é che se chiudo gli occhi e penso a bambini che giocano mi viene l'immagine della maglietta del barca più di quella del Real....sarà xchè è bianca![]()
é che se chiudo gli occhi e penso a bambini che giocano mi viene l'immagine della maglietta del barca più di quella del Real....sarà xchè è bianca![]()
Si ma il bianco di insudicia subito
Vogliamo anche sindacare il mio immaginario? dai la prossima volta mi sforzerò di immaginare i ragazzetti con la maglia del Real, mi scuso.
I britannici sono diventati comunitari... Qlc slot si libera
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
No allora 22 ragazzini tutti con la maglia del MIlan di Tonali....Ah no!
Comunque 70/80M per Hojlund siamo alla follia; giocatore ottimo che però non ha dimostrato un cazzo imho, come si fa?
Ma lascialo pure andare in premier, tutti in premier come tonali che si pija spallate a destra e manca e gg faccia a terra
Tempo di gennaio e te lo ritrovi su twitter a fare "QQ non mi adatto ai climi inglesi QQ"
Hojlund segue la moda del momento del ragazzone nordico che viene da Danimarca/Svezia/Norvegia alla Haaland.
Ma il futuro sono i negracci ganstaRap!![]()
"not even death can save you from me..."
Estre cacaiola ti prenda... Faz Franco è um fuoriclasse
La follia è l'intero mercato delle punte in generale
È semplicemente logica di mercato cmq, c'è scarsità di attaccanti "prendibili" validi e giovani che stanno segnando nelle prime divisioni e quindi il prezzo schizza
Cmq per me sono + folli i 60M per Balogun o i 70M per David che per lui
Cmq a proposito di centravanti, forse l'apertura del nuovo slot crea scenari inaspettati (Veliz?). Purtroppo per Taremi pare una pista abbandonata, il Porto non scende dalle alte richieste che per uno in scadenza nel 2024 sono eccessive
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division