimostreranno il fatto che atm sono i più forti.
    Mourinho ha chiesto tempo per il suo progetto, ha avuto molti giocatori e secondo me quest'estate con uno o due colpi di mercato ben assestati l'anno prossimo avremo davvero le forze necessarie per arrivare in alto in champions, quest'anno ancora abbiamo un centrocampo traballante a volte.
    Stai tranquillo Arthu che se la squadra si comporterà bene nessuno se la prenderà con Mourinho o con i giocatori, perchè avranno fatto quello che potevano.
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

come cazzo giochiamo di merda piddi

edit: gioca malissimo
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

mo ci pensa alessandro, sta gia salendo sul trampolino

Page 17 of 63 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast