domandina ot: se piazzo un mkv su usb per vedermelo da dio sul 42 pollici...si vedono i sottotitoli piazzati tramite rinomina uguale all'mkv come si fa normalmente con vlc o nada?
domandina ot: se piazzo un mkv su usb per vedermelo da dio sul 42 pollici...si vedono i sottotitoli piazzati tramite rinomina uguale all'mkv come si fa normalmente con vlc o nada?
pelus ho trovato un programmino estremamente isi da usare
avirecomp
non so se lo conosci già
edit: aggiunto link
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
La sigla penso sia una delle best ever per una serie tv.
Fai prima ad usare programmi come Tversity o ps3mediaserver......io uso quelli e fai tutto con 2 click, mkv + subs e gege.
Avirecomp è solo per gli AVI se non sbaglio non per gli mkv.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
beh quell'episodio a winterfell non possono skipparlo eh
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
molto bella ma paga la complicatezza della trama... troppe cose non vengono spiegate come dovrebbero e mi lascia un senso come di qualcosa di incompiuto.
merita assolutamente ma non rende come potrebbe per via del format televisivo... se solo le puntate fossero di un ora e mezza :\
i personaggi sono fatti bene ma vedere nella prima puntata che fra cat e snow non cè quasi niente e nella seconda il salto completo fino al sentimento del disprezzo, come nel libro, mi lascia un po' così. le scene non vengono preparate... ti vengono buttate di seguito una con l'altra e manca proprio il contrasto fra la "rilassamento" e "tensione" che è quella cosa che da colore alle cose e te le fa gustare decisamente meglio.
cè troppa troppa carne al fuoco e pochissimo tempo per gestirla.
tutt'alpiù che taglino la parte seguente del popolo dei polipi, perchè obbiettivmenteSpoiler
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq un altro personaggio importante che deve entrare in scena e c'entrerà sicuramente nella terza puntata è quello finora + ignorato in questo thread: sam!
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler