boh qualche volta ha giocato centrale ma principalmente è terzino
boh qualche volta ha giocato centrale ma principalmente è terzino
prendendo maicon lo metterebbero a centrale
ma a cosa cazzo serve ? prendi un centrale bravo di ruolo e risolvi
questo volevo dire
Ramos ha giocato centrale una paccata di volte. E Mou ha detto esplicitamente che lo vede come centrale fisso.
Mi pare evidente che voglia giocare con lo stesso modulo che utilizzava all'inter.
Casillas
Maicon Ramos Pepe/Albiol Marcelo
X.Alonso Diarra/Gago
Ronaldo Kakà Di Maria
Higuain
ma probabilmente prenderanno ancora qualcuno per il centrocampo.
Spoiler
Io ho sempre ragione
Si cmq penso anche io che il mercato ancora debba decollare, è evidente che si aspetta la fine del mondiale per fare shopping.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
è una difesa di merda.
marcelo è scarsissimo da terzino, la coppia ramos/albiol è da panico.
non ci credo manco morto che sarà quella la difesa titolare
anche secondo me mourinho non è fesso e non fara giocare 2 ali + un terzino + pepe(???)
ramos è nato centrale e poi spostato terzino
posizione che gioca da anni nel real
a volte ha giocato anche al centro, ma da anni fa il terzino
murgino lo vede meglio come centrale, e pure io sinceramente, quindi se arrva maicon lo sposta al centro, se nn dovesse arrivare il tuffatore allora penso che ramos resterà sulla dx prendendo magari un terzino dx di spinta
xo buh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
boh le voci in giro non mi piacciono na sega cmq sto calciomercato è na noia , in parte per il mondiale , ma anche perche in giro nn ci sono soldi , e chi li ha non li puo spendere by fair play .....
Cmq Ramos centrale è sprecato vista l'abilità di saltare l'uomo, di crossare e di tirare...
searching for free time...
JUVENTUS: PAZZINI E MOTTA
Un'offerta da 22 milioni, tutti in contanti: questo l'estremo tentativo della Juventus di portare a Torino Giampaolo Pazzini, centravanti diventato obiettivo numero uno di Marotta per l'attacco dopo la "sconfitta" subita dal Manchester City per Dzeko. Un'entrata che consentirebbe alla Samp di acquistare Matri dal Cagliari. La dirigenza bianconera prova a stringere anche per Marco Motta, che però l'Udinese non dà in prestito forte delle offerte già pervenute dall'Atletico Madrid e dal Manchester City.
contantoniiiii
mi ricorda tanto l'affare dello'anno scorso
22 milioni per milito e motta
andate in b.
Cmq il Benfica sarebbe veramente da saccheggiare, se non fosse che si fanno pagare bene.
Luiz, Coentrao, Ramires, Cardozo...
Spoiler