riquoto quello che avevi scritto in precedenza
"abbassate la cresta che era la sampdoria" uno leggendo può traddure anche: "la sampdoria è una squadretta, quindi fa caso a se" "era la sampdoria, quindi non sarebbe successo con altre squadre" e così via...
quando abbiamo vinto con il milan non era la sampdoria, e vedendo la classifica mi sembra che non sia una "squadretta" (di certo non uno squadrone) quindi la cresta la posso alzare tranquillamente finchè guardiamo al campionato italiano, e tu puoi solo sollazzarmelo al momento
cmq impara a scrivere e dai più valore alle parole che utilizzi, poi possiamo riparlarne.
Il tuo "era la sampdoria" lascia intendere che con le altre non possiamo farlo, quindi ho precisato che non ci riesce di sicuro con "tutte"
pelu non sono incoerente con quello che dico, è che come il tuo amichetto sopra non leggi bene.
ho detto che la samp non attaccava, non che non giocasse, si è difesa e ha tenuto palla, però siamo riusciti ad arrivare davanti alla loro porta lo stesso, poi eto'o si è divorato il gol
Per il discorso Mourinho io godo troppo perchè voi rosikate N e me la rido sotto i baffi![]()