Page 1706 of 1721 FirstFirst ... 70612061606165616961702170317041705170617071708170917101716 ... LastLast
Results 25.576 to 25.590 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25576
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh infatti lui voleva andare alla Roma c’aveva fatto pure l’intervista ma la Roma non c’ha un euro (e in prestito non lo dava) l’Inter aveva i soldi di Onana e l’ha preso ma non è mai uscito dai radar dell’Inter, cosa non ti torna?

    Le cazzate che sparava Sky erano su Balogun che infatti costa il doppio (altro che 35 + bonus lol, nel sogni loro)

    Btw noi la punta non la prendiamo se non escono tutti ma pure se la prendessimo, già l’ho scritto, aspettati un low cost giovane che è tutto da vedere se da più garanzie rispetto a Okafor o Colombo

    Sinceramente Spidey non so cosa ti aspetti, io non so se hai capito come gira il mercato delle punte e i prezzi che ci sono, mi sembra che vivi un po’ tra le nuvole certe volte

    Quello che poteva prendere il posto di Giroud era Taremi (che tu non volevi tra l’altro btw) ma comunque il Porto non lo smolla a cifre basse (30m per uno a scadenza 2024 anche no) non crederai veramente a Lukaku spero (Morata altra pista con costi alti, motivo per cui l’ha lasciata pure l’Inter)

    Altri è tutta gente che al massimo si smezza il minutaggio con Giroud, ma come farebbero Okafor e Colombo, poi se vuoi la costruiamo al PC la punta da 20 gol più forte di Giroud a 15m e proviamo a dargli vita che vuoi che ti dica

    Abbiamo speso 110m + bonus (quasi 130 in tutto) punte come Hojlund sono andate allo United a 85m. Non so avete capito quale sia la realtà
    Taremi non lo avrei preso perché, secondo me, quando c'era un solo slot da extracomunitario andava data priorità a Chukweze perché un esterno destro di quel tipo, come dico da anni, era la nostra priorità. Ora che Chukweze è stato preso, mi farei andare bene pure Taremi visto che Loftus-cheek nel frattempo è diventato comunitario, anche se avrei preferito Scamacca che è italiano, più giovane e secondo me potenzialmente pure più forte. Cioè, se l'Inter lo prende per meno di 30 milioni come pare andava preso noi a costo di rinunciare a Musah o Pulisic.

    Se tu Marphil pensi che sia normale, dopo aver speso 120 milioni, avere la punta titolare di 37 anni mi fa piacere, secondo me no. Avremmo fatto un mercato senza colmare una lacuna importante. Comunque ripeto, sta crescendo la mia fiducia nel gruppo di lavoro integrato e sono abbastanza ottimista che qualcosa arriverà prima della fine, buono o meno lo dirà il campo.

  2. #25577
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post

    Se tu Marphil pensi che sia normale, dopo aver speso 120 milioni, avere la punta titolare di 37 anni mi fa piacere, secondo me no. Avremmo fatto un mercato senza colmare una lacuna importante. Comunque ripeto, sta crescendo la mia fiducia nel gruppo di lavoro integrato e sono abbastanza ottimista che qualcosa arriverà prima della fine, buono o meno lo dirà il campo.
    Mai scritto che è normale Spidey, ti ricordo che io a inizio mercato avrei voluto Hojlund ma su un 40-50 max, qui è andato via a 85m

    Anche Taremi mi sarebbe piaciuto ma non posso condannarli se non vogliono spendere 30m per un 31enne a scadenza 2024

    Discorso simile per Morata visto che ha costi alti pure lui (motivo per cui non l’ha preso l’Inter)

    I giovani low cost sono tutte scommesse alla fine, abbiamo Okafor e Colombo non è detto che facciano peggio dello giovane sconosciuto con il nome esotico

    Vedremo cmq se arriva qualcuno alla fine se fanno tutte le uscite
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #25578
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mai scritto che è normale Spidey, ti ricordo che io a inizio mercato avrei voluto Hojlund ma su un 40-50 max, qui è andato via a 85m

    Anche Taremi mi sarebbe piaciuto ma non posso condannarli se non vogliono spendere 30m per un 31enne a scadenza 2024

    Discorso simile per Morata visto che ha costi alti pure lui (motivo per cui non l’ha preso l’Inter)

    I giovani low cost sono tutte scommesse alla fine, abbiamo Okafor e Colombo non è detto che facciano peggio dello giovane sconosciuto con il nome esotico

    Vedremo cmq se arriva qualcuno alla fine se fanno tutte le uscite
    Ok, ma quindi concordi che, se effettivamente con meno di 30 milioni si prendeva Scamacca, sarebbe stato meglio destinare i soldi di Musah o di Pulisic sulla punta italiana? Poi credo ce ne saranno anche altri di profilo simili, il fatto che Hojlund sia andato via a 85 milioni è una roba senza senso (secondo me). A me piaceva un sacco, pensa che l'avevo preso al fantacalcio ad agosto scorso quando non lo conosceva nessuno, però 85 milioni per uno che ha fatto una sola stagione in serie A senza neanche andare in doppia cifra mi sembra un po' esagerato. Il City ha pagato meno Halaand che farmava gol in campionato e Champions da diversi anni ed in squadre diverse. Credo avesse già più gol che partite.

  4. #25579
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ok, ma quindi concordi che, se effettivamente con meno di 30 milioni si prendeva Scamacca, sarebbe stato meglio destinare i soldi di Musah o di Pulisic sulla punta italiana? Poi credo ce ne saranno anche altri di profilo simili, il fatto che Hojlund sia andato via a 85 milioni è una roba senza senso (secondo me). A me piaceva un sacco, pensa che l'avevo preso al fantacalcio ad agosto scorso quando non lo conosceva nessuno, però 85 milioni per uno che ha fatto una sola stagione in serie A senza neanche andare in doppia cifra mi sembra un po' esagerato. Il City ha pagato meno Halaand che farmava gol in campionato e Champions da diversi anni ed in squadre diverse. Credo avesse già più gol che partite.
    Haaland hanno pagato la clausola

    Idem Jackson preso dal Chelsea a 35m dal Villarreal, sempre clausola

    Comunque vediamo, come ti dissi, Scamacca è comunque una scommessa, pure su di lui ci sono dei rischi, ma almeno a 25+bonus è più tollerabile rispetto ai vari Balogun,Openda e soci e comunque gli parte dietro Thuram preso a 0

    Cmq per me puntano proprio su Okafor come vice Giroud o la punta l’avrebbero già presa, magari prenderanno un Veliz al posto di Colombo ma non penso qualcosa di più

    Praticamente gira tutto a quanto segnerà Okafor quando Giroud riposerà, già capito
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #25580
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Alla fine ti servono soldi, devi vendere un attaccante che ha mercato, e dato che non hai soldi da spendere soprattutto visti i prezzi degli attaccanti, decidi di prendere un usato quasi sicuro al posto di una giovane scommessa che forse pagheresti di meno o uguale...
    Ecco spiegato l'affare lukaku - juve

    Andrà male cmq visto il giocatore e soprattutto perché lo ha voluto il mentecatto in panchina

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #25581
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Ti ha già fatto capire il gioco juve... tutti dietro, ripartenze veloci su kostic e/o chiesa con opzione lancio sul bigoncio a far salire la squadra.... tristezza...

    Cmq con i soldi di vlaokoso ci prendi kessie se non ci piscia per il tottenham, carlos augusto sulla fascia e il resto delle cessioni ci fai cassa.... o non compri nessuno se i soldi di lukakkio un bastano

  7. #25582
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Sembra che CDK vada all'Atalanta (6 milioni di prestito oneroso + diritto)

    Molto curioso di vedere come andrà a Bergamo, cmq ovvio che era meglio cederlo a titolo definitivo ma NESSUNO ti avrebbe dato 25/28 milioni a oggi

    Al Milan non avrebbe avuto spazio considerando tutti i nuovi acquisti e non sapevano cmq dove metterlo, era un scelta alla fine scontata, se fosse rimasto avrebbe visto pochissimo il campo e si sarebbe rischiato di svalutarlo ulteriormente
    Last edited by Marphil; 3rd August 2023 at 04:12.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #25583
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Si parla di 3 milioni di prestito oneroso + 23 per il diritto. Se esplode con Gasperini (probabile) glielo abbiamo regalato, se faila ce lo ritroviamo invendibile il prossimo anno anche a due noccioline. Bah.

  9. #25584
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Si parla di 3 milioni di prestito oneroso + 23 per il diritto. Se esplode con Gasperini (probabile) glielo abbiamo regalato, se faila ce lo ritroviamo invendibile il prossimo anno anche a due noccioline. Bah.
    Dobbiamo incrociare le dita possa fare non bene, MOLTO bene

    Cioè 26 milioni ci faremmo plusvalenza e sarebbe il secondo acquisto più costoso della storia dell’Atalanta

    Ti becchi in caso i 26 mln e li metti su un giocatore più funzionale, cazzo te ne frega

    Da noi è completamente inutile, fuori contesto, fuori ruolo, con 10-20 min da fantasma a partita si svaluterebbe ulteriormente al 100%

    Almeno a Bagamo ci si prova con un tentativo più serio

    Come già detto venderlo a titolo definitivo sarebbe stato meglio ma oggi 26 milioni non te li dava nessuno

    Un equivoco in meno nella rosa
    Last edited by Marphil; 3rd August 2023 at 18:59.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #25585
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Si parla di 3 milioni di prestito oneroso + 23 per il diritto. Se esplode con Gasperini (probabile) glielo abbiamo regalato, se faila ce lo ritroviamo invendibile il prossimo anno anche a due noccioline. Bah.

    pagato 35 M circa
    5 anni di contratto
    7 di ammortamento annuo
    venderlo a 26 il prossimo anno significa:

    35-7-7-26= 5M di plusvalenza

    visto oggi è un ottimo affare (perchè al momento perderebbe ulteriormente valore)

    Se ci avessero messo almeno un % sulla rivendita sarebbe stato un masterclass alla situazione attuale

  11. #25586
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Si ma sta punta? Veliz al Tottenham pare, vogliamo fare davvero Giroud titolare anche sto giro, con un esterno come alternativa? Daje su, piazzate più cessi possibile e comprate un attaccante.

  12. #25587
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Sto weah e interessante...

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #25588
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Speriamo rinsaviscano e si riesce a cedere zakakoso e altri paracarri ma ci teniamo vlaokoso invece che lukakkio...

    rimanessero i meglio sarei contento....

  14. #25589
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Si ma sta punta? Veliz al Tottenham pare, vogliamo fare davvero Giroud titolare anche sto giro, con un esterno come alternativa? Daje su, piazzate più cessi possibile e comprate un attaccante.
    Se arriva (e non è detto) post 15 Agosto

    Se no Giroud/Okafor/Colombo

    Preparati psicologicamente

    110M spesi, quasi 130 con i bonus, pure se arrivasse un cinno da 10-15M (e non si sa chi) è meglio di Okafor o Colombo? Grossi dubbi

    Tu considera che quel nome di quel ragazzino argentino del 20023, Veliz, che si era fatto qualche giorno fa, ora andato al Tottenham per 15m + bonus

    O lo costruiscono al PC o non so proprio da dove la possano pescare una punta che possa fare al caso nostro e che rientri nei parametri (cioè 2 spicci visto che i soldi sono finiti)
    Last edited by Marphil; 4th August 2023 at 03:43.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #25590
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Sto weah e interessante...

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    È veloce, poi è stato spostato sempre + dietro perchè ha pochi gol nelle gambe

    Diciamo che tecnicamente molto differente da Cuadrado che era un'altra cosa, ma atleticamente si interessante
    Last edited by Marphil; 4th August 2023 at 07:47.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1706 of 1721 FirstFirst ... 70612061606165616961702170317041705170617071708170917101716 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.15 Kb. compressed to 101.38 Kb. by saving 15.77 Kb. (13.46%)]