che peccato sembrava avesse qualcosa da dire..invece era un calesse![]()
ma eltarion e roipcoso sono i nuovi gianni e pinotto?
Spoiler
mabbasta usare lo slang di 4chan pd&pm è da veri niubbi.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
babbamia naz che ha orchestrato sta volta, cmq ogni suo giochino finisce sempre in minacce di morte aoe/booster + cinghiamattanza e ban ripetuti
![]()
raga o prendete la pillola o mettete il goldone quando postate....qualche vostro post nel fazzoletto ha messo le radici![]()
lol ed è solo il primo giorno![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
No ma chiariamo due cose.
Qua gli schiavi, non esistono.
Siete voi, che entrate in questo Regno, non vi obbliga nessuno.
Ma le regole di questo regno e' chiaro nessuno e' schiavo nessuno e' nobile.
Esiste Randolk che e' il giusto braccio armato, Holy che e' qualcosa d'altro d'armato un po piu in basso, e saltapajasso che fa il giullare di corte.
Chiude il tutto arthu, che e' il Mago Merlino della situazione.
E cmq, le eventuali ribellioni qua non iniziano neanche, perche sei gia bannato ancora prima di urlare il tuo primo "OKKUPAZIONE".
@Eltarion, inutile che parteggi tanto per il tuo amico, chi non sa stare al gioco, va fuori. E' semplice te lo insegnano alle elementari.
@Ropinol, salta sulla delorean e schizza via a 80 miglia orarie, vedrai che sentiremo tanto la tua mancanza![]()
"not even death can save you from me..."
bel tentativo di appoggiare qualcuno, ultimo tentativo di tenerti a galla, ma sai mi sfugge molto il concetto che hai di pownata, sai nei miei canoni un cinno che mi dice che sono donna e brutto mi fa sorridere per la poca invettiva ed inziativa, flammare e pwnare e' un arte mica il primo stronzo che si iscrive ci riesce, pensa alla faccia da cazzo che avrai fatto a sapere che, dopo il "blabla iscritto prima di te" ed invece hai ricevuto un bel pisello di sordonegro in da ass, quello e' pwnare. cosi ti serva da prima lezione gratuita giovane padwan.
Ad ogni modo ti spacci per giovane rivoluzionario ma sei iscritto da 6 anni a lurkare perche ti spaventavi dei sordonegri dei cani di modica e delle cazzate di triagon, ma a sto punto dicci la verita' ti spacci per giovane o sei solo dissociato?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"Sono un demente!" [Edit]
@McLove sono dissociato![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler