Page 170 of 380 FirstFirst ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... LastLast
Results 2.536 to 2.550 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si vabè è chiaro e cristallino che il psg ottiene Silva solo se si accollano pure il roulotte, qindi tenersi silva vuol dire ciao all'offerta totale
    Si ma visto dove finirebbero i soldi meglio così eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

che poi parlano tanto di carroll, che a parte che è uno scarparo, ma 1 anno fa è stato pagato 40 pippi dal liverpool, e adesso cazzo fanno lo danno via in prestito gratuito?? -.-

cioè ne scrivono di cagate sui giornali pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

(15 giugno 2012)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    (15 giugno 2012)
    sono andato a cercarlo apposta

cioè fai pehhhhh fate gli abbonamenti pehhh che teniamo i biggg pehhhh i sacrifici TUttiiii pehhhh e poi li vendi?
    potra' chi nel frattempo lo ha fatto infilarglielo nel culo?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    tipo?
    tipo destro , tipo sahin , tipo romarinho , tipo afellay , tipo naingolan tipo fernando tipo rolin tipo debuchy e naltra ventina .
    Con 40 milioni di questi ne prendi 3 random e ti avanzano gli ingaggi per un anno e un po .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    tipo destro , tipo sahin , tipo romarinho , tipo afellay , tipo naingolan tipo fernando tipo rolin tipo debuchy e naltra ventina .
    Con 40 milioni di questi ne prendi 3 random e ti avanzano gli ingaggi per un anno e un po .
    Resta in ogni caso un enorme ridimensionamento.
    Cmq è fantamercato eh, se vengono venduti quei soldi scompaiono. Il problema è proprio questo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

non possono farlo.
    Se vendono per 65 mil e non comprano nessuno vengono uccisi .
    Piu che altro e' quanto sono disposti a spenderne.
    Se il milan non li vende ora fa la fine dell'inter.E questo è tutto quello che c'e' da dire sull'argomento , perche il resto della rosa del milan non vale un cazzo.
    e non mi parlate di elcazawy , è gia pagato come un fine carriera , non vi porterà un centesimo .
    Tutto il resto della rosa vale si e no 40 50 mil .
    Spendendone altre 40 , tagli il monte ingaggi di un cifronazzo assurdo e paradossalmente ti rinforzi .
    Certo serve un allenatore capace di mettere in campo una squadra , cosa che voi non avete.
    Allegri senza ibra và diretto in b . Meglio che li tenete mi sa .

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ho scoperto ora che stiamo pagando 4mil all'anno a Mexes.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sembra ormai ufficiale andati T.Silva e Ibra...vediamo chi prendono...

il sogno si libera la maglia numero 33
    Last edited by Karidi; 11th July 2012 at 23:40.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

dai che roulottino alza la cenzionz a sto giro!
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Last edited by Karidi; 11th July 2012 at 23:58.
    Il Mio Vangelo

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma se ora Ibra dice di no si riparte con il cuoreh, il sacrificio di Silvioh e poi tentiamo di vendere Silva+Ibra+Pato a 90mil tra 1 mese?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bho , se và in porto.. è ridimensionamento pauroso..

cioè.. a prescindere da chi sicuramente arriverà al loro posto..

dai un colpo mentale allo spogliatoio, ai tifosi.. e all'immagine del club..

probabilmente economicamente è una scelte ineccepibile.. ma non è che anche reinvestendo tutti i soldi che ti danno poi trovi gente di quel livello.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

su sky calciomercato parlano di tevez o destro in attacco e astori/dede in difesa: chiaramente uno solo tra tevez e dede visto che c'e' un solo posto da extracomunitario, quello liberato da t.silva.

Cmq nell'operazione molti di voi non stanno considerando gli ingaggi: ibra costa al milan 20 milioni a stagione e ne aveva ancora due=40 mil
    t.silva con il nuovo contratto avrebbe preso 6 mil a stagione cioe 12 milioni per il milan a stagione fino al 2015
    consideriamo due anni di contratto perche sarebbe stato presumibile una cessione o rinegoziazione nel biennio=24

il milan in due anni risparmia 64 milioni di ingaggio di questi due giocatori
    E un operazione che porterebbe nelle case nel milan 65 milioni E 64 milioni di ingaggi risparmiati in due anni con cui in parte andare a pagare gli ingaggi, decisamente inferiori di chi arriverebbe.

questo il vero valore complessivo dell operaizone
    Con 124 milioni da spendere tra acquisti e contratti biennali, se non inzi a fare contratti estremamente costosi fai una squadra della madonna eh
    Last edited by McLove.; 12th July 2012 at 00:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 170 of 380 FirstFirst ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... LastLast