http://sportallarovescia.wordpress.c...ro-il-sistema/
io ho visto solo due partite in mezzo a sta gente.
non si può spiegare a parole.
Reeperbahn![]()
http://sportallarovescia.wordpress.c...ro-il-sistema/
io ho visto solo due partite in mezzo a sta gente.
non si può spiegare a parole.
Reeperbahn![]()
Spoiler
ah! hai visto il match in mezzo a loro...
ok.. dai video non si vede nulla di speciale, tutto qui.
Leggendo l'articolo si capisce molto di più!
PS: divento tifoso loro anch'io![]()
searching for free time...
http://www.blitzquotidiano.it/sport/...contri-740840/
sono venuti nella tana del lupo a fare la cinghiamattanza e ne sono usciti con la cinghia stampata sulla schiena
il mio corrispondente estero racconta cose mirabolanti, tipo che le puttane SALTAVANO fuori dalle vetrine a rincorrere i nazi
è una dottrina più che un gruppo di ultras.
Last edited by Randolk; 8th February 2011 at 15:19.
Spoiler
"Il bilancio è stato di decine di feriti e 45 arresti, tutti tra le fila degli aggressori"
ahahahha
searching for free time...
Hasta Siempre ST. Pauli
La mia seconda squadra del cuore![]()
il bello è che il quartiere è sicurissimo e sempre affollato, ci sono pattuglie 24/7 ma NESSUNO si sogna di fare macello.
ad ogni derby arrivano puntualmente nazi da mezza europa a fare il ninja raid e vengono puntualmente pwnati dallo spawn delle guardie viola mixato con i bucanieri![]()
Spoiler
tutto ciò per confermare la tesi che gli ultrà sono la merda solo se non se ne condividono le posizioni![]()
bo cmq cadete sempre nello stesso errore confondendo un campionato equilibrato che ritenete un buon campionato con un campionato che presenta alcune squadre forti o fortissime e che dicono la loro anche a livello europeo e lo ritenete una merda.
anche il campionato di calcio a 5 del cottolengo o il campionato di calcetto per non vedenti puo' essere equilibrato non e' detto che sia bello o meglio competitivo.
la forza di un campionato non dipende mica dall' equilibrio delle squadre ed il campionato italiano e' cosi combattuto perche le squadre fanno merda rispetto a tempo fa. Ad i tempi delle 7 sorelle il campionato italiano era di altissimo livello e si vinceva tutto il cazzo del tutto in europa ora si e' livellato verso il basso, si spende meno, i crack vanno altrove, il settore giovanile fa pena, si prndono in media grossi cazzi nel culo in europa vs squadre di altri campionati.
Last edited by McLove.; 8th February 2011 at 18:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no ci mancherebbe non sto dicendo che e' una merda ma che sicuramente non e' più quello delle 7 sorelle dove era sia di altissimo livello, ed attirava i grossi campioni a giocarlo anche per i soldi spesi dai club 8considera che squadre avevano juve, milan, inter, roma, lazio, parma e fiorentina ad i tempi), che equilibrato ed era veramente il campionato di calcio piu bello del mondo, come si diceva, ora si e' livellato verso il basso i grossi nomi vanno altrove
Last edited by McLove.; 8th February 2011 at 19:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
niente da dire su questo
certo spaccare mezzo quartiere in una specie di guerriglia per alcuni non è proprio tifo tifo
ma son punti di vista....
edit: le sette sorelle, asd, considerando i modi in cui si è arrivati a quel tipo di status quo (gestioni societarie... particolari) dobbiamo ringraziare che abbiamo ancora una serie a
![]()
Last edited by Emma; 8th February 2011 at 20:00.