Page 17 of 36 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 530

Thread: Falsionato Gomblottato - 29° giornata

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Imo mancini oggi non ha giocato male, ma manco bene.
    Certo se avesse segnato quel gol facilissimo magari..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    A beh allora, non mi hai risposto alla domanda Hai visto giocare Mancini?
    ho risposto -.-
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    al contrario parrebbe un po esagerato pensare che visto che è leonardo allora è un genio del calcio e non può far cazzate . Ihmo mancini è un giocatore sopravvalutato , ma come dire , l'avete preso coi saldi quindi di lui come una sola mi preoccuperei il giusto . Insomma prima che trovate quello che abbiamo noi come combo diego + melo + thiago ne dovete avere di sfiga
    leonardo con 2 spicci è secondo in campionato a un punto dalla corazzata inter
    permettimi di considerare la sua valutazione di allenatore che vede tutti i giorni i suoi giocatori leggermente + convincente della vostra opinione data sul peehhhh ha 20 anni bisogna farlo giocare peehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ho risposto -.-
    Rileggi ho aggiornato il reply
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    leonardo con 2 spicci è secondo in campionato a un punto dalla corazzata inter
    permettimi di considerare la sua valutazione di allenatore che vede tutti i giorni i suoi giocatori leggermente + convincente della vostra opinione data sul peehhhh ha 20 anni bisogna farlo giocare peehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    ?
    Si ma io che c'entro non t'ho mica detto niente eh

Ti ho solo dato il mio punto di vista su mancini aldilà della sua prestazione nell ultima partita

Rileggi ho aggiornato il reply

forse sei tu che ti aspetti chissa cosa... come vedi i tuoi compari dicono lo stesso
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

cosa ha di patetico scusa?
    Ogni partita ha da esternare una sua frustrazione contro qlc random,qui il problema è molto piu profondo che Diego,Chimenti,camoranesi o uno a caso di quelli che cita regolarmente il poveretto in frenzy dopo aver visto probabilmente solo i famosi "highlights"

Se non l'ha ancora capito ormai quest'anno è andato e lo è da quando hanno preso Ferrara e gli hanno dato giocatori random sulla base di un progetto fatto da non si sa bene chi.
    Se gli ignoranti pensano che cambiare allenatore o prendere 2 giocatori mediocri in prospettiva (candreva e paolucci) possa svoltare la stagione a farci tornare a vincere tutto beh sono problemi loro e poi fanno la fine del poveretto che per sfogarsi deve spammare cagate come "diego vattene" o cose del genere.

Siamo la nuova inter e dopo aver scontato la sentenza calciopoli la colpa è solo nostra,in generale nessuno(escluso moratti) ha piu voglia di invesire (leggi buttare) soldi in questo campionato e si vanno a prendere tutti giocatori liberi senza tanta concorrenza o a prezzi di favore da prestiti etc.

La juve come il milan ha fatto una campagna acquisti media sperando che gli unici acquisti di livello facessero la differenza e coprissero le altre lacune (parlo di pato e diego) ...semplicemente al Milan sta andando meglio ma con i 3 punti si fa presto a scoppiare 2/3 partite e trovarsi al culo o addirittura davanti squadre + motivate.

ovvio che tutto questo non pretendo mica che tifossetti come lui lo capiscano da soli

forse sei tu che ti aspetti chissa cosa... come vedi i tuoi compari dicono lo stesso
    Fermo, ti ho detto che a mio avviso non ha fatto bene o una prova fiduciosa come l'avete descritta, non ha fatto peggio visto che la sciagura era sulla sua stessa fascia ma dietro, ma nemmeno nulla di eclatante di quello che ci si aspetta in quel ruolo, saltare l'uomo o cmq puntarlo non ha fatto nessuna delle due cose.

Non ha fatto una partita nemmeno da 6 per me, mi aspetto da Mancini determinate cose che non ha fatto e anche Leonardo per tutta la partita gli ha sbraitato dietro, infine l'occasione da Gol che ha sparato su De Sanctis non ha migliorato il suo giudizio.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

è l'unico giocatore che ha voluto che gli hanno preso

voleva dzeko cazzi
    voleva luisfagiano cazzi
    voleva un terzino cazzi
    voleva scatolare pirlo e prendere hernanes cazzi

ora con un mercato nella totalità nulla sta facendo oltre ogni + rosea aspettativa

posso dargli il beneficio del dubbio se ha voluto mancini?

già il solo fatto che sta sul cazzo al nano mi fa venir voglia di prendere la maglia di mancini poi come giocatore mi è sempre garbato punto

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ecco l'altro amico del buco, hai visto giocare Mancini oggi? Minchia ha fatto 2 discese non è + tornato....poi vabbe
    E' + mobile Huntelaar sulla fascia destra che Mancini.
    kari ti comprendo, lasciali parlare quei due pajassi...

a kali: candreva giocatore mediocre? cerrrrto

per il resto: sconfitta meritatissima, che ormai quasi mi auguro.
    sempre gli stessi errori, sempre paura di osare, schierando quel vecchio coglione di chimenti invece di un giovane, continuando a far giocare quei paracarri di del piero e trezeguet.

dobbiamo finire fuori dall'europa e azzerare i vertici del club.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    a kali: candreva giocatore mediocre?
    è un campionissimo affermato e che fa sempre la differenza?
    quante squadre INTERNAZIONALI lo seguivano oltre a noi e forse il san porcio di tortona?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è l'unico giocatore che ha voluto che gli hanno preso
    voleva dzeko cazzi
    voleva luisfagiano cazzi
    voleva un terzino cazzi
    voleva scatolare pirlo e prendere hernanes cazzi
    ora con un mercato nella totalità nulla sta facendo oltre ogni + rosea aspettativa
    posso dargli il beneficio del dubbio se ha voluto mancini?
    già il solo fatto che sta sul cazzo al nano mi fa venir voglia di prendere la maglia di mancini poi come giocatore mi è sempre garbato punto
    Su Hernanes ho i miei dubbi non gli interessa, su gli altri ok, ma ti ripeto che senso ha puntare su un giocatore che da 2 anni è un ex.
    Tutte le attenutanti del caso, ma oggi non è andato via a nessuno ed era in debito di ossigeno

Quello che non vuoi capire e lo fai per partito preso, e che Mancini anche oggi il suo Valore Aggiunto è stato nullo - zero cartellino
    Last edited by Karidi; 22nd March 2010 at 00:44.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    è un campionissimo affermato e che fa sempre la differenza?
    è un giovane di grande prospettiva che in questo ammasso di pippe e giocatori che non sanno che cazzo fare offre sempre prestazioni convincenti.

altro che mediocre.

e per inciso, non si capisce perché diego che con tutte le attenuanti del caso sta facendo cagare debba giocare per forza mentre lui sta in panca.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ogni partita ha da esternare una sua frustrazione contro qlc random,qui il problema è molto piu profondo che Diego,Chimenti,camoranesi o uno a caso di quelli che cita regolarmente il poveretto in frenzy dopo aver visto probabilmente solo i famosi "highlights"

Se non l'ha ancora capito ormai quest'anno è andato e lo è da quando hanno preso Ferrara e gli hanno dato giocatori random sulla base di un progetto fatto da non si sa bene chi.
    Se gli ignoranti pensano che cambiare allenatore o prendere 2 giocatori mediocri in prospettiva (candreva e paolucci) possa svoltare la stagione a farci tornare a vincere tutto beh sono problemi loro e poi fanno la fine del poveretto che per sfogarsi deve spammare cagate come "diego vattene" o cose del genere.

Siamo la nuova inter e dopo aver scontato la sentenza calciopoli la colpa è solo nostra,in generale nessuno(escluso moratti) ha piu voglia di invesire (leggi buttare) soldi in questo campionato e si vanno a prendere tutti giocatori liberi senza tanta concorrenza o a prezzi di favore da prestiti etc.

La juve come il milan ha fatto una campagna acquisti media sperando che gli unici acquisti di livello facessero la differenza e coprissero le altre lacune (parlo di pato e diego) ...semplicemente al Milan sta andando meglio ma con i 3 punti si fa presto a scoppiare 2/3 partite e trovarsi al culo o addirittura davanti squadre + motivate.

ovvio che tutto questo non pretendo mica che tifossetti come lui lo capiscano da soli
    dire basta diego per me è giustissimo basta vedere come cambia il gioco quando entra il "mediocre" candreva.
    Poi ovvio che i problemi so altri
    Spoiler

saltaproc's Avatar

kari tu dimmi quel'era l'alternativa che non fosse il nigga -.-

partendo dal presupposto che pure galliani ha detto che è stato preso per liberare il posto a giugno -.-
    e partendo dal secondo presupposto che se lo hanno regalato a stroppa manco per il metano è buono -.-

huntelaar?
    quale? quello che una volta entrato non ha toccato un pallone?
    o quello che con la roma si ha fatto movimento ma come cazzo è finita?
    o lo stesso di manchester ........

huntelaar allo stato attuale è un thomasson ma molto + scarso -.-

quindi?

mancini è un panchinaro in prestito al 99% se ne torna ad appiano a giugno ma come alternativa a pato che ormai appena sente una scorreggia sta fermo 4 mesi per paura di farsi male -.- va + che bene se non cacciano soldi

grazie al cazzo pure io preferivo krasic a mancini ma avevo 20 milioni di euro fino a ieir poi me li sono spesi tutti in ciucci gommosi con lo zucchero -.-

Page 17 of 36 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast